Oroscopo del giorno 11 marzo 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Oroscopo del giorno 11 marzo 2020. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 11 marzo 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 11 marzo 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

L’ oroscopo del giorno 11 marzo 2020 annuncia una giornata in cui fareste meglio ad avere la massima prudenza, perché la Luna è in opposizione.

Consiglio: Valutate eventuali proposte di lavoro

Numero Fortunato: 31

Colore: Bordeux

TORO:

E’ il momento di darvi da fare, ma non per gli altri, per voi stessi. Cercate però di non pensare ai possibili ritardi che potrebbero scombinarvi la giornata lavorative. Ci sono altre cose a cui pensare.

Consiglio: Portate avanti i vostri progetti

Numero Fortunato: 9

Colore: Ametista

GEMELLI:

11 marzo 2020

Gli amore sono favoriti, soprattutto quelli nuovi. Intorno a voi c’è anche più chiarezza e riuscite a capire chi è dalla vostra parte. Ottime notizie per il lavoro, in cui potrete ottenere una vittoria insperata.

Consiglio: Affidatevi a qualche della Bilancia o dei Gemelli

Numero Fortunato: 3

Colore: Verde Militare

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 11 marzo 2020 annuncia l’arrivo di una giornata per nulla semplice, soprattutto in ambito professionale. Attenzione a cambiamenti per nulla graditi.

Consiglio: Attenzione al Capricorno e alla Vergine

Numero Fortunato: 7

Colore: Arancione

Le previsioni del giorno 11 marzo 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

Giornata agitata in amore, specie per le coppie che hanno già attraversato un momento difficile. Sul lavoro le stelle vi consigliano di andare avanti con i vostri progetti.

Consiglio: Tenete duro

Numero Fortunato: 53

Colore: Panna

VERGINE:

Ottimo periodo per l’amore, le stelle vi assisteranno nel momento in cui dovrete fare scelte importanti. E che riguarderanno le storie appena nate. Successo anche sul lavoro.

Consiglio: Attenzione alle scelte da fare

Numero Fortunato: 42

Colore: Tortora

BILANCIA:

La Luna è dalla vostra parte e vi regala una bella dose di fiducia e coraggio. Adesso non dovete fare altro che mettervi in gioco. Giove e Saturno sono pronti a crearvi diversi problemi.

Consiglio: Evitate le discussioni

Numero Fortunato: 55

Colore: Argento

SCORPIONE:

Indicazioni

L’oroscopo del giorno 11 marzo 2020 vi suggerisce di parlare con il partner e di chiarire gli eventuali problemi. Le cose sono destinate ad andare molto meglio, anche se dovreste fare attenzione a valutare bene le proposte che vi verranno fatte.

Consiglio: Chiarite con il partner

Numero Fortunato: 40

Colore: Vinaccia

I consigli del giorno 11 marzo 2020 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

I sentimenti sono pronti a regalarvi diverse meravigliose emozioni. Date una possibilità ad una persona conosciuta da poco. State invece attenti a Mercurio, potrebbero esserci complicazioni.

Consiglio: Non sottovalutate i nuovi incontri

Numero Fortunato: 78

Colore: Viola

CAPRICORNO:

Tensioni in arrivo, ma solo per le coppie che hanno attraversato un momento di crisi nell’ultimo periodo. Sul lavoro siate prudenti e non fate passi affrettati.

Consiglio: Rimandate le decisioni più importanti

Numero Fortunato: 89

Colore: Azzurro

ACQUARIO:

Evitate le discussioni, perché la situazione già precaria che state vivendo, potrebbe ulteriormente peggiorare. Concentratevi su voi stessi, prima ritroverete il benessere personale, prima potrete sistemare gli eventuali problemi.

Consiglio: Non perdete tempo

Numero Fortunato: 79

Colore: Marrone

PESCI:

L’oroscopo del giorno 11 marzo 2020 annuncia una giornata di recupero per i sentimenti, soprattutto per chi vive una bella storia d’amore. Anche sul lavoro le cose si stanno mettendo particolarmente bene, le vostre intuizioni vi hanno portato sulla buona strada.

Consiglio: Favorite le buone intenzioni

Numero Fortunato: 98

Colore: Oro

Leggi anche: