Oroscopo del giorno 23 Luglio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 23 luglio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Con la Luna in Vergine nella vostra sesta Casa sarete più ligi al lavoro ed al senso del dovere. Infatti la giornata di giovedì vede come clou il lavoro, con una serie di incarichi da svolgere prima del weekend. I tanti impegni di lavoro vi tolgono tempo per potervi dedicare a voi stessi ed ai vostri cari, che si lamentano un po’. Comunque avrete modo di godere di un meritato riposo, a voi basta semplicemente stare in pace a casa.

Consiglio:

La soddisfazione vi ripaga di ogni fatica, ma serve altro per ritornare in forma, quindi concedetevi il giusto relax.

Numero Fortunato: 13

Colore: porpora

TORO:

L’oroscopo del giorno 23 luglio 2020 vede il vostro inquilino Urano alquanto riflessivo. Quindi dovrete mettere da parte le emozioni per dare più spazio a riflessione e creatività. Il vostro successo sul fronte professionale si affida in questo periodo alla capacità di orientare le vostre abilità ad ottenere dei risultati vantaggiosi. Mentre la vostra sfera emotiva è costellata da gesti affettuosi e da un clima sereno che accompagna la vita di coppia e quella in famiglia.

Consiglio:

Basta poco per rendervi contenti ed appagati, non pretendete altro, ma godete di quello che la vita vi offre.

Numero Fortunato: 5

Colore: verde

GEMELLI:

Questo giovedì vi vedrà perdere colpi, infatti la vostra capacità di pensare in modo logico sarà avversata da problemi ed insicurezze provocate dall’influsso astrale. Così vi ritroverete ad annaspare in caso di un nuovo progetto. Altri invece potrebbero ritrovarsi a commettere degli errori di giudizio. Per quanto riguarda le questioni di cuore il momento è propizio per romanticismo e passione.

oroscopo del giorno 23 luglio

Consiglio:

Siate prudenti in questa giornata, ed eviterete così di commettere passi falsi.

Numero Fortunato: 44

Colore: avorio

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 23 luglio 2020 prevede un cielo favorevole, con Mercurio nel segno, alleato di Luna e di Urano. Perciò godrete di una bella armonia tra corpo e mente che vi rende particolarmente intuitivi. Quindi sfruttate il sesto senso nella vostra carriera ma anche nei rapporti sociali, così potrete sfruttare al meglio le doti comunicative. In questo periodo le questioni d’amore passano in secondo piano, mentre privilegiate altre relazioni tra cui l’amicizia.

Consiglio:

Elasticità e meditazione saranno le armi vincenti da giocare nei rapporti sociali e professionali.

Numero Fortunato: 10

Colore: oro

LEONE:  

Una giornata mediocre ve la assegnano le vostre stelle. Con Mercurio e la Luna che non creano scompiglio mentre a dare qualche noia c’è Urano. Ebbene risentirete di un po’ di nervosismo come risposta a dei piccoli imprevisti che potranno capitare sul posto di lavoro oppure a casa. Altri si sentiranno invece sotto pressione e faticheranno a fare del loro meglio al lavoro. Invece la vita sentimentale di molti reppresentanti del segno del Leone è percorsa da una leggera nebbia.

Consiglio:

La pazienza in questo periodo vi aiuterà a guardare al vostro futuro con maggiore fiducia.

Numero Fortunato: 22

Colore: avio

VERGINE:

La Luna nel segno in perfetta armonia con Mercurio in sestile ed Urano in trigono vi rendono più intuitivi e propositivi. Anche se sarà difficile accordare l’amore con i problemi della vostra quotidianità, che vi invitano ad essere più vigili e concreti. Dunque è meglio accantonare al momento le preoccupazioni di cuore per dedicarvi solo a quelle lavorative e finanziarie. Anche perché siete particolarmente ingegnosi e ben organizzati per quanto riguarda la gestione di impegni imminenti e progetti futuri.

Consiglio:

Guardate verso il futuro per anticipare i tempi e così cogliere al volo delle buone opportunità.

Numero Fortunato: 8

Colore: lampone

Oroscopo del giorno 23 Luglio 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Sarete alquanto frastornati a causa dell’azione esercitata da Mercurio scontroso allo zenit. Perciò non mancheranno tensioni difficili da gestire soprattutto per qualche complicazione che potrebbe emergere al lavoro. Anche se in questo periodo sono i sentimenti a farla da padroni. Infatti chi ha una persona del cuore vive il rapporto in modo sereno. Invece i single sono trattenuti e preferiscono tenersi tutto dentro per paura di non essere compresi.

Consiglio:

Fate attenzione alla vostra ipersensibilità, cercate di gestirla al meglio compensando con un pizzico di razionalità.

Numero Fortunato: 7

Colore: giada

SCORPIONE:

Urano contro vi crea qualche piccola bega, ma per fortuna in vostro soccorso arrivano la Luna e Mercurio legati tra loro da un sestile realizzativo. Quindi potrebbero esserci delle tensioni di coppia, ma la complicità ed un dialogo costruttivo vi vengono sempre in soccorso. Positivi anche i rapporti con amici e familiari che allietano il tempo libero con chiacchierate e consigli. Mentre la carriera offre la possibilità di mettervi in mostra, infatti sul fronte lavorativo e finanziario dimostrerete di avere il fiuto necessario per risolvere disguidi.

Consiglio:

È tempo di fare bilanci e scelte che vi porteranno a selezionare i rapporti di amicizia ed a ritagliarvi più spazio per voi.

Numero Fortunato: 35

Colore: zucchero filato

SAGITTARIO:

Il focus della giornata per molti di voi è l’attività professionale, a causa della diretta influenza della Luna che vi invita a concentrarvi su questioni professionali. Ma qualcuno si ritroverà a combattere con dei sentimenti negativi che restano inespressi. Mentre quelli positivi che parlano di amore sono di grande consolazione grazie alla capacità di chi si vuole bene di supportarsi a vicenda.

zodiaco 23 luglio

Consiglio:

Qualche Sagittario dovrebbe attivarsi per recuperare il proprio equilibrio psicofisico intervenendo su corpo e mente.

Numero Fortunato: 50

Colore: cannella

Oroscopo del giorno 23 Luglio 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Malgrado Mercurio sia in opposizione favorisce il dialogo, una vantaggiosa pedina da usare sia in coppia sia negli affari. Il vostro cielo è sostenuto da influenze favorevoli che regalano appagamento di tipo affettivo e soddisfazioni professionali. Anche perché potete contare su un valore aggiunto: una comunicazione aperta e sincera che percorre ogni campo in modo proficuo.

Consiglio:

Protetti da Giove non avete paura di nulla, ma non osate troppo!

Numero Fortunato: 23

Colore: miele

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 23 luglio prevede diversi aspetti che giocano un ruolo decisivo sulla vostra quotidianità. Di fatto, il vostro astro guida Urano catalizza imprevisti, ma grazie alla vostra intelligenza ed allo spirito di adattamento riuscite a superare gli ostacoli. Malgrado i tanti impegni professionali da portare avanti non trascurerete amore ed affetti, bel rapporto con il partner, i familiari, gli amici.

Consiglio:

Fate affidamento sulle vostre risorse segrete sia fisiche che mentali e troverete la forza per superare tutto e tutti!

Numero Fortunato: 16

Colore: miele

PESCI:

Qualcuno di voi cerca di recuperare il proprio equilibrio per vivere serenamente il rapporto con gli altri e con se stessi. Così per avvicinarvi alle persone amate sfrutterete al meglio la vostra sensibilità e la capacità di ascolto. Mentre sul fronte della carriera potrete contare su un momento creativo e stimolante che fa buon gioco in un gruppo di lavoro improntato su comunicazione e condivisione.

Consiglio:

Avete a disposizione tutte le energie necessarie per realizzare i vostri obiettivi, quindi dovete solo credere di più in voi stessi!

Numero Fortunato: 29

Colore: turchese

Leggi anche: