Oroscopo del giorno 24 Luglio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 24 luglio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Un venerdì difficile per la contrarietà di Mercurio, Plutone e Saturno in quadratura, i soli a sostenervi sono Marte nel vostro segno e Venere. Ma per fortuna i rapporti umani sono positivi e possono contare su una calda affettuosità che rallegra il rapporto di coppia e la vita familiare. Anche il lavoro, malgrado qualche piccola complicazione facile da risolvere, vi fa vivere un periodo alquanto soddisfacente.

Consiglio:

In caso di attacchi di ira cercate di sbarazzarvene senza fare troppi danni, quindi evitate di riversare il vostro malessere sugli altri.

Numero Fortunato: 15

Colore: ametista

TORO:

L’oroscopo del giorno 24 luglio 2020 segnala il sostegno del sestile Mercurio-Luna. Dunque potrete affrontare una giornata nel nome del totale equilibrio tra mente e corpo, praticità e razionalità, emotività ed impegni.

Qualcuno potrebbe risentire di una certa confusione a causa di sentimenti ambigui ed inconfessati oppure per un eccesso di possessività. Attenzione anche alle tensioni ed alle complicazioni in famiglia. Mentre la carriera può contare su una buona vena creativa, intuito, capacità decisionale.

Consiglio:

La sincerità sarà la vostra arma vincente, sappiate farne buon uso!

Numero Fortunato: 46

Colore: pesca

GEMELLI:

Con Nettuno e la Luna che vi fanno ostruzione con una doppia quadratura sarà difficile superare questa giornata animata da confusione e disordine. Però potrete contare su tutta la vostra creatività, il vostro marchio di fabbrica. Invece le faccende amorose vi danno delle preoccupazioni, qualcuno deve fare di tutto per far funzionare il rapporto con il partner. Alcuni poi risentono degli effetti ancora tangibili di una delusione del passato che pesa sulle spalle, ostacolando le questioni di cuore.

Consiglio:

Seguite la vostra grande ispirazione e la voce interiore che sa come guidare i vostri passi.

Numero Fortunato: 66

Colore: verde salvia

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 24 luglio 2020 propone come grande consolazione per il vostro segno solo Mercurio capace di risolvere qualche disguido. In particolare dovrete risolvere un piccolo malinteso amoroso, causato da Venere in dodicesima Casa. Ma contando su dei sentimenti sinceri e profondi è facile risolvere ogni cosa con chiarezza. Malgrado la stanchezza fisica e mentale sarete capaci di fare il vostro meglio tra tanti impegni di lavoro.

zodiaco del giorno 24 luglio

Consiglio:

Godetevi al meglio il vostro tempo libero, da passare con le persone care, dando libero sfogo a tutta la vostra vitalità.

Numero Fortunato: 24

Colore: papaya

LEONE:  

Un venerdì senza infamia e senza lode per voi, così insolitamente vi ritroverete ad essere più tolleranti nell’affrontare i problemi professionali, mettendo da parte la vostra nota autostima. Ma ve la caverete bene smantellando non pochi ostacoli. Invece in amore non siete proprio in vena di smancerie, prevale invece un atteggiamento inquisitorio scatenato dalla possessività. Grazie a delle sincere amicizie potrete uscire fuori da dubbi e confusione.

Consiglio:

Non temete i confronti, perché possono essere una bella opportunità per avviare un cambiamento decisivo.

Numero Fortunato: 3

Colore: rubino

VERGINE:

Potrete tornare a sorridere grazie alla Luna nel segno, anche se dovrete schivare i tiri mancini di Nettuno opposto e di Venere in quadratura. Perciò attenzione al fronte sentimentale: l’amore è un pensiero fisso, ma non vi spingete oltre perché ancora in convalescenza dopo qualche delusione cocente. Bene invece le amicizie, sapete che potete contare sempre su dei fedeli alleati. Mentre la carriera procede a rilento anche se gli stimoli sono tanti.

Consiglio:

Guardate avanti, così eviterete di rimuginare troppo su un passato dal retrogusto amaro.

Numero Fortunato: 16

Colore: celeste

Oroscopo del giorno 24 Luglio 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Con un cielo non proprio favorevole dovrete affrontare un venerdì impegnativo dal punto di vista mentale. Così farete appello a tutte le vostre risorse per raggiungere i vostri obiettivi. In particolare, al lavoro vi impegnerete per portarlo avanti bene, superando imprevisti ed incomprensioni. Chi vive un rapporto a distanza affronta la condizione con un certo malessere. Invece chi ha la persona amata vicino non ha una relazione pienamente appagante.

Consiglio:

Se dovete risolvere questioni personali o chiarire con qualcuno non rimandate, è tempo di verdetti e di fare i conti con se stessi.

Numero Fortunato: 70

Colore: lavanda

SCORPIONE:

Una giornata luminosa sotto tutti i punti di vista, grazie al sestile Mercurio-Luna, supportato da Giove e Plutone. Così il cielo apparecchia un venerdì impegnativo ma sereno che ruota attorno ad: armonia, ordine, comprensione. Infatti potrete contare su amori romantici e su amicizie affettuose, ma anche su una vita familiare che attraversa un periodo di grande pace. Il momento è propizio per la vostra carriera dove mettete in primo piano un grande intuito e la razionalità.

oroscopo del giorno 24 luglio

Consiglio:

Equilibrio è la parola chiave da tenere a mente per organizzare al meglio la quotidianità ed ogni aspetto della vostra vita.

Numero Fortunato: 9

Colore: sabbia

SAGITTARIO:

In questo venerdì non siete molto in vena, a causa dell’influenza non positiva di Luna, Nettuno e Venere, tutti contro di voi. Quindi qualcuno potrebbe essere corrucciato per una questione di lavoro, mentre altri non si sentono molto apprezzati e considerati. Queste preoccupazioni possono togliere spazio e tempo agli affetti. Ma potete contare su amici, parenti e persona amata che vi vogliono un gran bene e non fanno molto caso alla vostra mancanza di attenzioni ed acidità.

Consiglio:

Prendetevi più cura di voi stessi aprendovi alla dolcezza in ogni sua declinazione.

Numero Fortunato: 20

Colore: cioccolato

Oroscopo del giorno 24 Luglio 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Giornata favorevole, sorretta da un bel cielo con la Luna in trigono al vostro segno ed a Giove, Saturno e Plutone, e per di più in sestile a Mercurio. Ebbene su ogni fronte riuscirete a raccogliere dei buoni frutti. Infatti al lavoro potrete essere produttivi ed intuitivi facendo affidamento su delle abilità dialettiche efficaci. Anche le relazioni affettive beneficiano di un dialogo costruttivo che permette di rendere ancora più sereno il clima. In amore è tempo di complicità, tenerezze e totale apertura.

Consiglio:

Le stelle vi invitano alla leggerezza: abbandonate la seriosità e lasciatevi andare seguendo il flusso degli eventi!

Numero Fortunato: 2

Colore: malva

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 24 luglio 2020 segnala poca influenza astrale, solo Venere, astro guida del giorno in trigono, vi solletica. Un calo di energie e di vitalità vi porta ad essere alquanto passivi sia in amore sia al lavoro. Infatti in coppia rinunciate a lasciarvi andare soprattutto sul piano fisico. Invece al lavoro vi affidate alla vostra professionalità ed allo spirito di collaborazione ma senza alcuno slancio.

Consiglio:

Dovete gestire meglio il nervosismo e lo stress per non subirne gli effetti negativi.

Numero Fortunato: 88

Colore: bronzo

PESCI:

Malgrado la Luna nel segno opposto che vi fa ostruzione e Venere in quadratura che non vi sostiene, avrete modo di assolvere al meglio ai vostri impegni. Ma dovrete essere in amore più concreti, propositivi ed affettuosi. Invece sul fronte professionale e delle relazioni sociali dovrete evitare distrazioni e dimostrarvi più decisi e sicuri delle vostre capacità.

Consiglio:

Più concentrazione e meno pensieri contraddittori, più organizzazione e meno confusione.

Numero Fortunato: 64

Colore: blu oceano

Leggi anche: