Oroscopo settimanale dal 4 al 10 Maggio 2020. Le previsioni per tutti

Foto dell'autore

By Alice Iz

Benvenuti in questo mese di maggio, un mese che dovrebbe segnare un graduale ritorno alla normalità. E benvenuti nel nostro spazio che ospita, questa volta, l’oroscopo settimanale dal 4 al 10 Maggio 2020.

A salutare questa settimana una splendida Luna che favorirà tutti i segni d’Acqua, a partire dallo Scorpione! Vediamo allora insieme cosa ci riserva lo Zodiaco!

Oroscopo settimanale dal 4 al 10 Maggio 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Maggio sarà un mese importante per l’Ariete, che può contare sui favori di Venere e Marte. In questa settimana però, soprattutto nei primi giorni, i nati sotto questo segno dovranno guardarsi dai capricci di una Luna non proprio amichevole. Meglio il weekend, a partire dalla giornata di giovedi.

Consiglio della settimana:
tralasciate i dettagli a volte fastidiosi e concentratevi sulla sostanza.
Giorno fortunato: venerdì

TORO

Continua il periodo di chiaro – scuro per amiche ed amici del segno del Toro. Anche questa settimana ci sarà un’alternanza di positività, grazie a Mercurio, e di momenti di grande stanchezza, a causa dell’opposizione di Marte.

Consiglio della settimana:
vi attende un weekend particolare, non dimenticatelo!
Giorno fortunato: sabato

GEMELLI

Vento sempre in poppa per il segno dei Gemelli, ormai lanciato in una navigazione entusiasmante. Ai favori di Venere, che continua a dare forza ed entusiasmo, questa settimana si aggiunge anche l’appoggio della Luna, nei giorni centrali.

Consiglio della settimana:
non abbiate timore di sognare in grande!
Giorno fortunato: mercoledì

CANCRO

Come sintetizzare la settimana che attende il segno del Cancro: con una semplice frase che, però, non è solo un augurio. Ormai ci siamo, amiche ed amici dei Gemelli. Ancora un po’ di pazienza e questo periodo faticoso sarà solamente un ricordo.

Consiglio della settimana:
due giorni speciali, vi attendono, mercoledi e giovedi, per farvi riassaporare certe sensazioni.
Giorno fortunato: giovedì

Le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo settimanale dal 4 al 10 Maggio 2020

LEONE

Ripetere quello che i nati del Leone sanno già rischia di apparire un po’ avventato. Non fosse mai che la reazione sia di quelle esagerate! E quindi proviamo a mettere in risalto gli aspetti positivi, dato che sappiamo bene come Marte e Saturno sono ancora in forte opposizione. Quindi concentriamoci su Venere, e su quello che può portare in termini di entusiasmo e di passione!

Consiglio della settimana:
ascoltate la voce di Venere e lasciate andare un po’ i combattimenti che ingaggiate ogni giorno.
Giorno fortunato: domenica

VERGINE

Stessa cosa la possiamo dire alle amiche ed amici nati sotto il segno della Vergine. Se Venere continua a infastidire e portare malumore, Mercurio invece mantiene i suoi favori. Ottime alcune giornate della settimana, a partire da mercoledì, per quanto riguarda il lavoro e la soluzione di qualche problema.

Consiglio della settimana:
guardate sempre il lato mezzo pieno del bicchiere.
Giorno fortunato: giovedì

BILANCIA

Decisamente una settimana da ricordare quella che attende il segno della Bilancia. Ai favori di Marte e di Venere si aggiungeranno quelli della Luna, che nei primi giorni si congiungerà al segno della Bilancia.

Consiglio della settimana:
avete tutti gli ingredienti per confezionare un ottimo mese. Non deludete chi crede in voi.
Giorno fortunato: lunedì

SCORPIONE

Anche per i nati sotto il segno dello Scorpione vale quanto detto a proposito del Leone. Gli aspetti più ostici anche di questa settimana, l’opposizione di Marte e Saturno, li conosciamo ormai da qualche tempo. Guardiamo allora alla bella Luna che attende questo segno e alle novità che ci saranno.

Consiglio della settimana:
avrete tre giornate nelle quali la forza della Luna contrasterà quelle opposte. Da martedi a venerdi siate fiduciosi!
Giorno fortunato: martedì

Le anticipazioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

La Luna in questa settimana arriva a dare una mano anche ai nati sotto il segno del Sagittario, alle prese sempre con l’opposizione di Venere. In cosa consisterà questo aiuto? Nella forza di prendere, una volta per tutte, in mano la situazione, evitando di rincorrere liti e malessere.

Consiglio della settimana:
saranno le giornate di venerdi e sabato quelle più propizie. Non dimenticatelo!
Giorno fortunato: sabato

CAPRICORNO

Issate le vele e pronti a ripartire amiche ed amici del Capricorno! Giove e Mercurio regalano sorprese e ottimismo. In questa settimana poi non mancherà nemmeno la Luna a far sentire la sua vicinanza, regalandovi un weekend molto particolare.

Consiglio della settimana:
sorridete al momento molto propizio!
Giorno fortunato: venerdì

ACQUARIO

Ottima settimana anche per il segno dell’Acquario. Continua il momento di grande positività, grazie sempre alla vicinanza di Saturno e Marte. Siete molto affacendati e rischiate così di dimenticare chi vi sta accanto. E in questa settimana sarà allora Venere a ricordarvelo con una tirata di orecchie!

Consiglio della settimana:
dedicate tempo ed attenzioni al partner.
Giorno fortunato: martedì

PESCI

Un po’ di sollievo anche per i Pesci, alle prese da circa un mese con una opposizione molto tosta da parte di Venere. Se dunque non è ancora arrivato il momento di deporre le armi, sicuramente questa settimana sarà addolcita dalla Luna e da Mercurio.

Consiglio della settimana:
dimenticate per qualche giorno la routine e tornate ad immaginare orizzonti sereni.
Giorno fortunato: lunedì

E il nostro appuntamento con l’oroscopo settimanale dal 4 al 10 Maggio si conclude qui. Vi aspettiamo puntuali tra 7 giorni. Non mancate!

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: