Oroscopo del giorno 3 marzo 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Oroscopo del giorno 3 marzo 2020. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 3 febbraio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 3 marzo 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

L’oroscopo del giorno 3 marzo 2020 del giorno annuncia l’arrivo di una giornata altalenante, in cui dovreste provare a stare lontani da chi vi “infetta” con tutta questa negatività. Attenzione anche a dei possibili problemi lavorativi.

Consiglio: Provate ad essere più ottimisti

Numero Fortunato: 1

Colore: Bianco

TORO:

Le cose procedono ottimamente in amore, al punto che potreste addirittura voler regolarizzare la vostra unione. Ma le stelle vi sorridono anche sul lavoro, soprattutto grazie alle vostre ultime scelte particolarmente oculate.

Consiglio: Continuate su questa strada

Numero Fortunato: 2

Colore: Rosa

GEMELLI:

L’influsso positivo della Luna vi regala una giornata positiva, anche se sul lavoro c’è ancora una battaglia importante da portare avanti. Qualche esperienza passata potrebbe tornarvi utile.

Consiglio: Attenzione alle spese

Numero Fortunato: 49

Colore: Nero

CANCRO:

Se cercate più comprensione e un appoggio in più, provate a parlarne con il diretto interessato. L’unico modo per risolvere le situazioni è affrontarle.

Consiglio: Toglietevi tutti i dubbi

Numero Fortunato: 18

Colore: Bordeux

Le previsioni del giorno 3 marzo 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

L’oroscopo del giorno 3 marzo 2020 annuncia una giornata positiva, in cui l’ottimismo sarà il vero protagonista. Se sul lavoro ci saranno delle discussioni non temete, ne uscirete comunque vincitori.

Consiglio: State vicini ad un Gemelli

Numero Fortunato: 28

Colore: Mogano

VERGINE:

3 marzo 2020

Relax è la parola d’ordine. Nervosismo e stanchezza stanno prendendo il sopravvento e avete davvero bisogno di rilassarvi un pochino. Il lavoro vi prende tempo, ma in cambio vi regala tante soddisfazioni.

Consiglio: Dedicatevi anche al partner

Numero Fortunato: 85

Colore: Azzurro

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno del 3 marzo 2020, annuncia una giornata in cui fareste meglio a essere prudenti, perché con il vostro cattivo umore rischierete di fare più danni che altro.

Consiglio: Non fatevi influenzare dal vostro pessimo umore

Numero Fortunato: 61

Colore: Giallo

SCORPIONE:

Le storie nate da poco tempo potrebbero portare ad un po’ di stress, ma tutto è destinato a passare. Se sul lavoro avete voglia di fare, buttatevi e non dimenticatevi di ascoltare i consigli di chi se ne intende più di voi.

Consiglio: Fate le richieste che ritenete di dover fare

Numero Fortunato: 37

Colore: Verde

I consigli del giorno 3 marzo 2020 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

La Luna in opposizione provoca diversi problemi in amore, tuttavia per i single sono favoriti gli incontri. Evitate però le spese inutili.

Consiglio: Occhio alle novità

Numero Fortunato: 18

Colore: Viola

CAPRICORNO:

I dubbi sentimentali richiedono chiarezza. Cercate di parlare con il partner. Sul lavoro mettete via le preoccupazioni, avete il talento necessario per ottenere quello che volete.

Consiglio: Fate chiarezza

Numero Fortunato: 4

Colore: Lime

ACQUARIO:

In amore si prospetta una giornata interessante, nonostante alcuni piccoli contrattempi che potrete risolvere facilmente.

Consiglio: Sistemate i conti in sospeso

Numero Fortunato: 73

Colore: Fucsia

PESCI:

Indicazioni

L’oroscopo del giorno 3 marzo 2020 annuncia l’arrivo di una giornata sottotono in cui non dovrete affrettare le cose in amore. Discorso completamente diverso sul lavoro: il momento è buone, agite!

Consiglio: Siate pazienti

Numero Fortunato: 9

Colore: Celeste

Leggi anche: