Un consiglio per ogni segno zodiacale. I suggerimenti per un 2020 speciale

Foto dell'autore

By Alice Iz

L’inizio di un nuovo anno rappresenta un momento bilanci e riflessioni. Esaminare cosa c’è di migliorabile e cosa invece lasciarsi alle spalle, diventa quasi un’esigenza impellente. Le stelle vengono in nostro aiuto ed elargiscono, splendide e generose, un consiglio per ogni segno Zodiacale.

Un piccolo suggerimento per affrontare questo 2020 appena iniziato nel migliore dei modi. Annotate il vostro per non dimenticarlo.

Dono speciale

Un consiglio per ogni segno Zodiacale

Iniziamo con Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Il consiglio per i nati sotto il segno dell’Ariete è quello di coltivare la pazienza e di non prendere sempre decisioni avventate. Di valutare, specie nel lavoro e nella vita professionale, tutte le situazioni con maggiore equilibrio, lasciando da parte l’impeto e la foga.

TORO

Per il Toro il consiglio è di amare la vita e le situazioni che si presenteranno senza aspettarsi ricompense e vantaggi. Sicuramente qualcuno potrà non esserne pienamente degno, ma in questo modo il vero amore saprà farsi riconoscere.

GEMELLI

Per le amiche e gli amici dei Gemelli il suggerimento più prezioso da non dimenticare è questo: non siete qui per piacere agli altri, ma per seguire la vostra strada. Ascoltate quindi il consiglio di chi vi è vicino, ma poi decidete seguendo la bussola del vostro cuore e dei vostri desideri.

CANCRO

Se la vita è una sfida, anche dura e non sempre facile, non è nascondendosi che si risolvono problemi e si evitano delusioni. Quindi il consiglio è quello di uscire in mare aperto, con fiducia e senza paura.

Il suggerimento per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Un consiglio per ogni segno Zodiacale

LEONE

Per gli amici ed amiche del Leone un consiglio rivolto a correggere alcuni eccessi di orgoglio e di tendenza alla competizione. Non guardate continuamente l’erba del vicino, ma curate la vostra. Con entusiasmo e positività.

VERGINE

Per i nati sotto il segno della Vergine una raccomandazione utile per non avere sorprese negative nei rapporti con il prossimo. Avete la tendenza ad innalzare su un piedistallo chi vi dimostra vicinanza, magari per ottenere qualcosa. Siate più prudenti e guardinghi!

BILANCIA

Le persone nate sotto il segno della Bilancia sono spesso indaffarate a mediare, consigliare, trovare la soluzione per gli altri. Il consiglio per loro, per questo 2020, è quello di imparare a godersi il ​​silenzio. Di immergersi in se stessi per capire cosa si vuole veramente della propria vita.

SCORPIONE

Per questo segno così particolare, senza dubbio forte ma anche molto fragile, l’invito a non cercare l’approvazione altrui. Seguite il vostro istinto, anche a costo di apparire insensibili! Il tempo darà ragione al vostro cuore più che alla vostra razionalità.

Una perla di saggezza per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO

Per l’ultimo segno di fuoco dello Zodiaco un consiglio quanto mai importante per non lasciarsi travolgere dalle emozioni passeggere e dagli stati d’animo improvvisi. Non è sempre colpa della situazione, ma del modo in cui reagite ad essa. È il vostro atteggiamento che può davvero creare o distruggere.

CAPRICORNO

Per i nati sotto il segno del Capricorno, in questo 2020 che si preannuncia comunque positivo, un consiglio di fondo tante volte inascoltato. Imparate a prendere del tempo per voi stessi, e non pensate solo a correre e a lavorare!

ACQUARIO

Il consiglio per il segno dell’Acquario per questo 2020 appena cominciato, è di quelli che possono portare le persone sagge. Ovvero meno voli di fantasia e più concretezza. Sognare ad occhi aperti è una cosa che denota creatività e fantasia, ma la vita di tutti i giorni richiede anche pragmatismo!

PESCI

Per l’ultimo segno dello Zodiaco il suggerimento è quello di ascoltare di più il proprio istinto. Soprattutto quando diventano troppe, e contrastanti, le voci che lo vorrebbero ora da una parte, ora dall’altra. Ascoltare tutti ma scegliere in autonomia!

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: