Oroscopo del giorno 6 marzo 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Oroscopo del giorno 6 marzo 2020. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 6 marzo 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 6 marzo 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Suggerimenti

L’oroscopo del giorno 6 marzo 2020 annuncia l’arrivo di una bella giornata di recupero, che prevede un ottimo allineamento planetario. Le difficoltà sono finalmente alle spalle, godetevi la giornata.

Consiglio: Non fatevi sfuggire le migliori occasioni

Numero Fortunato: 17

Colore: Giallo

TORO:

Le stelle vi consigliano di sfruttare al meglio le situazioni favorevoli, visto che ci sono interessanti novità in arrivo. L’importante è che non vi facciate coinvolgere in nessuna polemica.

Consiglio: Vivete con tranquillità

Numero Fortunato: 100

Colore: Pervinca

GEMELLI:

E’ il momento di mettersi in gioco, sappiate che gli incontri sono favoriti. Ma le buone notizie non riguardano solo i single. Anche chi è in coppia avrà presto l’occasione di risolvere eventuali problemi.

Consiglio: Risolvete i problemi

Numero Fortunato: 87

Colore: Vinaccia

CANCRO:

Ottime notizie per l’amore, il momento è perfetto, specialmente per gli amici single. Ci sono diverse occasioni in vista in cui qualcuno vi farà battere forte il cuore. Sul lavoro vorreste cambiare qualcosa, ma non è il momento.

Consiglio: Evitate le polemiche

Numero Fortunato: 34

Colore: Amaranto

Le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

L’oroscopo del giorno 6 marzo 2020 annuncia una giornata nervosa in cui non mancheranno le occasioni per litigare, soprattutto con i colleghi. Se volete liberarvi di qualche fardello, sappiate che sarebbe meglio rimandare.

Consiglio: Attenzione alle discussioni

Numero Fortunato: 10

Colore: Bianco

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 6 marzo 2020 annuncia una giornata positiva, soprattutto per quanto riguarda i sentimenti. Si prevede l’arrivo di belle emozioni inaspettate.

Consiglio: Godetevi la giornata

Numero Fortunato: 98

Colore: Acquamarina

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 6 marzo 2020 annuncia una giornata molto importante per il vostro lavoro. Le cose in ballo sono molto importanti, cercate di stare calmi e non fate passi falsi.

Consiglio: Fate attenzione

Numero Fortunato: 50

Colore: Fucsia

SCORPIONE:

6 marzo 2020

Venerdì teso, Luna e Venere dissonanti vi stanno dando dei problemi. Siate prudenti, soprattutto per quanto riguarda il vostro lavoro.

Consiglio: Siate cauti

Numero Fortunato: 55

Colore: Ottone

I consigli del giorno 6 marzo 2020 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

Ottime notizie, l’amore torna protagonista e finalmente potrete anche dimenticare una brutta delusione del passato. Ma anche sul lavoro le stelle vi sorridono e vi aiuteranno a vincere una sfida importante.

Consiglio: Cogliete le occasioni al volo

Numero Fortunato: 72

Colore: Cachi

CAPRICORNO:

Venerdì all’insegna dell’amore e delle belle notizie che riguardano soprattutto i single. Sul lavoro aspettatevi delle tensioni, anche se si tratta solo di problemi passeggeri.

Consiglio: Cercate di riposare di più

Numero Fortunato: 3

Colore: Denim

ACQUARIO:

Giornata sottotono, la stanchezza è tanta e vi toglie anche lucidità. I sentimenti ne risentono, e lo stesso discorso vale anche per il lavoro. Agite con la massima cautela.

Consiglio: Dedicatevi a qualche hobby

Numero Fortunato: 29

Colore: Pesca

PESCI:

Giornata che inizia in salita, ma che andrà sistemandosi piano piano con il trascorrere della giornata, nonostante l’arrivo di qualche perplessità. Sul lavoro sono in arrivo interessanti occasioni.

Consiglio: Siate pazienti

Numero Fortunato: 44

Colore: Tortora

Leggi anche: