Il tuo segno zodiacale rivela cosa ha spezzato il tuo cuore

Foto dell'autore

By Alice Iz

Chi non è mai passato attraverso una delusione d’amore?
Chi non ha mai provato cosa significhi veramente sentirsi con il cuore spezzato?

Qualche risposta è possibile trovarla nella propria data di nascita. Il tuo segno zodiacale rivela cosa spezza il tuo cuore. Dubiti? Proviamo!

Perchè il modo di comportarsi e vivere una relazione ha molto a che vedere con il carattere e, di conseguenza, influenzata anche dal proprio segno di appartenenza.

Quindi si, il tuo segno zodiacale rivela cosa ha spezzato il tuo cuore

Ariete

L’impulsività dell’Ariete è sicuramente una caratteristica molte volte coinvolgente, ma può essere anche un boomerang. Soprattutto nei momenti di crisi questa predisposizione non aiuta a mediare e trovare una soluzione condivisa. E così ci si può trovare con il  cerino in mano!

Toro

I nati sotto questo segno sono persone testarde, ostinate. Individui che prediligono la polemica anche quando sarebbe il caso di ammorbidire i toni. Quindi portate ad esasperare in molti frangenti i conflitti, con il rischio poi di non riuscire a ricomporre la frattura.

Gemelli

Anche i Gemelli possono ritrovarsi con il cuore spezzato a causa del loro stile di vita. Eclettico, ondeggiante alle volte, e per questo tendente a non dare punti di certezza al partner. Che, per questo, può prendere un’altra strada!

Cancro

Il segno del Cancro, tra tutti quelli dello Zodiaco, è forse quello che mostra più attenzione ai sentimenti e alla storia con il partner. A tal punto da apparire, in certi momenti, quasi appiccicoso, e per questo capace di suscitare reazioni contrarie!

Continuiamo con Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Il tuo segno zodiacale rivela cosa ha spezzato il tuo cuore

Leone

Il Leone è il segno che non ammetterà mai di avere il cuore spezzato, e proprio questo orgoglio è il suo vero tallone d’Achille. Perchè quando è il caso di fare un passo, anche controvoglia, verso il partner, tende ad arroccarsi sulle sue posizioni, e spesso si ritrova solo.

Vergine

Pignoli e perfetti come i nati sotto il segno della Vergine è difficile trovarne, questo lo sappiamo! Ma una storia d’amore non è una relazione universitaria, e così si fraintende spartito ci si ritrova poi soli e abbandonati!

Bilancia

Le amiche e gli amici di questo segno, nella speranza di trovare sempre l’equilibrio perfetto, rischiano di perdere di vista il presente. E ritrovarsi quindi non con la perfezione, ma con il loro cuore spezzato!

Scorpione

Altro segno che per un nonnulla può mandare all’aria una storia costruita con impegno e dedizione. Perchè quando sale il veleno, magari per un torto non capito, lo Scorpione è capace di distruggere tutto. Salvo poi pentirsene!

E concludiamo con Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Sagittario

Caro amico del Sagittario, ebbene sì. Anche il tuo segno Zodiacale rivela cosa ha spezzato il tuo cuore. E allora sappi che cuore spezzato per i nati sotto il segno del Sagittario può dipendere dalla loro costante sete di avventura, dal continuo cambiamento che cercano nella loro vita. Finendo per disorientare i partner, incapaci spesso di seguire questo continuo turbinio.

Capricorno

Il Capricorno è un segno duro, spigoloso, capace di dare tanto ma anche di esigere parecchio. Perché è fatto così. Chiede tanto a se stesso, ma anche al partner. E non sempre incontra l’anima perfetta.

Acquario

Che dire degli amici di questo segno, così capaci di sondare profondità impensabili per altri?  Che per loro una storia vera è qualcosa di coinvolgente e totale, nella quale si immergono completamente. E non sempre hanno al fianco caratteri simili.

Pesci

I Pesci possono trovarsi con il cuore spezzato solo se perdono completamente la bussola e smarriscono il loro buonumore. Per il resto è quasi impossibile che il partner li lasci, soprattutto per la loro filosofia di vita positiva e giocherellona!