Conoscere una persona del segno del Toro. Nel bene e nel male

Foto dell'autore

By Alice Iz

Conoscere una persona del segno del Toro non è impresa da poco. Si tratta di conoscere una persona non semplice, ma assolutamente unica nel suo modo di essere e nei suoi rapporti più stretti.

Un carattere quasi diffidente, che ama conoscere, ma restio a mostrare subito il suo lato più intimo. Conoscere una persona di questo segno può essere realmente un’esperienza unica.

Il Toro è come un motore diesel, si accende lentamente, ha bisogno dei suoi tempi, ma una volta in moto diventa praticamente inarrestabile.

Della vita sociale apprezza la parte che gli consente di mostrare i suoi pregi e quello che ha conquistato. Perchè il Toro è ambizioso e non ama essere secondo a nessuno.

Persona del segno del Toro

Conoscere una persona del segno del Toro può essere l’esperienza migliore che possa capitarti nella vita

Perché rappresenta la stabilità, simbolizza le radici, la garanzia di radicamento, la stabilità. È un segno che vive con i piedi ben piantati a terra, rifuggendo le situazioni dove intravede solo rischi e poche possibilità di successo.

È tenace e metodico

Conoscere una persona del Toro significa avere certezza di di poter contare sulla sua tenacia e sulla sua ostinazione. Certamente non molla anche se incontra ostacoli e difficoltà.

È incontentabile

Quando parte, lo abbiamo detto prima, il Toro è come un motore diesel. Ha i suoi tempi, e le sue abitudini. Ma, una volta messo in moto, non ha barriere e non si pone limiti.

È molto passionale

Non bisogna mai dimenticare che il pianeta che governa il Toro è Venere, e questo si riflette sul suo modo di vivere l’amore e le relazioni. Conoscere ed avere un rapporto stretto con questo segno è garanzia di attenzioni e di cuore.

O la peggiore…

Tutto perfetto quindi? Niente affatto ma, lo sappiamo, nessuno è perfetto ed anche il Toro presenta qualche spigolatura!

È diffidente

All’inizio, prima che un rapporto diventi un’esperienza unica, prima di conoscere a fondo una persona così unica come quella del Toro, occorre tanta pazienza. Il Toro è diffidente, non si apre, non concede a nessuno di avvicinarsi nella sua parte più intima.

Non perdona facilmente

Un altro aspetto sul quale occorre fare attenzione riguarda la reazione del Toro di fronte ad uno sgarbo o alla delusione in un rapporto. È un segno che non dimentica, e questo può compromettere il futuro di un rapporto.

È permaloso

Il Toro ama lo scherzo ma, come recita un proverbio, il gioco è bello quando dura poco! Attenzione quindi a non eccedere su questo aspetto!

E per approfondire: