È luminosa. Con le tasche piene di sorrisi e negli occhi il desiderio di scoprire. È socievole. Sempre desiderosa di conoscere e in grado di affrontare qualsiasi argomento. La donna del segno dei Gemelli è indimenticabile.
Nata per stupire e per stupirsi, per essere una e tante. Per affascinare e per lasciare un segno della sua elegante audacia nelle vite che tocca. È tutto questo e molto di più. Conosciamola meglio!
1- È entusiasta
Nonostante le difficoltà, le avversità, gli ostacoli da superare… la donna del segno dei Gemelli è profondamente innamorata della vita e l’affronta con un entusiasmo sempre nuovo.
2- Adora parlare
E di qualsiasi argomento! Anche di quelli a lei sconosciuti e a cui presta la massima attenzione. La donna del segno dei Gemelli potrebbe parlare per ore e ore. Per confrontarsi, per accrescere le sue conoscenze. Per arricchirsi.
3- Avventurosa
Uno dei principali nemici della donna dei Gemelli e la noia. Detesta ogni forma di routine e tutto ciò che può appiattire il suo spirito libero e avventuroso.
Questo la porta ad apprezzare ogni novità, anche la più piccola. Ad accettare di buon grado qualsiasi cambiamento.
4- Seducente
È una donna che ama sedurre e non le resta affatto difficile. Gli uomini apprezzano particolarmente quel mix di gioia infantile e marcata sensualità che letteralmente sprigiona.
Ha un modo di muoversi incantevole, una grazia audace che seduce. Irrimediabilmente.
5- È in grado di controllare qualsiasi situazione
Per quanto possa essere difficile una situazione, la donna del segno dei Gemelli non indietreggia. Ne afferra saldamente le redini e non di rado riesce a trasformare le difficoltà in opportunità.
6- Mutevole ma …
La donna del segno dei Gemelli può essere sorprendentemente calma e affettuosa o spaventosamente fredda e distaccata. Dipende naturalmente dalle persone e dalle circostanze, ma certamente ha un cuore generoso che apre agli amici e a quegli affetti che sono riusciti a conquistarlo.
7- È indimenticabile
Per quel suo modo di vivere la vita con audacia e intensamente. Per il suo spirito libero che la porta ad essere libera come il vento e imprevedibile come il cielo di Marzo. Indimenticabile.
Per approfondire: