Oroscopo del giorno 31 Maggio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 31 maggio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Una domenica impegnativa per i molti obiettivi da portare a termine, tra fatica e buoni propositi. Il fuoco del vostro segno vi può portare a fomentare le discussioni. Quindi meglio tenere a freno la lingua. Anche perché non siete di ottimo umore.

Consiglio:

È tempo di rimettere ordine dentro e fuori di voi!

Numero Fortunato: 4

Colore: verde prato

TORO:

L’oroscopo del giorno 31 Maggio 2020 vede un allineamento astrale favorevole che vi offre stabilità e sicurezza emotiva. In più, questo è un periodo sereno da passare in famiglia e con chi si ama. Invece potreste avere qualcosa da fare a livello professionale, ma nulla di impegnativo e di urgente.

Consiglio:

Il relax vi offre la possibilità di distendere le tensioni fisiche e sgombrare la mente dai pensieri.

Numero Fortunato: 48

Colore: pesca

GEMELLI:

Un inizio di giornata down che lascia poi spazio ad una ripresa positiva sul fronte dei sentimenti e della vostra emotività. Infatti avrete modo di godervi gli affetti familiari ed il partner. Inoltre potrete dedicarvi alle vostre passioni.

Consiglio:

Amore e riposo, questi i soli impegni in agenda oggi.

Numero Fortunato: 79

Colore: azzurro Savoia

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 31 Maggio 2020 vi vede concentrati su casa, famiglia, amici ed amore. Così potete dedicarvi a dialogare in modo costruttivo con la vostra dolce metà. Siete smaniosi di intraprendere cambiamenti. Ma è bene aspettare il ritrovato equilibrio sul lavoro e sul fronte delle finanze.

giorno 31 maggio oroscopo

Consiglio:

Godetevi la bellezza della natura che sarà per voi un balsamo per l’anima.

Numero Fortunato: 36

Colore: celeste

LEONE:

Questa giornata vi vede un po’ pigri ma è domenica e potete prendervela con calma. Ma dovete comunque fare i conti con alcuni problemi con il partner. Basta solo parlarsi di più, perché tutto è legato alla mancanza di dialogo.

Consiglio:

Fate appello alla vostra creatività per trovare un modo per divertirvi in compagnia.

Numero Fortunato: 9

Colore: oro ed ambra

VERGINE:

La Luna nel vostro segno in trigono a Giove e Plutone offre i presupposti per sostenere amicizia, amore e relax. Invece vi dà qualcosa a cui pensare un piccolo malessere ma niente di grave. Quindi non tendete a drammatizzare troppo.

Consiglio:

Siate disponibili con chi vi chiede un favore perché prima o poi potrebbe toccare anche a voi!

Numero Fortunato: 60

Colore: azzurro carta da zucchero e verde salvia

Oroscopo del giorno 31 Maggio 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Qualche pensiero in più genera una certa insoddisfazione. Inoltre un filo di malinconica avvolge la vostra sfera emotiva. Mentre potete concedervi qualche svago divertente, ma sempre all’insegna della tranquillità.

Consiglio:

Il vostro grande entusiasmo riaccende lo sguardo, così vi offre una nuova prospettiva.

Numero Fortunato: 17

Colore: marrone

SCORPIONE:

Una bella domenica dominata dalla tranquillità vi offre la possibilità di ricaricare le batterie. Così potete assaporare in pieno la gioia della famiglia. Invece sul fronte professionale si preannunciano movimenti positivi e risvolti a breve termine.

Consiglio:

Il momento è propizio per ritagliarsi del tempo tutto per sé!

Numero Fortunato: 90

Colore: fucsia

SAGITTARIO:

Saturno vi spinge ad essere più selettivo ed equilibrato nelle relazioni con gli altri. Quindi se le coppie riscoprono complicità ed unione, invece i single possono andare incontro a cotte ed innamoramenti. Oggi è severamente vietato pensare a lavoro ed a questioni economiche.

Consiglio:

“Carpe diem quam minimum credula postero”. Seguite alla lettera tutta la locuzione del poeta latino Orazio. Ossia “Cogli l’attimo confidando il meno possibile nel domani”.

Numero Fortunato: 13

Colore: verde smeraldo

Oroscopo del giorno 31 Maggio 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Malgrado alcune preoccupazioni, relative al denaro ed al lavoro, si può pensare ad altro senza troppi sensi di colpa. In particolare dovete stare dietro al vostro cuore un po’ mutevole. Infatti i vostri sentimenti risentono di un eccesso di instabilità: cambiano alla velocità della luce.

oroscopo maggio 31

Consiglio:

Fiducia: è la parola chiave da offrire, ma anche da richiedere!

Numero Fortunato: 58

Colore: papaya

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 31 Maggio 2020 vi parla di amore su tutti i fronti. Dunque potete concedervi a tutti i vostri affetti più cari con entusiasmo ed in piena armonia. Anche se dovrete affrontare qualche piccolo lavoretto. Ma faticare non vi peserà oggi.

Consiglio:

Ignorate Saturno che vi rema contro e siate più propositivi e spensierati!

Numero Fortunato: 11

Colore: turchese

PESCI:

Nonostante la Luna in opposizione, Mercurio si mostra un buon alleato. Inoltre potrete godere persino della benevolenza di Giove, Plutone ed Urano, che vi ispirano delle buone intuizioni e vi mandano segnali positivi. Anche i rapporti di amicizia e di amore vi regalano felicità.

Consiglio:

Potete assecondare anche oggi la vostra grande voglia di stupire, che vi piace sempre.

Numero Fortunato: 40

Colore: rosa, azzurro, giallo, verde

Leggi anche: