Oroscopo del giorno 14 aprile 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Oroscopo del giorno 14 aprile 2020. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 14 aprile 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 14 aprile 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

14 aprile 2020

Il morale è piuttosto basso e voi avete davvero bisogno di riposo. Tuttavia l’amore è al top, tranne per chi vive più storie. Sul lavoro c’è qualche possibilità in più.

Consiglio: Attenzione alle storie parallele

Numero Fortunato: 60

Colore: Bianco

TORO:

Cercate di fare una cosa alla volta, meglio puntare sulla qualità piuttosto che sulla quantità. L’oroscopo del giorno 14 aprile 2020 annuncia una bella giornata per prendere delle importanti decisioni.

Consiglio: Non stressatevi troppo

Numero Fortunato: 39

Colore: Oro

GEMELLI:

I problemi di coppia possono ancora essere risolti, basta solo un po’ di impegno. Il lavoro invece prosegue su una strada favorevole, al punto che potete addirittura ampliare i vostri orizzonti.

Consiglio: Dedicatevi a qualche nuovo progetto

Numero Fortunato: 16

Colore: Tortora

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 14 aprile 2020 annuncia una giornata fiacca all’insegna dei litigi e delle discussioni. Cercate di lasciarvi tutto alle spalle.

Consiglio: Evitate i cambiamenti

Numero Fortunato: 3

Colore: Celeste

Le previsioni del giorno 14 aprile 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

Prendetevi il giusto tempo per riflettere, evitando soprattutto di prendere decisioni affrettate. Le stelle annunciano un importante cambiamento positivo in famiglia.

Consiglio: Non spendete troppo soldi

Numero Fortunato: 37

Colore: Marrone

VERGINE:

Il vostro cielo astrale è positivo, soprattutto perché la tempesta sentimentale è passata. Attenzione a qualche piccolo imprevisto che non porterà troppe conseguenze.

Consiglio: Impegnatevi di più

Numero Fortunato: 12

Colore: Beige

BILANCIA:

Giornata molto nervosa, cercate però di stare alla larga da discussioni e litigi. Non impegnatevi con troppe cose da fare, soprattutto se al momento non siete in grado di portare tutto a termine.

Consiglio: Prendete una decisione importante

Numero Fortunato: 22

Colore: Nero

SCORPIONE:

Indicazioni

L’oroscopo del giorno 14 aprile 2020 annuncia una giornata di recupero, finalmente in amore le cose vanno molto meglio. Provate a rimanere su questa strada ed evitare ulteriori cambiamenti.

Consiglio: Siate ottimisti

Numero Fortunato: 20

Colore: Rosa

I consigli del giorno 14 aprile 2020 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

Con la Luna che favorisce i rapporti potete recuperare qualche amicizia, ma senza uscire di casa. Fate qualche chiamata a un vecchio amico, non ve ne pentirete. Sul lavoro tenetevi pronti a ripartire.

Consiglio: Chiamate un amico

Numero Fortunato: 84

Colore: Arancione

CAPRICORNO:

La Luna vi regala emozioni incredibili, a patto che cerchiate di capire se la persona accanto a voi è quella giusta. Ottime notizie anche su lavoro.

Consiglio: Fate chiarezza nel vostro cuore

Numero Fortunato: 99

Colore: Corallo

ACQUARIO:

La giornata si annuncia positiva, ma attenzione, i prossimi giorni si preannunciano piuttosto pesanti. Non arrabbiatevi!

Consiglio: Siate cauti in amore

Numero Fortunato: 44

Colore: Verde

PESCI:

L’oroscopo del giorno 14 aprile 2020 annuncia una giornata in cui avrete occasione di riprendere in mano la vostra vita. Attenzione al nervosismo, provate a rilassarvi e a rimandare qualche impegno.

Consiglio: Attenzione al lavoro

Numero Fortunato: 50

Colore: Blu

Leggi anche: