Oroscopo del giorno 29 Giugno 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 29 giugno 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Sotto tiro della Luna e della coppia Giove-Plutone, la settimana non inizia bene per voi. Infatti siete pronti ad esplodere a causa di un accumulo di tensione. Attenzione agli scontri di coppia innescati dalla vostra imprevedibilità che destabilizza chiunque, tranne voi. Anche sul fronte professionale nervosismo e malumore non permettono di esprimere le potenzialità.

Consiglio:

“Io non risolvo i miei problemi. Correggo i miei pensieri. E i miei problemi si risolvono da soli” (Louise Hay).

Numero Fortunato: 24

Colore: azzurro e lilla

TORO:

L’oroscopo del giorno 29 giugno 2020 vi vede alle prese con tanti impegni che spingono a concentravi soprattutto sul lavoro. Così subirete gli effetti di tensioni inespresse ed un netto calo di energie che si ripercuotono nelle relazioni. Inoltre i problemi della quotidianità impattano negativamente sulle questioni di cuore.

Consiglio:

“Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto, devi fare qualcosa che non hai mai fatto” (Thomas Jefferson).

Numero Fortunato: 5

Colore: terra bruciata

GEMELLI:

Godete in questo momento dell’influenza positiva di Luna, Marte e Venere che rispettivamente dettano legge per le questioni di: cuore, amicizie, aspetto fisico. Quindi le relazioni sociali e di coppia potranno alternare momenti piacevoli a mancanza di comprensione. Mentre sul fronte professionale potrete contare su carica persuasiva e grande diplomazia.

Consiglio:

“Se vuoi realmente fare qualcosa troverai il modo… Se non vuoi veramente troverai una scusa” (Jim Rohn).

Numero Fortunato: 22

Colore: arancio papaya

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 29 giugno 2020 si caratterizza per una marcata contrarietà planetaria che vi rende difficile la giornata. Infatti sarete alle prese con impegni di lavoro e quelli che riguardano la famiglia. Anche le discussioni potrebbero vedervi come protagonista con il partner, con parenti e con colleghi. Attenzione pure agli imprevisti.

oroscopo del giorno 29 giugno

Consiglio:

“Comincia da dove sei, usa quello che hai, fai quello che puoi” (Arthur Ashe).

Numero Fortunato: 9

Colore: zafferano

LEONE:

Marte in trigono stimola le vostre idee più ferme. Per le questioni d’amore il momento è propizio per sventolare la bandiera bianca e risolvere le incomprensioni e lasciare spazio ai sentimenti. Bene lavoro e denaro, grazie alla vostra rapidità nel concepire progetti ed alle vostre parole convincenti.

Consiglio:

“È la mente che fa sani o malati, che rende tristi o felici, ricchi o poveri” (Edmond Spencer).

Numero Fortunato: 3

Colore: lampone

VERGINE:

Giove e Plutone vi assicurano una certa protezione amichevole che vi investe, così avrete un più mordente e carica di energia. Ma dovrete fare i conti con la vostra insicurezza che vi rende possessivi. Le vostre preoccupazioni riguardano al momento le finanze che vanno su e giù. Anche le questioni professionali vi allertano.

Consiglio:

“Se hai una giornata difficile meglio non girarsi a guardare indietro, le risposte sono tutte avanti” (Fabrizio Caramagna).

Numero Fortunato: 50

Colore: cioccolato

Oroscopo del giorno 29 Giugno 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

A causa del duo Giove-Plutone in quadratura dovrete sperimentare una sorta di perenne dicotomia tra ottimismo ed indecisione. Così vi troverete ad affrontare attriti non solo nella sfera professionale ma anche sul fronte dei rapporti umani nella vostra vita privata. Per qualcuno potrebbe essere un periodo pesante caratterizzato da ricordi del passato ed una nota di malinconia.

Consiglio:

“Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano” (George Bernard Shaw).

Numero Fortunato: 10

Colore: malva

SCORPIONE:

Una certa preoccupazione la desta il lavoro dove si richiede un surplus di energie e ciò determina un forte stress. Infatti vi toccherà superare gli ostacoli creati sul fronte professionale dall’opposizione Luna-Marte. Il lavoro finisce inoltre per incidere sulla vita di coppia e la tensione si trasmette a chi vi sta vicino. Qualcuno dovrà anche superare dei contrattempi che richiedono un impegno in più.

Consiglio:

“La perseveranza è il duro lavoro che fai dopo che ti sei stancato del duro lavoro che hai fatto” (Newt Gingrich).

Numero Fortunato: 30

Colore: grigio

SAGITTARIO:

Marte e Luna sono propositivi nei vostri confronti, permettendovi di vivere con serenità amore ed amicizia. Ma il cielo vi parla anche di soldi in aumento grazie al sostegno di Giove e Plutone. Potrete poi sfruttare un periodo di creatività intensa, che vi nega di essere però troppo regolari. Buona anche la vostra vitalità che vi stimola ad attivarvi di più.

zodiaco 29 giugno

Consiglio:

“Non basta sapere, si deve anche applicare; non è abbastanza volere, si deve anche fare” (Goethe).

Numero Fortunato: 7

Colore: verde smeraldo

Oroscopo del giorno 29 Giugno 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Un cielo caotico vede tra i protagonisti Luna e Marte contrari, in conflitto anche con il duo Giove-Plutone nel segno del Capricorno. Ma grazie all’autocontrollo riuscirete a recuperare una buona serenità. Anche se avrete tanti impegni da ultimare che richiedono un grande dispendio di forze. Un’aura conflittuale invade poi i rapporti in famiglia da gestire anche con toni altisonanti.

Consiglio:

“Non lasciare mai che ciò che non puoi fare interferisca con ciò che puoi fare” (John M. Capozzi)

Numero Fortunato: 15

Colore: fucsia

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 29 giugno 2020 segnala un certo brio astrale che determina in voi il buonumore. Se l’amore c’è si vive in questo periodo con molta spontaneità nel nome del divertimento. Invece i single avranno la possibilità fare delle nuove conoscenza. Per molti di voi la voce lavoro vi offre belle novità e delle opportunità di viaggio da cogliere al volo per combinare insieme dovere e piacere.

Consiglio:

“Sii forte che nessuno ti sconfigga, nobile che nessuno ti umili, e te stesso che nessuno ti dimentichi” (Harvey Mackay).

Numero Fortunato: 40

Colore: verde pastello

PESCI:

Una giornata da non classificare come vorrete ma che vi assicura una bella serenità. Il vostro pensiero vola spesso verso la situazione economica. Anche le questioni di lavoro vi danno da pensare. Invece in amore siete in vena e quindi vi lasciate andare al romanticismo. Chi è alla ricerca di un nuovo amore può evitare di guardarsi attorno per attivarsi.

Consiglio:

Ci sarà sempre un’altra opportunità, un’altra amicizia, un altro amore, una nuova forza. Per ogni fine c’è un nuovo inizio” (Antoine de Saint-Exupéry).

Numero Fortunato: 19

Colore: celeste

Leggi anche: