Oroscopo settimanale dal 20 al 26 Gennaio 2020. Previsioni e curiosità

Foto dell'autore

By Alice Iz

Bentornati al nostro appuntamento con l’oroscopo settimanale dal 20 al 26 gennaio 2020. Oltre alla neve, così dice il meteo, cosa ci riserverà questa settimana?

In generale i segni d’aria sono particolarmente ispirati, con un Acquario in splendida forma grazie ai favori di Mercurio. Ma entriamo nei dettagli!

Oroscopo settimanale dal 20 al 26 Gennaio 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Ottima settimana per i nati sotto il segno dell’Ariete. La coppia Mercurio e soprattutto Marte danno grinta, forza e vigore. Molto interessanti le prime giornate della settimana, soprattutto martedi e mercoledì, un po’ di stress venerdi.

Consiglio della settimana:
tenete sempre a mente di dosare le forze e non volere strafare!
Giorno fortunato: martedì

TORO:

Amiche ed Amici del Toro, una settimana nella quale dovrete giocare di intelligenza e privilegiare ciò che vi rende felici e disponibili. Ecco quindi che, con una Venere favorevole, sentimenti ed amicizie portano calore e forza, mentre Mercurio in opposizione crea difficoltà sul lavoro.

Consiglio della settimana:
qualche serata a sorpresa è quello che ci vuole per non pensare troppo e farsi scivolare via i grattacapi in ufficio!
Giorno fortunato: sabato

GEMELLI

Partenza in salita per i nati sotto il segno dei Gemelli. I primi giorni della settimana vedranno il duo Marte – Luna creare difficoltà e stanchezza. Mai disperare però, sapendo che Mercurio, a partire da giovedì, può regalare una sorpresa interessante!

Consiglio della settimana:
sembra che nemmeno Venere sia molto tenera durante questi giorni, sorridete e guardate avanti!
Giorno fortunato: venerdì

CANCRO

Se consideriamo che Mercurio non è più in opposizione, e che Venere è disposta a regalare una periodo interessante possiamo dire che sarà una settimana positiva! Anche se la Luna farà qualche dispetto, soprattutto durante il weekend! Sorridete e non fateci troppo caso.

Consiglio della settimana:
mettete da parte orgoglio e risentimento, e riprendete a godere dei favori di Venere.
Giorno fortunato: domenica

Le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo settimanale dal 20 al 26 Gennaio 2020

LEONE

Amiche ed amici del Leone per fortuna che Marte è dalla vostra! Questo pianeta darà forza e caparbietà per affrontare una settimana decisamente in salita. La Luna non è dalla vostra, e Mercurio è in opposizione, e quindi la pazienza ed anche l’orgoglio sono messi un po’ alla prova.

Consiglio della settimana:
due risate in compagnia è ciò che rende meno pesante questo periodo più impegnativo!
Giorno fortunato: venerdì

VERGINE

Settimana non male per la Vergine a patto che riesca a gestire l’opposizione, dura, di Venere e tutti i conflitti con il partner. Se ciò non dovesse accadere ecco che il clima di tensione e pesantezza rischierebbe di coinvolgere in pieno tutti gli altri aspetti delle giornate: lavoro, salute, ecc.

Consiglio della settimana:
i primissimi giorni, lunedì e martedì saranno molto delicati. State tranquilli!
Giorno fortunato: mercoledì

BILANCIA

Ottima settimana, quella che sta per cominciare, per il segno della Bilancia. Una settimana baciata dai favori della Luna, e da un ottimo Mercurio. Ecco allora che forza, sorprese, positività tornano a farla da padrone dando slancio a qualsiasi aspetto della vita.

Consiglio della settimana:
nei giorni centrali, quindi tra martedi e giovedì, qualche vecchio nodo torna al pettine. Affrontatelo con decisione.
Giorno fortunato: sabato

SCORPIONE

Venere favorevole, e qualche spintarella della Luna, a partire da mercoledì, renderanno per i nati sotto il segno dello Scorpione la settimana niente male. Saranno in grado, soprattutto, di bilanciare qualche dispetto di Mercurio, che renderà più difficile qualche passaggio sul lavoro.

Consiglio della settimana:
anche per voi qualche momento di stacco è quello che ci vuole per ricaricare le pile.
Giorno fortunato: domenica

Le anticipazioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Anticipazioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Settimana in chiaroscuro per il segno del Sagittario. Partiamo dalle nubi spiegate con una avversione di Venere che crea tensioni di coppia. Dall’altro lato della medaglia abbiamo Marte che aiuta l’energia, e la Luna che renderà positivi i primi giorni della settimana.

Consiglio della settimana:
smorzate i litigi, magari con l’aiuto di una cenetta a due!
Giorno fortunato: lunedì

CAPRICORNO

Continua per le amiche ed amici del Capricorno un super mese di gennaio. Non è una novità, e lo avevamo già annunciato da tempo. Il desiderio di svolta si va sempre più concretizzando, grazie anche alla caparbietà di questo segno.

Consiglio della settimana:
Venere vi suggerisce qualche sorpresa di coppia. Ascoltatela!
Giorno fortunato: mercoledì

ACQUARIO

Cari Acquario, con l’entrata di Mercurio anche per voi comincia un periodo ricco di novità e risposte! Questa settimana quindi fate il punto della situazione, e datevi qualche priorità per le settimane a venire, eliminando ciò che vi appesantisce.

Consiglio della settimana:
una bella Luna saluta questo rinnovamento nel weekend. Festeggiate l’occasione!
Giorno fortunato: domenica

PESCI

Venere continua a stare accanto ai nati sotto il segno dei Pesci, e per questo tutto diventa più bello e più colorato. Settimana nella norma per quanto riguarda il lavoro, con qualche piccolo fastidio nella giornata di lunedi.

Consiglio della settimana:
Giovedì sarà una giornata speciale. Organizzate qualcosa con il partner.
Giorno fortunato: giovedì

E il nostro appuntamento con l’oroscopo settimanale dal 20 al 26 Gennaio termina qui. Vi aspettiamo tra 7 giorni, non mancate!

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: