Oroscopo del giorno 28 Maggio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 28 maggio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Giornata positiva e dinamica per quanto riguarda le questioni di cuore e quelle di lavoro. In particolare, potete godere della vivacità dei vostri sentimenti. È il momento opportuno per proporre nuove idee che saranno subito accolte con entusiasmo.

Consiglio:

Attenzione ai repentini cambi di umore, evitate sempre di seguire i vostri impulsi.

Numero Fortunato: 12

Colore: ciliegia

TORO:

L’oroscopo del giorno 28 Maggio 2020 vi vede alla ricerca di continue conferme in amore. Inoltre risentite di un’eccessiva gelosia che sfocia spesso in possessività. Tutto in ordine sul fronte professionale grazie al grande senso di fiducia che ispirate.

Consiglio:

Oggi le mezze misure non sono la vostra prima scelta. Infatti pretendete molto.

Numero Fortunato: 48

Colore: oro

GEMELLI:

Questa giornata vi vede dinamici ed eloquenti grazie alla presenza di Venere nel segno, che si allea con Mercurio. Così potete godere di un bel carico di sentimenti vivaci e liberali. Invece oggi gli aspetti finanziari vi danno da pensare.

giorno oroscopo 28

Consiglio:

Continuate ad usare la vostra raffinata eloquenza per conquistare diversi interlocutori.

Numero Fortunato: 84

Colore: lavanda

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 28 Maggio 2020 segnala l’ingresso di Mercurio nel segno, che regala una vena più poetica ma anche introspettiva. Inoltre subirete la supremazia della mente sul cuore. Di fatto il vostro intuito cerca di tenere a bada gli impulsi del cuore, con lo scopo di tutelarvi.

Consiglio:

Percepite di pancia e ragionate con la vostra testa sempre!

Numero Fortunato: 9

Colore: blu di Persia

LEONE:

Grazie alla Luna protagonista nel segno, vi sentirete più sicuri e disinvolti. Un periodo nebuloso per i sentimenti, vi porta a testare cosa vuole davvero il cuore. Mentre tra appuntamenti di lavoro e familiari la giornata è piena e propensa alle collaborazioni.

Consiglio:

È il momento di riflettere sulle vostre capacità ma anche sulle vostre mancanze.

Numero Fortunato: 37

Colore: corallo

VERGINE:

In questo periodo siete inclini a perseguire degli obiettivi ambiziosi, ma da soli è difficili portarli avanti. Quindi avete la possibilità di trovare la forza in alleanze e collaborazioni con colleghi ed amici. Invece il cielo dell’amore non è luminoso.

Consiglio:

Accontentatevi di quello che siete e di quello che possedete.

Numero Fortunato: 13

Colore: bronzo

Oroscopo del giorno 28 Maggio 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Giornata tranquilla anche se senza sprint su tutti i fronti. Non cercate di avere di più e di strafare sul posto di lavoro. Momenti di estrema dolcezza e tenerezza vi aspettano in amore. Anche se siete alla ricerca di altro.

Consiglio:

Salute, sentimenti e serenità sono le vostre priorità in questo momento.

Numero Fortunato: 60

Colore: rosa

SCORPIONE:

Una giornata positiva vi fa recuperare le forze per raggiungere un buon equilibrio. Ma sul piano professionale sentite un certo senso di insofferenza e non appagamento. Un eccessivo ermetismo sostiene le questioni di cuore.

Consiglio:

Ancora una volta, il vostro sguardo indagatore sarà per voi un ottimo alleato.

Numero Fortunato: 28

Colore: fucsia

SAGITTARIO:

Nel vostro cielo gli astri non sono ostili per questo potrete godere di una giornata favorevole. In particolare, le relazioni sociali vanno alla grande. Infatti siete circondati da persone che vi dimostrano di volervi bene. Tutto fila liscio anche negli affari e sul fronte lavorativo.

oroscopo del giorno 28 maggio

Consiglio:

Siate empatici: con la vostra sicurezza cercate di rassicurare anche gli altri!

Numero Fortunato: 20

Colore: magenta

Oroscopo del giorno 28 Maggio 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Giornata alquanto impegnativa per mente e corpo, tutta dedicata alle questioni di lavoro ed alle finanze. Anche perché la Luna invita da una parte ad investire dall’altra a fare un po’ di economia. Urge risolvere qualche piccolo problema di coppia prima che diventi una zavorra.

Consiglio:

Meglio dirsi la verità in faccia, anche se fa male!

Numero Fortunato: 5

Colore: prugna

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 28 Maggio 2020 vi invita a godervi ogni aspetto dell’amore da accogliere ad ampio raggio. Ma sul lavoro si evidenzia qualche attrito e delle piccole complicazione da schivare con grande abilità.

Consiglio:

Prima di godervi un meritato relax dovete ancora faticare un po’.

Numero Fortunato: 1

Colore: sabbia

PESCI:

La giornata è rallentata, anche se Marte è nel vostro segno e dovrebbe farvi sentire più attivi e dinamici. Ma oggi non avete molta voglia di impegnarvi o discutere né con chi amate né con i nemici. Dovete fare una ricarica emotiva per combattere la malinconia che vi sta assillando.

Consiglio:

Dovete impegnarvi e non poco, per riattivare tutte le energie che ora restano assopite.

Numero Fortunato: 10

Colore: grigio

Leggi anche: