Oroscopo del giorno 30 Giugno 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 30 giugno 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

I nati sotto il segno dell’Ariete devono fare attenzione alle finanze, quindi meglio fare spese prudenti. Invece sono floride le questioni di cuore, grazie a delle situazione sentimentali impostate sulla stabilità. Per quanto riguarda le amicizie è bene evitare la possessività: uno strano modo di voler bene agli altri. Una ventata di serenità rende costruttivo i rapporti di famiglia, finalmente si trova il tempo per la condivisione ed il dialogo.

Consiglio:

“Io so che nessuno può davvero fermarmi se non me stesso e che nessuno può davvero aiutarmi se non me stesso” (Peter Nivio Zarlenga).

Numero Fortunato: 6

Colore: rubino

TORO:

L’oroscopo del giorno 30 giugno 2020 si caratterizza per l’influenza negativa di Saturno allo zenit. Perciò qualcuno potrebbe risentire di alcuni fastidi provocati da persone irritanti. Invece al lavoro si preannunciano delle novità, infatti molti guardano al futuro fiduciosi. In amore soffia una brezza piacevole che rasserena e dona sicurezza.

Consiglio:

“I momenti più gloriosi della tua vita non sono i cosiddetti giorni del successo, ma piuttosto quei giorni quando dalla depressione e dallo sconforto senti sorgere in te una sfida alla vita, e la promessa di realizzazioni future” (Gustave Flaubert).

 Numero Fortunato: 35

Colore: noce moscata

GEMELLI:

Il cielo vi pungola con questioni finanziarie, il focus della giornata restano le preoccupazioni relative ai guadagni. Inoltre qualcuno dovrà vedersela con le discussioni con i colleghi e con le persone vicine, che la vedono in modo diverso da voi. Se l’amore c’è lo si dà spesso per scontato, al momento le vostre priorità sono altre: il lavoro e le finanze prima di tutto.

Consiglio:

“C’è una ragione per tutto ciò che accade. E non ha importanza che tu la conosca: importa solo che tu sappia che è lì per te” (Leandro Barsotti).

Numero Fortunato: 8

Colore: caramello

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 30 giugno 2020 segnala la presenza di Mercurio e Sole nel vostro segno supportati da Luna, Nettuno ed Urano che sollecitano le emozioni. Quindi si prevedono novità per i single pronti a cadere vittime delle frecce di Cupido. Anche sul fronte lavoro spuntano delle novità capaci di risollevare il morale di tutto il team oltre al vostro.

Consiglio:

“La gente non cerca ragioni per fare quello che ama fare, cerca scuse” (William Somerset Maugham).

Numero Fortunato: 10

Colore: viola

LEONE:

Il copione astrale vede per protagonista la quadratura di Urano allo zenit e la netta opposizione di Saturno che creano non pochi fastidi. Così vi ritroverete ad affrontare dei momenti di tensione sul lavoro a cui fa eco una certa freddezza in amore. Anche dal punto di vista fisico subirete gli effetti dello stato di nervosism,o che si traducono in qualche malessere passeggero.

Consiglio:

“Senza causa o principio è impossibile che alcuna cosa esista o sia fatta” (Aristotele).

Numero Fortunato: 40

Colore: grigio fumo

VERGINE:

Il leitmotiv di questo periodo per voi è il lavoro, simboleggiato da Saturno in sesta Casa. Ebbene il senso del dovere vi porta a focalizzarvi su questioni professionali trascurando gli affetti. Ma non è semplice fronteggiare le questioni personali anche se la volontà vi sollecita a farlo. Oltre a non trascurare la voce cuore è bene dare ascolto alla creatività.

Consiglio:

“La motivazione è ciò che fa partire. L’abitudine è quella che ti tiene in moto” (Jim Ryun).

Numero Fortunato: 16

Colore: ruggine

Oroscopo del giorno 30 Giugno 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Una giornata positiva vi vede impegnati al lavoro ma senza risentire della fatica o dello stress. Anzi il clima sereno rende piacevole la collaborazione ed il clima. Mentre la vostra affettuosità può beneficiare di un periodo favorevole per vivere a pieno la vita di coppia e la complicità familiare dove si ritagliano momenti di gioia e serenità.

Consiglio:

“Il modo in cui il mondo funziona – cioè male – deve essere un incentivo ad avere uno scopo nella vita, e vivere bene ad ogni costo” (John Irving).

Numero Fortunato: 33

Colore: menta

SCORPIONE:

La partita a scacchi tra le stelle nel vostro cielo crea confusione per quanto riguarda la sfera affettiva. Infatti vi ritroverete alle prese con beghe emotive e familiari. Anche con il partner non splende il sole al momento. Invece una buona energia e diversi stimoli li offre il posto di lavoro ma anche una sana competitività tra colleghi.

Consiglio:

“Bisogna diffidare di più di chi cerca dei motivi per farci dei benefici, che di chi ci beneficia senza cercare dei motivi” (Miguel de Unamuno).

Numero Fortunato: 18

Colore: azzurro cielo

SAGITTARIO:

Una certa ostilità celeste incombe su di voi, visto che il solo amico celeste è Saturno in sestile. Dunque una certa spossatezza ed insoddisfazione vi rallenterà in casa e fuori casa, in amore ed al lavoro. In particolare una leggera contrarietà di Venere mette i bastoni tra le ruote per le questioni di cuore. Mentre la vita professionale risente di una mancanza di dinamismo e vivacità mentale.

Consiglio:

“Si possono dire le cose sbagliate, basta che le ragioni siano giuste” (Umberto Eco).

Numero Fortunato: 17

Colore: rame

Oroscopo del giorno 30 Giugno 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Una giornata positiva vi aspetta grazie al sostegno di Luna e di Nettuno in sestile, e di Urano in trigono. Così potrete tirare il fiato al lavoro perché tutto è tranquillo sul fronte professionale. Anche con il partner le cose vanno a gonfie vele grazie alla recuperata armonia di coppia che rende più piacevole il tempo speso insieme.

Consiglio:

“Forse è quello il segreto: non tanto che cosa facciamo, quanto perché lo facciamo” (George R. R. Martin).

Numero Fortunato: 60

Colore: zucchero filato

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 30 giugno 2020 prevede un certo disordine, con la Luna scontrosa allo zenit, opposta ad Urano. Infatti Venere crea tensioni, però se si punta su una buona armonia si può superare tutto. Meglio evitare di dire qualche parola di troppo, attenzione anche all’isteria, rischiate di ferire le persone che amate di più. Le preoccupazioni più gravi del giorno sono quelle legate ai costi.

Consiglio:

“Sii quieto quando non hai nulla da dire; quando la passione genuina ti muove, dì quello che devi dire e dillo forte” (David Herbert Lawrence).

Numero Fortunato: 14

Colore: beige

PESCI:

Una giornata positiva che vede Urano influire sui legami anche se qualche tiro mancino lo può giocare Saturno in dodicesima Casa, che crea qualche fattore di disturbo. Ma potrete contare su un periodo ricco di ispirazioni e di idee stimolanti. Invece in amore è tempo di vivere tenerezze, anche la vita familiare si lascia contagiare da un clima di pace e di armonia.

Consiglio:

Abbiamo quaranta milioni di ragioni per fallire, ma non una sola scusa
(Rudyard Kipling).

Numero Fortunato: 21

Colore: cremisi

Leggi anche: