Oroscopo del giorno 13 Luglio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 13 luglio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Luna e Marte in disaccordo creano tensioni e malintesi che potrebbero coinvolgere familiari, amici, colleghi e persino il vostro partner. Quindi dovrete fare qualcosa che vi costa molto: portare pazienza, per evitare la polemica fuori e dentro casa. Sul fronte professionale superato qualche attrito avrete modo di dedicarvi ad un progetto futuro soddisfacente.

Consiglio:

Cercate di rafforzare le amicizie sincere e di abbandonarvi alla passione.

Numero Fortunato: 7

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 13 luglio 2020 si caratterizza per i favori di Mercurio che sostiene le questioni di cuore. Attenzione però ai rapporti con gli altri perché potrebbero sorgere dei problemi sia per un eccessivo nervosismo sia per un atteggiamento talvolta troppo prudente. Invece grazie al sostegno di Giove godrete di protezione e stimoli per la vostra carriera, dove non mancano delle novità per qualcuno di voi.

oroscopo del giorno 13 luglio

Consiglio:

Molti di voi dovrebbero prestare più attenzione nelle cose importanti, evitando di pensare troppo ai problemi della vita quotidiana.

Numero Fortunato: 16

Colore: cobalto

GEMELLI:

Le stelle del vostro cielo promuovono movimenti positivi per quanto riguarda il denaro e la carriera. Infatti sul settore professionale prendono piede delle iniziative vantaggiose, ma tutto si muove con calma. Per voi il mese di luglio preannuncia novità e risultati soddisfacenti. È un periodo favorevole poi per godersi in pieno gli amici ed i familiari con cui passare del tempo insieme.

Consiglio:

La vostra valvola di sfogo continua ad essere la natura che vi permette di recuperare un po’ di serenità.

Numero Fortunato: 22

Colore: papaya

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 13 luglio 2020 segnala un inizio di settimana positivo. In particolare, le questioni di cuore vengono incoraggiate da Mercurio nel segno che offre la possibilità di esprimervi nel modo giusto per farsi avanti con chi vi ha stregato. Invece sul lavoro dovrete trattenervi un po’ perché state vivendo un momento di forte emotività. Meglio tacere piuttosto che scatenare tuoni e fulmini.

Consiglio:

Dosate le parole tenendo a mente il proverbio: “Una parola è poca e due sono troppe significa”.

Numero Fortunato: 5

Colore: ciano

LEONE:

Le stelle segnalano per voi qualche difficoltà in amore. Inoltre risentirete di un umore scontroso e suscettibile che potrebbe portarvi ad offendere anche involontariamente. Quindi sarete presi da intense emozioni e sbalzi di umore da tenere a bada. Invece al lavoro vi dovrete fare in quattro visti i tanti impegni, evitando di stancarvi troppo.

Consiglio:

La calma dovrà essere la vostra stella guida in questi giorni.

Numero Fortunato: 4

Colore: verde smeraldo

VERGINE:

Venere un po’ contrariata vi causa una sensazione di fatica eccessiva ma allo stesso tempo vi dona un particolare fascino magnetico. Perciò potrete vivere un bel rapporto con il partner animato da complicità e voglia di fare progetti insieme. Invece la carriera e gli impegni a casa non creano preoccupazioni in questo periodo.

Consiglio:

Fate tesoro della vostra esperienza per non ripetere gli stessi errori del passato.

Numero Fortunato: 38

Colore: liquirizia

Oroscopo del giorno 13 Luglio 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Un lunedì abbastanza sereno lo assicura una buona combinazione astrologica nel vostro cielo. Così potrete beneficiare di un’appagante affettuosità condita da un rapporto soddisfacente con il partner. Invece al lavoro dovrete meditare prima di prendere qualunque decisione. In più sarebbe per voi proficuo aprirvi alla collaborazione con i colleghi.

zodiaco 13 luglio

Consiglio:

Solo facendo affidamento sull’ottimismo potrete pensare ad un futuro pronto a concedervi delle prospettive interessanti.

Numero Fortunato: 74

Colore: rame

SCORPIONE:

Una combinazione astrale positiva regala una bella armonia sia a casa sia sul posto di lavoro. Infatti i pianeti sono in allineamento e vi rendono più romantici ed emotivi. Anche se qualcuno potrebbe ritrovarsi a vivere qualche difficoltà con il partner. Mentre sul lavoro si potrà iniziare ad osservare qualche cambiamento, con Sole e Mercurio favorevoli insieme con Giove e Saturno. Quindi si preannunciano novità o riconferme soddisfacenti.

Consiglio:

Tra le vostre doti più vincenti ci sono l’intraprendenza e la flessibilità: sfruttatele.

Numero Fortunato: 10

Colore: viola

SAGITTARIO:

Grazie all’approvazione di non pochi pianeti, in questo lunedì potrete muovervi bene sia per quanto riguarda la carriera sia per le faccende domestiche. Invece in amore la situazione per molti non è serena a causa di un periodo non favorevole. Ma avrete la possibilità di risolvere i problemi legati alla casa ed alle vostre finanze.

Consiglio:

In questa settimana si raccomanda prudenza e di dare ascolto ai consigli di amici sinceri sempre pronti a sostenervi.

Numero Fortunato: 24

Colore: avorio

Oroscopo del giorno 13 Luglio 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Un inizio di settimana in salita per un umore non proprio ridente aggravato da una certa confusione tra mente e cuore. Perciò è bene interrogare le proprie emozioni: per ottenere ciò che si vuole davvero si deve essere decisi e determinati. Mentre sul fronte lavorativo molti Capricorno stanno cercando di recuperare ciò che hanno perso negli ultimi mesi con un impegno extra.

Consiglio:

Prendetevi del tempo da dedicare tutto a voi stessi per ritemprare mente e corpo.

Numero Fortunato: 30

Colore: miele

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 13 luglio 2020 si caratterizza per il favore delle stelle che sono dalla propria parte, quindi potrete lasciarvi andare per quanto riguarda la sfera sentimentale. Invece non siete molto in vena di svolgere gli impegni in agenda. Quindi dovrete sforzarvi non poco di restare concentrati nella propria attività. Ma è difficile perché ultimamente le questioni professionali si stanno muovendo rapidamente.

Consiglio:

Per sopperire al calo di concentrazione ed alla momentanea apatia, urge trovare un espediente per stimolarvi e così rimettervi a carburare.

Numero Fortunato: 66

Colore: blu Tiffany

PESCI:

Un cielo che gioca a farvi le beffe vede schierati in prima linea Marte che cerca di distogliendovi dai vostri impegni e Mercurio che oggi non vi sarà amico. Tra alti e bassi, il lavoro non vi dà troppi pensieri ma richiede grandi energie. Invece nei rapporti umani potrebbero accendersi contrasti legati al passato. Oggi potrebbe essere l’occasione di chiarirete delle situazioni importanti. Ma anche di arrivare al nodo delle questioni di cuore che creano qualche problema nella vita sentimentale.

Consiglio:

Fate affidamento sul dialogo e su dei modi gentili per uscire fuori da delle situazioni pressanti.

Numero Fortunato: 88

Colore: azzurro

Leggi anche: