Oroscopo del mese Febbraio 2020. L’amore è nell’aria, ma non per tutti

Foto dell'autore

By Alice Iz

È tempo di cambiamenti, tempo di nuovi amori, di nuove conferme dopo le premesse di Gennaio. È tempo del nostro oroscopo del mese Febbraio 2020 dove vi riveleremo le novità più importanti.

Ed è un momento in cui tutti i segni zodiacali sono chiamati ad essere sinceri ed onesti almeno con loro stessi. Febbraio è il mese dell’amore per definizione, fare ordine nel proprio cuore è d’obbligo.

Ma entriamo nel dettaglio e vediamo cosa riserveranno le stelle ai 12 segni dello Zodiaco.

Oroscopo del mese Febbraio 2020 per Ariete, Toro, Gemelli E Cancro

ARIETE

È un mese particolare per voi amici dell’Ariete e rimescolare le carte non è più possibile. Bisogna prendere decisioni drastiche per il vostro futuro, chiarire quel lati bui che gettano ombre sulla vostra relazione.

E dopo un chiarimento, vedrete finalmente tornare il sole. Non tutto ciò che deve essere cambiato deve necessariamente finire.

TORO

Il mese di Febbraio è un mese a voi favorevole in ambito economico, cari amici del Toro. Quindi via libera ai vostri progetti, a nuove collaborazioni, ma fate attenzione.

Non chiudete tutte le vecchie porte. Alcune è necessario che restino aperte o potreste pentirvene. In amore siate meno gelosi, fate respirare il vostro rapporto!

GEMELLI

Sarà un mese impegnativo quello che vi aspetta amici del segno dei Gemelli. Cercate di tenere a bada l’ansia e affrontate man mano le situazioni che si presenteranno. In amore buone notizie!

Favoriti i nuovi incontri per i single e belle conferme per chi è in coppia.

CANCRO

È tempo di riaccendere i vostri sorrisi, anche se sono stati messi a dura prova dagli ultimi eventi e dalle recenti delusioni. È tempo per voi di aprire le finestre al nuovo mese e alle sue opportunità.

Iniziate a dedicare maggior cura a voi stessi, ma fatelo seriamente o rischierete di cadere negli stessi errori di ieri. Stabilite un limite tra il dare e il lasciare che vi usino.

Le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo del mese Febbraio 2020

LEONE

L’oroscopo del mese Febbraio 2020 prevede per voi, amici del Leone, un periodo positivo in cui nuove energie verranno in vostro aiuto. Molte delle difficoltà attuali si appianeranno.

Qualche attenzione in più riservatela all’amore. Create momenti di dialogo, non trascurate le persone che amate.

VERGINE

È un mese che vi vede più stanchi e stressati che mai. Non disperate, cercate di sfruttare comunque il calo di energia dedicandovi alla riflessione.

Ci sono molti “rami da tagliare nel vostro giardino”, pulizie che vanno fatte il prima possibile anche per alleggerire l’aria intorno a voi e ritrovare nuovi slanci ed entusiasmo.

BILANCIA

Piano piano ogni tassello tornerà al suo posto e ritroverete quel benessere psicofisico che manca da un bel pezzo. Non esitate a chiedere aiuto se ne avvertite la necessità.

La fiducia è una cosa seria, ma avete accanto a voi persone meritevoli. Apritevi per accelerare la “guarigione”.

SCORPIONE

La parola d’ordine per il mese di Febbraio è RISVEGLIO. Basta scuse e tentennamenti, riprendete in mano le fila della vostra vita e iniziate ad occuparvi seriamente anche di voi stessi.

Il lavoro è importante, e i frutti che raccoglierete lo dimostreranno, ma è necessario ritrovare quella carica emotiva e passionale che vi contraddistingue.

Le anticipazioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo del mese di febbraio 2020

SAGITTARIO

Dedicatevi ai vostri affetti per allontanare lo spettro del passato che torna a farvi visita. Non gli date ascolto e proseguite la vostra marcia guardando avanti.

Febbraio sarà un mese dolce e generoso sul lato sentimentale, ma attenzione alle vostre finanze. Spese impreviste a metà mese, potrebbero richiedere delle riserve.

CAPRICORNO

Lo stress accumulato finora vi chiede di allentare la presa e concedervi il meritato riposo. Per il vostro benessere psicofisico il vostro oroscopo del mese Febbraio 2020 vi consiglia di trascorrere del tempo all’aria aperta e di svagarvi di più.

Parlate con qualcuno delle vostre preoccupazioni: vi sorprenderà il giovamento che ne otterrete.

ACQUARIO

Un mese decisamente positivo per i nuovi amori, ma dovete essere pronti a rischiare e a mettervi in gioco. Nelle coppie collaudate, rispolverate la vostra fantasia un po’ carente ultimamente.

Positivo anche l’ambito lavorativo che potrebbe offrire qualche bella opportunità a chi è in cerca di un impiego. Osate. Tutti. E i risultati si vedranno.

PESCI

E dopo un Gennaio particolarmente intenso, in questo mese occorre che vi fermiate un attimo a riflettere. La vostra confusione sentimentale vi sta chiedendo delle risposte che dovete fornirle. Senza nessuna fretta, ma con sincerità.

Tirate il fiato e poi iniziate. In amore, sul lavoro, nelle diverse situazioni che si presenteranno. Agite.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: