Oroscopo del giorno 8 gennaio 2020. Consigli, Numeri e Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Oroscopo del giorno 8 gennaio 2020. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 8 gennaio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 8 gennaio 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

L’oroscopo del giorno 8 gennaio 2020 annuncia una giornata positiva in cui godrete dell’influenza positiva della Luna. Sul lavoro, a breve ci saranno più certezze.

Consiglio: Non rimandate le cose importanti

Numero Fortunato: 3

Colore: Arancione

TORO:

In campo amoroso sono in arrivo interessanti novità. Mettete da parte il nervosismo scaturito dai problemi lavorativi. Con qualche mossa precisa sarete perfettamente in grado di risolvere tutto.

Consiglio: Attenzione al nervosismo

Numero Fortunato: 22

Colore: Celeste

GEMELLI:

Giornata positiva, ed il merito è della Luna nel segno. Anche se avete Marte in opposizione che cercherà di infastidirvi, cercate di non arrabbiarvi troppo. Dedicatevi invece, all’analisi di alcuni importanti progetti lavorativi.

Consiglio: Non arrabbiatevi

Numero Fortunato: 90

Colore: Oro

CANCRO:

In questo momento avete bisogno di serenità, quindi fate uno sforzo e passate sopra ad alcune situazioni che vi faranno venire il mal di pancia. Sul lavoro adesso siete agitati, ma sono in arrivo diverse occasioni interessanti.

Consiglio: Chiusa una porta si apre un portone

Numero Fortunato: 2

Colore: Fucsia

Le previsioni del giorno 8 gennaio 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

Favoriti gli incontri nuovi, ma anche le collaborazioni lavorative. Se vi sentite sotto pressione, cercate di rallentare un po’.

Consiglio: Il lavoro può aspettare

Numero Fortunato: 56

Colore: Rosso

VERGINE:

Mettete via le tensioni e anche i contrasti in amore. Non è il momento per le complicazioni, soprattutto perché in questo periodo prenderanno vita degli importanti progetti lavorativi.

Consiglio: Evitate le complicazioni

Numero Fortunato: 51

Colore: Blu

BILANCIA:

8 gennaio 2020

L’oroscopo del giorno 8 gennaio 2020 annuncia un’imminente rottura, soprattutto se si parla di storie clandestine. Attenzione anche sul lavoro: sono in arrivo degli importanti contrasti.

Consiglio: Attenzione alle persone che vi circondano

Numero Fortunato: 42

Colore: Bianco

SCORPIONE:

Giornata faticosa in cui sarebbe meglio fare solo ed esclusivamente lo stretto necessario. Nel caso in cui dobbiate prendere delle decisioni, rimandate ad un altro giorno.

Consiglio: Buttatevi sul lavoro

Numero Fortunato: 11

Colore: Lavanda

I consigli del giorno 8 gennaio 2020 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 8 gennaio 2020 annuncia una giornata non facile dal punto di vista amoroso. Purtroppo in coppia le cose non vanno: sarebbe meglio provare a tagliare ciò che non funziona più.

Consiglio: Evitate le distrazioni lavorative

Numero Fortunato: 39

Colore: Giallo

CAPRICORNO:

Suggerimenti

Ottimo l’amore, soprattutto le coppie nate da poco. Inoltre con l’arrivo di Venere, godrete di un miglioramento generale.

Consiglio: Godetevi la giornata

Numero Fortunato: 10

Colore: Platino

ACQUARIO:

Con Venere favorevole, i sentimenti tornano in primo piano. Dite sì a qualche improvvisa avventura, ma attenzione al lavoro: potrebbero esserci dei cambiamenti poco apprezzati.

Consiglio: Divertitevi

Numero Fortunato: 100

Colore: Verde

PESCI:

Se la gelosia ha preso nuovamente il sopravvento, vi toccherà chiedere chiarimenti. Scaricate la tensione eccessiva con un po’ di sport.

Consiglio: Non innervositevi

Numero Fortunato: 14

Colore: Rosa

Leggi anche: