Oroscopo del giorno 27 febbraio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Oroscopo del giorno 27 febbraio 2020. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 27 febbraio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 27 febbraio 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

L’oroscopo del giorno 27 febbraio 2020 annuncia l’inizio di una fase di recupero sentimentale, in cui vi sentirete più forti, al punto di poter arginare gli eventuali problemi.

Consiglio: Avanzate le dovute richieste

Numero Fortunato: 17

Colore: Argento

TORO:

Giornata positiva in cui riuscirete ad uscire vincenti da situazioni che non vi hanno fatto dormire ultimamente. Se vi sentite attratti da una persona in particolare sarebbe meglio dichiararsi: sono in arrivo belle emozioni.

Consiglio: Aspettatevi buone notizie

Numero Fortunato: 94

Colore: Azzurro

GEMELLI:

I sentimenti sono protetti dalle stelle e questo vale anche e soprattutto per i single. In questo momento potrebbero nascere situazioni intriganti. Sul lavoro in arrivo novità.

Consiglio: Favorite i nuovi incontri

Numero Fortunato: 92

Colore: Ambra

CANCRO:

Preparatevi ad un cambiamento importante sul lavoro, lasciate la strada vecchia per quella nuova: il successo è assicurato. Ma prima prendete le giuste precauzioni.

Consiglio: Non fate scelte azzardate

Numero Fortunato: 100

Colore: Bronzo

Le previsioni del giorno 27 febbraio 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

L’oroscopo del giorno 27 febbraio 2020 annuncia una giornata positiva grazie alla Luna che attualmente si trova in ottimo aspetto. Fate chiarezza con i sentimenti e date il massimo in amore.

Consiglio: Non agitatevi

Numero Fortunato: 65

Colore: Grigio

VERGINE:

27 febbraio 2020

Giornata all’insegna dei contrattempi, soprattutto causati dalla criticità che siete soliti usare nei confronti degli altri. Attenzione alle tensioni sentimentali.

Consiglio: Riposatevi

Numero Fortunato: 29

Colore: Beige

BILANCIA:

Indicazioni

L’oroscopo del giorno 27 febbraio 2020 annuncia una giornata tesa in cui dovreste assolutamente cercare di tranquillizzarvi e di ritrovare la serenità. Attenzione alle discussioni, potreste ritrovarvi dalla parte del torto.

Consiglio: Tenete lontane le complicazioni

Numero Fortunato: 18

Colore: Nero

SCORPIONE:

Di nuovo le stelle vi suggeriscono di non pensare più al passato e di chiudere tutte quelle storie inutili che non vi portano da nessuna parte.

Consiglio: Organizzatevi per il futuro

Numero Fortunato: 13

Colore: Fucsia

I consigli del giorno 26 febbraio 2020 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

La Luna è dalla vostra parte e vi rende sensuali e particolarmente affascinanti. Mettete però da parte l’aggressività e impegnatevi in qualcosa di rilassante.

Consiglio: Rilassatevi con qualcosa che vi piace fare

Numero Fortunato: 61

Colore: Viola

CAPRICORNO:

Recupero sentimentale vicino, ma meglio rimandare a qualche altro giorno qualsiasi decisione importante. Le stelle vi anticipano l’arrivo di qualche contrattempo di poco conto che potrebbe rovinarvi alcuni progetti lavorativi.

Consiglio: Cautela con i soldi

Numero Fortunato: 60

Colore: Amaranto

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 27 febbraio 2020 anticipa una bella giornata emozionante. La Luna vi guarda le spalle. Cambiamenti positivi anche sul lavoro.

Consiglio: Non siate polemici

Numero Fortunato: 39

Colore: Bianco

PESCI:

Recupero sentimentale in vista, ma solo se vi convincerete definitivamente a guardare al presente e al futuro. Solo così potreste godere delle bellissime emozioni che vi aspettano.

Consiglio: Il passato lasciatelo da parte

Numero Fortunato: 26

Colore: Arancione

Leggi anche: