Oroscopo del giorno 26 febbraio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Oroscopo del giorno 26 febbraio 2020. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 26 febbraio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 26 febbraio 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Venere e Luna dalla vostra parte, vi regalano una giornata positiva in cui dovrete essere ottimisti e ben disposti verso il partner. Sul lavoro avrete a che fare con cose che non conoscete, non per questo saranno però negative.

Consiglio: Non siate troppo polemici

Numero Fortunato: 1

Colore: Arancione

TORO:

Sentimenti positivi, siete sulla strada giusta per una sorpresa o un bell’incontro. Sul lavoro dovreste guardare al futuro e godervi in successo che vi siete guadagnati.

Consiglio: Non pensate al passato

Numero Fortunato: 32

Colore: Oro

GEMELLI:

L’oroscopo del giorno 26 febbraio 2020 annuncia una giornata positiva in cui fareste meglio a favorire gli incontri. Potreste addirittura incontrare la persone giusta. Sul lavoro, alcuni problemi devono essere risolti.

Consiglio: Mettetevi in gioco

Numero Fortunato: 11

Colore: Rosso

CANCRO:

Giornata positiva per l’amore, soprattutto se deciderete di abbandonarvi al corteggiamento di una persona senza riserve. Siete in un momento di grande forza in cui potrete recuperare terreno.

Consiglio: Godetevi la giornata

Numero Fortunato: 19

Colore: Celeste

Le previsioni del giorno 26 febbraio 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

26 febbraio 2020

Con la Luna e Venere favorevoli, in amore potete osare di più, ma ricordatevi di evitare le tensioni. Siete stanchi e per questo dovete anche riposare un po’ di più.

Consiglio: Rilassatevi

Numero Fortunato: 72

Colore: Beige

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 26 febbraio 2020 vi suggerisce prudenza, soprattutto con il partner. State calmi e tranquilli e tutto andrà bene. Rimandate le decisioni alla prossima settimana.

Consiglio: Dosate le parole

Numero Fortunato: 17

Colore: Cobalto

BILANCIA:

Evitate le complicazioni sentimentali, ma evitate anche di incappare in eventuali chiarimenti fatti controvoglia. Sul lavoro siete confusi e stressati: prendetevi una piccola pausa.

Consiglio: Staccate la spina

Numero Fortunato: 100

Colore: Marrone

SCORPIONE:

suggerimenti

Mercoledì interessante, tutto merito delle stelle che vi assistono, anche nel caso in cui dobbiate chiarire con qualcuno. Sul lavoro ci sono stati dei cambiamenti, dovrete solo accettarli.

Consiglio: Se lavorate in proprio fate delle scelte

Numero Fortunato: 48

Colore: Rosa

I consigli del giorno 26 febbraio 2020 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

Giornata incerta quella annunciata dall’oroscopo del giorno 26 febbraio 2020. Da una parte vi sentite meglio, mentre dall’altra non sapete che pesci pigliare. Cercate di farvi consigliare da un amico.

Consiglio: Fatevi consigliare da chi è più esperto di voi

Numero Fortunato: 68

Colore: Rosso

CAPRICORNO:

Giornata all’insegna dei sentimenti, sia per chi è da solo e sia per chi è in coppia. E’ il momento di guardarsi intorno e di promuovere alcuni importanti progetti.

Consiglio: Non pensate solo ai problemi

Numero Fortunato: 61

Colore: Senape

ACQUARIO:

Avete voglia di cambiare, di stravolgere il vostro lavoro e di dare una svolta definitiva alla vostra esistenza. Le stelle sono con voi, anche in amore. Cercate però di non approfittarvene troppo.

Consiglio: Non fatevi tentare

Numero Fortunato: 49

Colore: Tortora

PESCI:

Le stelle sono favorevoli e vi invitano ad abbandonarvi all’amore. Sono in arrivo delle occasioni, sta a voi saperle cogliere al meglio.

Consiglio: In amore non si pretende niente

Numero Fortunato: 3

Colore: Ambra

Leggi anche: