I segni zodiacali che percepiscono menzogne e inganni

Foto dell'autore

By Alice Iz

Quante volte, magari dopo una delusione, un tradimento, ci fermiamo a riflettere e pensiamo che una piccola intuizione l’avevamo avuta. Alcune persone hanno una capacità maggiore di percepire questo. E, sicuramente, alcuni segni zodiacali percepiscono menzogne ed inganni meglio di altri.

Qualcuno lo chiama fiuto, altri empatia. Una sorta di capacità di andare oltre le apparenze, al di là della facciata, sapendo prevenire situazioni spiacevoli.

Sicuramente quei segni che percepiscono menzogne ed inganni hanno caratteristiche proprie che li rendono in grado di capire quanto si nasconde dietro l’angolo.

Quali sono questi segni zodiacali che percepiscono menzogne e inganni?

Scopriamolo insieme!

Pesci

I nati sotto il segno dei Pesci appartengono sicuramente a quei segni che percepiscono menzogne ed inganni.

Sono persone creative, intuitive, empatiche. Soggetti che vivono gran parte della loro vita sulle corde delle emozioni e, proprio per questo, capaci di fiutare il pericolo.

Quando questo accade si fermano di colpo, come paralizzati. E in quel preciso istante ripassano alla velocità della luce frasi, gesti, particolari.

Segni zodiacali

Scorpione

Anche lo Scorpione rientra tra i segni capaci di percepire menzogne e tranelli con una velocità sorprendente.

Sono uno dei segni che meglio colgono dettagli e particolari ad altri preclusi.

Lo Scorpione osserva, scruta, ed in questo suo atteggiamento non perde mai nemmeno un piccolo indizio capace di rivelargli la verità.

Gemelli

Un altro segno molto attento è quello dei Gemelli.

Un segno capace di prestare ascolto, dare la propria disponibilità, mettere a disposizione la sua umanità e la sua attenzione.

Per questo capace di capire velocemente quando i conti non tornano, soprattutto se sono impegnati a difesa di un amico più debole o in difficoltà.

A quel punto utilizzano la loro creatività e la loro capacità di comunicazione per riuscire a portare in superficie inganni e menzogne.

Cancro

Ultimo segno di questa particolare classifica dei segni che percepiscono menzogne ed inganni è quello del Cancro.

Una personalità che vive molto di emozioni e di quelle che vengono definite sensazioni di pelle.

Attenta, a tratti anche sospettosa, sempre pronta a cogliere quando l’interlocutore non dice la verità o tenta di ingannare il suo prossimo.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: