7 motivi per cui la donna del segno del Leone è straordinaria

Foto dell'autore

By Alice Iz

Il suo elemento è il fuoco ed ogni sua azione ne sembra alimentata. È appassionata e travolgente, orgogliosa e generosa. Fiera e autentica, irresistibile! Sono solo alcune delle caratteristiche che rendono la donna del segno del Leone, straordinaria.

Una donna che somiglia al Sole che la governa, che si porta dentro e che la fa brillare anche nei giorni più grigi. Che le infonde energia e quella luce interiore che le permette di affrontare con grande forza di volontà gli ostacoli della vita.

Che in questo mondo superficiale ed egoista, protegge il suo senso di giustizia e la sua profonda umanità. Conosciamola meglio e più da vicino!

7 motivi per cui la donna del Leone è straordinaria

1- Sicura di se stessa

È una donna che costruisce e rafforza la sua autostima imparando dalle dure lezioni della vita. Che sa trasformare il dolore in forza, che ha fiducia in se stessa e nelle proprie capacità.

Qualcuno scambia la sua sua sicurezza per arroganza, ma si tratta solo di consapevolezza e amor proprio.

2- Impetuosa

Sempre in prima linea quando si tratta di combattere le ingiustizie, difendere i deboli, reagire con coraggio. La donna del segno del Leone agisce con slancio, e una volta sposata una causa, la porterà fino in fondo a costo di rimetterci tempo, denaro e salute.

3- Indipendente

È una donna in grado di badare a stessa, di far affidamento sulle sue risorse, di cercarne sempre nuove quando la vita lo richiede. Una donna che sa bastarsi anche dal lato emotivo e sentimentale e per questo non si accontenterà mai di un amore da poco o di amicizie ipocrite e superficiali.

4- Nobile

La sua nobiltà d’animo è evidente. La donna del segno del Leone è dominante, ma non fa schiavi o prigionieri. È ambiziosa, ma raggiunge i suoi traguardi senza calpestare nessuno.

Vuole brillare ed essere ammirata, ma senza spegnere la luce altrui. Anzi. Supporterà e incoraggerà sempre gli altri a migliorare e a coltivare i propri talenti.

La donna del segno del Leone

5- Carismatica

La donna del segno Leone è una donna che attira sempre e comunque l‘attenzione. La natura del leader le appartiene, ma non a scapito della sua sensuale femminilità.

È una donna che niente e nessuno riesce a mettere in ombra e che sorprende, talvolta, per le sue piccole fragilità. Un regalo che concede solo a chi è in grado di immergersi nelle sue profondità e che la rendono ancora più affascinante.

E ancora…

6- Orgogliosa e un po’ vanitosa

La donna del segno del Leone vive dentro di sé il dolore, le delusioni, i fallimenti e restituisce al mondo un’immagine di donna forte e sorridente, che va oltre senza troppa fatica. Non e così e chi la conosce bene lo sa.

Preferisce essere ammirata per il suo coraggio, per la determinazione, piuttosto che essere compatita. La vanità inoltre, è una componente piuttosto importante della sua personalità, ma tra tanti pregi, possiamo ben concedergliela.

7- Straordinaria

Per la sua fierezza, per il suo istinto protettivo, per la grande dignità che emerge quando tutto sembra crollarle addosso.
Per le sue mani sempre pronte a dare e sostenere e per il coraggio con il quale sostiene le proprie idee. E per il suo cuore che batte su tutto il mondo. Straordinaria.

Per approfondire: