10 caratteristiche del Sagittario da non dimenticare. Mai

Foto dell'autore

By Alice Iz

Lo avete appena conosciuto, ma da vere appassionate dello Zodiaco, già sapete che appartiene al segno del Sagittario. Avete cercato in rete le informazioni più interessanti che lo riguardano?

Probabilmente si, ma vogliamo aiutarvi ad integrale. Come? Parlandovi delle 10 caratteristiche del Sagittario da non dimenticare! Pronte? Andiamo!

Le particolarità del Sagittario

1- Vi dirà sempre ciò che pensa

Prima ed importante caratteristica. Il Sagittario non vi nasconderà mai ciò che pensa di voi, ciò che desidera in generale e dal vostro rapporto. Certamente un segno che non ha timore di esprimere le proprie opinioni.

2- È un incantatore

Un Sagittario sappiate, sa bene come conquistare le persone. Grazie alla sua capacità di relazionarsi e connettersi in profondità con gli altri, è sempre circondato da amici e adoratori!

3- È onesto

E non può essere altrimenti un segno abituato a dire sempre ciò che pensa non credete?

4- Si annoia facilmente

Ebbene sì, il Sagittario necessita sempre di nuovi stimoli, di nuovi orizzonti da scoprire, di avventure. Mantenere vivo il rapporto, dovrà essere una vostra priorità se decidete di lanciarvi in una relazione con lui. O rischia di annoiarsi mortalmente.

Sfumature indimenticabili

10 caratteristiche del Sagittario da non dimenticare

5- Ottimista

E in ogni campo. Il Sagittario vede sempre il bicchiere mezzo pieno e anche nelle situazioni più difficili non si perde d’animo. È sempre pronto al cambiamento, sempre pronto a trovare il lato bello o utile in ogni circostanza.

6- Appassionato

Sul lavoro, in viaggio, in una relazione. Certamente non si tratta di un segno che vive tiepidamente situazioni s circostanze. La passione è una delle 10 caratteristiche più incisive del Sagittario.

7- Curioso

Non pensate di poter avere dei segreti con lui! Il Sagittario ha una natura curiosa ed è interessato a tutto ciò che lo circonda.

8- Attento al proprio corpo e alla propria salute

Senza ossessioni, ma il Sagittario ama prendersi cura di se stesso e cerca di non avere uno stile di vita troppo sregolato. Per questo si ammala molto meno rispetto ad altri segni dello Zodiaco.

9- Ama la natura

E si concede un’immersione nel verde ogni volta che può. Adora ritrovarsi all’aria aperta, esplorare, avventurarsi in luoghi sconosciuti o poco noti.

10- Pieno di vita

Allegro, solare, divertente, il Sagittario ama profondamente la vita e la vive in ogni sua sfumatura. Il suo miglior compagno di viaggio è il sorriso. Quello non lo perde proprio mai.

Per approfondire: