Il senso di responsabilità non è una qualità di tutti e troppo spesso la parola data resta una semplice parola mai seguita dai fatti. E se certamente può capitare ad ognuno di noi di non poter rispettare un impegno preso, per alcuni rappresenta la regola. Quali sono allora i segni più irresponsabili dello Zodiaco?
Chi, per svariati motivi, tende a dimenticare e non rispettare l’impegno preso? A non tener fede alle promesse, a predicare bene e a razzolare male. Vediamolo insieme
1- Gemelli
I nati sotto il segno dei Gemelli figurano tra i meno affidabili! Sappiamo quanto la loro creatività e la loro capacità di improvvisare li renda quasi geniali. Ma, capita spesso, che fatichino a mantenere un impegno o a non stravolgere le carte in tavola nei loro comportamenti quotidiani.
2- Acquario
Anche le amiche e gli amici dell’Acquario non sono proprio una garanzia in fatto di affidabilità. Ciò è dovuto al modo con il quale vivono la vita.
Possono infatti essere molto attenti e inflessibili riguardo una certa questione o, all’opposto, perdersi nelle profondità dei loro pensieri e riflessioni. Per questo figurano senz’altro tra i segni meno affidabili dello zodiaco.
3- Bilancia
I nati sotto il segno della Bilancia sono riconosciuti come persone molto equilibrate e capaci di risolvere anche le controversie più spinose.
È proprio questa loro caratteristica positiva che li rende non sempre affidabili. Puntando infatti alla composizione di una disputa o ad evitare una discussione tendono a cambiare idea o atteggiamento con discreta disinvoltura!
4- Cancro
Anche il Cancro figura tra i segni meno affidabili dello Zodiaco. Ciò dipende dall’emotività di questo segno e dal bisogno di rassicurazione che necessita. Così, se le cose in amore non vanno per il verso giusto, o se il mare appare in burrasca, sono capaci di cambiare idea in un batter d’occhio, lasciando anche disorientati gli interlocutori.
5- Pesci
Chiedere o pretendere affidabilità ad un segno così vivace e pazzerello significa, in fondo, snaturarne la personalità! I Pesci sono fatti così. Fantasiosi, brillanti, capaci di guizzi improvvisi e repentine giravolte.
Anche per loro la scarsa affidabilità non è sinonimo di negatività quanto, piuttosto, di insofferenza alle regole e di bisogno di movimento.
6- Sagittario
Ed infine ecco l’ultimo segno tra i più irresponsabili di tutto lo zodiaco. Il nemico da evitare per i nati sotto il Sagittario è la noia e la mancanza di emozioni quotidiane, e quindi per questo sono capaci di cambi improvvisi di rotta! Un atteggiamento che il Sagittario adotta per non cadere nell’apatia e per sentirsi sempre vivo!
Non perdete: