Oroscopo del giorno 6 Giugno 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 6 giugno 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Le stelle del vostro cielo bisticciano tra di loro e vi mettono così i bastoni tra le ruote. Infatti i vostri progetti di divertimento e relax risulteranno un po’ ostacolati. Momenti piacevoli sul fronte sentimentale grazie al sostegno di un dialogo affettivo vincente. Ma siete un po’ carenti sul piano pratico.

Consiglio:

La volontà vince tutto! Bisogna però avere la pazienza di tenere duro.

Numero Fortunato: 1

Colore: viola

TORO:

L’oroscopo del giorno 6 giugno 2020 segnala una certa benevolenza da parte di Marte e Nettuno, disposti a darvi buoni consigli. Alcuni di voi in crisi potranno trovare sostegno nelle amicizie sincere e disponibili. Mentre chi è sereno è pronto ad aiutare gli altri. In amore è il momento di dare qualcosa di più.

oroscopo del giorno 6 giugno

Consiglio:

“Rem tene, verba sequentur”: Concentrati sul concetto, le parole seguiranno (Catone).

Numero Fortunato: 12

Colore: ambra

GEMELLI:

Sole e Luna non sono proprio in buoni rapporti tra loro, perciò influenzano negativamente il segno. Quindi la giornata sarà un po’ complicata. È tempo ritagliarei il giusto spazio per la coppia. Se gli impegni lavorativi richiederanno la vostra attenzione non vi tirerete indietro.

Consiglio:

“É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione” (Mark Twain).

Numero Fortunato: 18

Colore: ciano

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 6 giugno 2020 vi vede alle prese con diversi impegni che distolgono così l’attenzione da qualche preoccupazione. Ma in amore dovrete fare i conti con le insoddisfazioni del partner, anche in famiglia si respira un’aria un po’ pesantuccia.

Consiglio:

Avete bisogno di rilassarvi, a volte basta lasciarsi andare ad un sorriso.

Numero Fortunato: 36

Colore: terra bruciata

LEONE:

Nel corso del weekend potrete godervi un meritato relax. Inoltre avrete modo di intrattenere delle relazioni affettive piacevoli. Anche se qualche attrito potrebbe nascere con un amico di vecchia data. Per le questioni di cuore non è un bel periodo, a causa di qualche dubbio che vi dà da pensare.

Consiglio:

Prendetevi cura della vostra interiorità per stimolare anche la salute fisica.

Numero Fortunato: 22

Colore: grigio taupe

VERGINE:

La disposizione astrale rende questa giornata particolarmente difficile. Infatti vi ritroverete a fare i conti con: qualche complicazione, ricordo del passato, questione di lavoro. Anche in amore il cielo non è sereno, quindi è possibile incorrere in scontri verbali ed incomprensioni.

Consiglio:

Il tempo si rivela il migliore alleato per dimenticare gli errori del passato.

Numero Fortunato: 17

Colore: nero carbone

Oroscopo del giorno 6 Giugno 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Una giornata impegnativa vi terrà molto occupati fino a fine serata. Infatti potrebbe esserci del lavoro extra da svolgere. Invece il tempo libero vi piacerà dedicarlo agli altri, non solo in famiglia e con chi si ama. Ma bisognerebbe parlare di più con le persone care.

Consiglio:

“Stai vicino a tutto ciò che ti rende felice di essere vivo” (Hafez).

Numero Fortunato: 33

Colore: pesca

SCORPIONE:

La vostra serenità viene un po’ intaccata da piccoli attriti con la vostra cerchia di affetti e qualche bega di natura finanziaria. Ma la mente vive un momento di grande creatività, così grazie alla vostra fantasia troverete delle soluzioni interessanti per passare il tempo libero.

zodiaco 6 giugno

Consiglio:

“La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre” (Albert Einsten).

Numero Fortunato: 7

Colore: tutta la tavolozza cromatica dell’arcobaleno

SAGITTARIO:

La Luna nel vostro segno vi rende più inclini ad essere sensibili ed emotivi. Infatti oggi vivrete una profonda scissione tra cuore e mente. Attenzione alle contese con il proprio mondo intero. Inoltre sarà particolarmente difficile la relazione di coppia. Ma anche in famiglia e sul fronte lavorativo si rilevano delle piccole tensioni.

Consiglio:

Avete bisogno di fare ordine, non solo fuori ma anche dentro di voi.

Numero Fortunato: 60

Colore: zaffiro

Oroscopo del giorno 6 Giugno 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Oggi potrete prendervela comoda, concedendo il tempo adeguato alle vostre passioni ed allo svago. In particolare, la vita sociale è al top. Ma allo stesso tempo avrete modo di concretizzare molte delle vostre idee ed organizzare qualche progetto coinvolgente.

Consiglio:

Non trascurate la vostra salute, quindi coccolatevi!

Numero Fortunato: 12

Colore: zucchero filato

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 6 giugno 2020 è contrassegnato da un braccio di ferro tra l’influenza positiva del Sole, in segno d’Aria in trigono al vostro, e l’aura scontrosa della Luna. Perciò sarete irascibili e malcontenti. Potreste infatti avere qualcosa da ridire con qualcuno di molto vicino.

Consiglio:

“Per ogni minuto che passi arrabbiato perdi sessanta secondi di felicità” (Ralph Waldo Emerson).

Numero Fortunato: 55

Colore: glicine

PESCI:

Un sabato impegnativo vi vedrà decisamente frenetici. Di fatto il vostro gran daffare rivela un sottile senso di colpa. Ancora una volta vivrete una forte dicotomia tra il desiderio del piacere ed il senso del dovere. Anche se non volete deludere nessuno, alla fine scontenterete tutti e soprattutto voi stessi.

Consiglio:

Concedetevi la possibilità di essere sereni e felici.

Numero Fortunato: 4

Colore: cioccolato

Leggi anche: