Oroscopo settimanale

Oroscopo settimanale dal 16 al 22 Dicembre 2019. Le previsioni per ogni segno

Publicato da
Alice Iz

Amiche ed amici benvenuti al nostro appuntamento con l’oroscopo settimanale dal 16 al 22 Dicembre 2019. È questa la settimana che precede il Natale e che segna l’inizio ufficiale dell’inverno.

Segni d’aria in pole position in questa settimana, con una Venere che saluta il Capricorno per spostarsi nell’orbita dell’Acquario.

Oroscopo settimanale dal 16 all 22 Dicembre per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Una settimana sicuramente interessante, anche se la Luna sarà in opposizione nei giorni centrali che vanno da martedì a giovedì. Il lavoro regalerà qualche buona sorpresa, e Venere cesserà la sua posizione sfavorevole. In complesso quindi una settimana positiva.

Consiglio della settimana:
Dopo un periodo difficile ritorna l’affinità con il partner. Festeggiate l’evento!
Giorno fortunato: giovedì

TORO

Per un segno che saluta l’opposizione di Venere eccone uno che dovrà farci i conti! Se poi mettiamo anche qualche dispetto da parte di Marte abbiamo il condimento perfetto per una settimana tutt’altro che in discesa.

Consiglio della settimana:
due giornate sono particolarmente propizie, mercoledì e venerdì. Sfruttatele per chiudere qualche sospeso.
Giorno fortunato: venerdì

GEMELLI

Per le amiche ed amici dei Gemelli una settimana all’insegna delle belle emozioni che regalerà Venere. Concentratevi su queste e non chiedete troppo alla sfera professionale. Ricordate di dosare le energie e non disperdetele in troppo àmbiti.

Consiglio della settimana:
rileggetevi il vecchio proverbio chi troppo vuole nulla stringe!
Giorno fortunato: domenica

CANCRO

Ottima settimana quella che si apre per il segno del Cancro.
Due pianeti infatti accompagnano i giorni a venire. Marte continua a remare a favore, dando forza e vigore. E Venere termina le sue bizze favorendo un’ottima atmosfera pre-natalizia.

Consiglio della settimana:
ci sono tutti gli ingredienti per pensare ai regali di Natale!
Giorno fortunato: martedì

Le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE

Amiche ed Amici del Leone, settimana abbastanza impegnativa quella che avete davanti, ma che saprete gestire se farete appello al vostro buonsenso. Se il lavoro vedrà ancora qualche risultato interessante prima della pausa di Natale, Venere tende a rendere molto litigiosa la vita di coppia.

Consiglio della settimana:
pazientate, non intestarditevi e sorridete!
Giorno fortunato: sabato

VERGINE

Settimana interessante per l’amore e le relazioni, mentre sarà altalenante e con qualche difficoltà tutto quello che riguarda il lavoro e la professione. Questo a causa dell’opposizione di Mercurio, che si sentirà soprattutto sul finire della settimana.

Consiglio della settimana:
il vostro oroscopo vi suggerisce un po’ di shopping tra le vie illuminate.  È proprio quello che ci vuole per riportare il sorriso.
Giorno fortunato: mercoledì

BILANCIA

Venere torna a sorridere al segno della Bilancia, e già questo merita un brindisi anticipato! Dopo qualche settimana veramente fastidiosa ecco che, a partire dalla giornata di giovedì, il pianeta dell’amore torna a remare a favore.

Consiglio della settimana:
rilassatevi e preparatevi ad un Natale con i fiocchi!
Giorno fortunato: sabato

SCORPIONE

Una settimana in chiaroscuro quella che attende i nati sotto il segno dello Scorpione. Marte prosegue la sua spinta a favore, e per questo apporto non mancheranno forza e voglia di fare. Notizie invece non proprio brillanti in amore. Venere da venerdì farà qualche dispetto!

Consiglio della settimana:
evitate di tenere tutto dentro e dite ciò che vi passa per la testa!
Giorno fortunato: giovedì

E infine le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO

Settimana decisamente interessante per il segno del Sagittario. Merito sicuramente di Mercurio e Venere capaci di regalare novità ed emozioni molto intense. Giornate clou quelle di martedì e mercoledì!

Consiglio della settimana:
con un inizio di inverno così scoppiettante ci vuole un bel brindisi di fronte al camino!
Giorno fortunato: mercoledì

CAPRICORNO

Ottima settimana anche per le amiche ed amici del Capricorno. Nonostante i saluti di Venere che rimane in posizione favorevole. Mentre, a partire dalla giornata di Martedì i favori di Giove porteranno ottimi risultati in campo professionale.

Consiglio della settimana:
concentratevi su alcune questioni importanti e sfruttate le giornate centrali della settimana.
Giorno fortunato: giovedì

ACQUARIO

L’entrata di Venere merita tutti gli onori del caso, proprio a ridosso della settimana di Natale. A partire quindi dalla giornata di mercoledì concedetevi la serenità di respirare il meglio che l’atmosfera di Natale porta al vostro segno.

Consiglio della settimana:
qualche intoppo lunedì, soprattutto nel lavoro, non deve influenzare il vostro umore.
Giorno fortunato: domenica

PESCI

Amiche ed Amici dei Pesci per fortuna non tutto ruota intorno al lavoro ed alla vita professionale. Infatti avrete giornate un poco stressanti causa opposizione della Luna e capricci di Mercurio. Consolatevi però con i sorrisi di Venere, sempre dalla vostra parte.

Consiglio della settimana:
vi attende un bellissimo weekend. Cosa c’è di meglio per essere felici?
Giorno fortunato: sabato

Il nostro appuntamento con l’oroscopo settimanale dal 16 al 22 Dicembre termina qui, ma vi aspettiamo puntuali come sempre tra 7 giorni. Non mancate!

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: