Oroscopo del giorno 3 Giugno 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 3 giugno 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Alle prese con gli impegni di lavoro ed i doveri quotidiani, dovete carburare un po’. Infatti vi sentite demotivati e privi di entusiasmo. Invece il cuore è scalpitante mentre la testa è tra le nuvole. Si preannuncia qualche risvolto positivo che farà battere il cuore.

Consiglio:

Bisogna tenere duro e fare mente locale sulle priorità e sui compiti da svolgere.

Numero Fortunato: 22

Colore: rosso cardinale

TORO:

L’oroscopo del giorno 3 giugno 2020 prevede una giornata down ed un po’ di nervosismo. Ebbene dovrete affrontare delle tensioni in ambito lavorativo. Anche i rapporti sociali sono tesi. Attenzione a non litigare con il partner, in famiglia e con gli amici.

zodiaco 3 giugno

Consiglio:

Oggi dovete applicare qualche principio di filosofia zen. In particolare dovete avere pazienza ed autodisciplina.

Numero Fortunato: 9

Colore: grigio fumo

GEMELLI:

Sarete assorbiti da incombenze di tipo professionale. Si prevedono anche possibili complicazioni ed imprevisti sugli altri fronti. Ma per fortuna riuscirete a venirne a capo grazie ad un supporto astrale vantaggioso. Invece risulterà piacevole la sfera dei sentimenti: date amore e ricevete amore in cambio.

Consiglio:

Pretendete chiarezza e giustizia. Ma evitate di capitanare delle rivolte o delle battaglie personali.

Numero Fortunato: 15

Colore: cannella

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 3 giugno 2020 segnala una giornata abbastanza buona, grazie all’appoggio della Luna Acquatica in trigono e di Marte nel vostro segno. Così dovrete faticare un po’ sul fronte del lavoro perché si richiederà impegno mentale e fisico. Mentre per le questioni amorose il cielo vi penalizza.

Consiglio:

Urge prendersi più cura di se stessi!

Numero Fortunato: 80

Colore: avorio

LEONE:

Oggi vedete nero ovunque, per le complicazioni che dovete affrontare. Infatti dovrete dribblare questioni professionali e familiari. In questo periodo potrete però contare su degli amici complici sempre pronti a sollevarvi il morale.

Consiglio:

Prestate attenzione alle attività quotidiane! Così aumenterete il vostro livello di consapevolezza e la serenità.

Numero Fortunato: 21

Colore: orange peel

VERGINE:

La pesantezza di Saturno limita la vostra libertà d’azione, perché vi impone di rispettare regole e ritmi. Come conseguenza litigi ed incomprensioni potrebbero fioccare soprattutto sul lavoro. Anche la sfera dei sentimenti è esposta a divergenze di opinioni e scontri.

Consiglio:

Seguite il consiglio di Buddha: “Se qualcosa non va come avevi previsto, significa che qualcosa di meglio sta per arrivare!”

Numero Fortunato: 13

Colore: ambra

Oroscopo del giorno 3 Giugno 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Marte dissonante nel vostro cielo vi obbliga a rinunciare agli svaghi per affrontare il lavoro e le altre occupazioni. Così i sentimenti risulteranno ostacolati. In particolare, i troppi impegni in agenda vi negano la possibilità di fantasticare, riportandovi bruscamente alla realtà.

Consiglio:

Prima il dovere e poi il piacere! Solo a fine giornata potrete finalmente rilassarvi.

Numero Fortunato: 15

Colore: prugna

SCORPIONE:

Momento non positivo, ma grazie a Plutone in sestile e Marte in trigono vi sentirete pieni di energia e vitali. Un mood fondamentale per superare tutti gli imprevisti e le ostruzioni della giornata. Invece in amore non vi va di mettervi in gioco. Una brezza positiva la portano le finanze in risalita.

Consiglio:

Trovate il giusto equilibrio per affrontare al meglio questo periodo!

Numero Fortunato: 55

Colore: nero

SAGITTARIO:

Il vostro cielo parla d’amore, ma siete più propensi a riceverlo. Invece una scia di incertezze caratterizza le vostre attività, ma gli imprevisti vi mettono in moto. Poi vi attendono delle buone opportunità per quanto riguarda gli affari, a patto di affidarsi alla calma.

oroscopo del giorno 3 giugno

Consiglio:

Gestite al meglio il vostro nervosismo perché potrebbe causarvi qualche piccolo malessere.

Numero Fortunato: 40

Colore: verde menta

Oroscopo del giorno 3 Giugno 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

La posizione dei pianeti nel vostro cielo vi assegna il titolo di fortunati dello zodiaco. Così sarete dinamici e molto concreti sul fronte professionale. In più sprigionerete un grande fascino ammaliatore soprattutto se siete single o separati.

Consiglio:

Ringraziate la vostra buona stella e siate felici di quello che avete!

Numero Fortunato: 6

Colore: scarlatto

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 3 giugno 2020 annuncia qualche stonatura per voi. Infatti le uniche note positive le mette a disposizione la creatività ed il cuore. Invece sul lavoro ed a casa spuntano problemi che vi danno da pensare e non poco. Complicato anche il fronte finanziario.

Consiglio:

Pensate bene ad ogni passo da compiere, per non pentirvene in seguito!

Numero Fortunato: 25

Colore: giallo fluo

PESCI:

Il vostro cielo è armonico, quindi potete essere passionali con il partner e sereni in famiglia. Inoltre sarete disponibili e complici con amici e colleghi. Periodo positivo sul fronte professionale dove dimostrerete spirito di iniziativa e grande decisionismo.

Consiglio:

Seguite alla lettera la riflessione di Osho: “Quando una cosa è negativa, tienila per te; quando è positiva, condividila”.

Numero Fortunato: 63

Colore: blu oceano

Leggi anche: