Oroscopo settimanale dal 18 al 24 Novembre 2019. Le previsioni segno per segno

Foto dell'autore

By Alice Iz

Eccoci arrivati al nostro appuntamento con l’oroscopo settimanale dal 18 al 24 Novembre 2019. Tutti pronti per scoprire le previsioni che le stelle hanno riservato al vostro segno Zodiacale? E allora andiamo!

È questa una settimana che vede protagonista Marte! Con i suoi spostamenti e con tutto il peso e l’energia che può determinare o meno. Cosa porterà nella vostra quotidiana? È quello che andremo a svelare.

Oroscopo settimanale dal 18 al 24 Novembre per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Finalmente si torna a respirare per questo segno un po’ bistrattato negli ultimi tempi. Marte in questo caso cessa le ostilità, ed è già tanto! Se aggiungiamo che Venere promette un occhio di riguardo ecco che il quadro della settimana volge decisamente al bello.

Consiglio della settimana:
non cadete nell’errore di strafare. Si ricomincia a crescere, ma tenete presente che venite da un periodo abbastanza duro.
Giorno fortunato: venerdì

TORO

Amiche ed amici del Toro affilate le armi e fate il pieno di pazienza perchè la settimana prossima non sarà una settimana proprio in discesa. Occorrerà fare i conti con le opposizioni di Mercurio e Marte, e quindi soprattutto al lavoro calma e nervi saldi.

Consiglio della settimana:
concedetevi qualche uscita per ricaricarvi!
Giorno fortunato: mercoledì

GEMELLI

Per i nati sotto il segno dei Gemelli continua l’opposizione di Venere, e quindi continuano le tensioni sotto il profilo sentimentale. Basta non cadere nelle provocazioni e rimanere fiduciosi che, prima o poi, il quadro volge al meglio.

Consiglio della settimana:
nella giornata di giovedì evitate di rispondere a chi vi provocherà pesantemente.
Giorno fortunato: sabato

CANCRO

Buone notizie in arrivo per questo segno.
Soprattutto in ambito lavorativo riprenderete slancio e positività grazie prevalentemente a Marte. Sul finire della settimana anche la Luna desidera contribuire alla buona riuscita di questi giorni, portando magari una sorpresa.

Consiglio della settimana:
tornate a sorridere, finalmente!
Giorno fortunato: domenica

Le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo settimanale dal 18 al 24 Novembre

LEONE

Cari amici del Leoni, settimana impegnativa quella che si apre per voi! Marte è decisamente contrario, e quindi se considerate tutto gli impegni che avete ecco spiegata la stanchezza. Il weekend in compenso sarà favorito da Venere e quindi potrete trovare un po’ di aiuto vicino a chi amate.

Consiglio della settimana:
se dovete risolvere una grana provateci tra lunedi e martedi, la Luna è in congiunzione.
Giorno fortunato: venerdì

VERGINE

Una settimana interessante quella che comincia per il segno della Vergine. Due aspetti vanno annotati: i favori di Mercurio e Venere. Il primo favorirà qualche sorpresa interessante, il secondo metterà una buona parola sulle relazioni e sull’amore in generale.

Consiglio della settimana:
quando gli astri sono così favorevoli occorre festeggiare, non pensate?
Giorno fortunato: martedì

BILANCIA

Cosa prevede il nostro oroscopo settimanale dal 18 al 24 Novembre per gli amici della Bilancia?
Per un Marte che ha deciso di fare le valigie, dopo diverse settimane di supporto, rimane Venere a favorire ancora questo mese di novembre. Non mancheranno comunque le energie, nonostante i saluti di Marte, proprio per le grandi riserve che sono presenti.

Consiglio della settimana:
vi attendono giornate molto romantiche, godetevele!
Giorno fortunato: sabato

SCORPIONE

Continua il periodo speciale per tutti i nati sotto il segno dello Scorpione. Un periodo da vivere e sfruttare al meglio, soprattutto per le attenzioni che Mercurio e Marte riservano ancora a questo segno.

Consiglio della settimana:
avanti tutta, allora!
Giorno fortunato: giovedì

La voce delle stelle per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Previsioni segno per segno

SAGITTARIO

Spumeggiante anche per il Sagittario la settimana centrale di novembre. Merito soprattutto di Venere che continua ad essere favorevole, e porta entusiasmo, allegria, positività.

Consiglio della settimana:
fate solo attenzione alle giornate di mercoledi e giovedi. Qualche grattacapo in vista!
Giorno fortunato: lunedì

CAPRICORNO

Amiche ed amici del Capricorno, finalmente il sereno anche per voi che comincia a preparare uno strepitoso dicembre! Qualche favore da parte della Luna vi farà riassaporare il bello della vittoria e dei tempi migliori.

Consiglio della settimana:
avrete due giorni ottimi, tra mercoledi e venerdi. Concentratele energie migliori.

ACQUARIO

Ottime prospettive sul versante sentimentale, qualche piccola noia invece sul versante professionale. È questa la fotografia della settimana che si va ad aprire. Settimana tutto sommato interessante, preludio di un fine mese ancora migliore.

Consiglio della settimana:
attenzione alla Luna ed a qualche suo capriccio soprattutto martedi.
Giorno fortunato: venerdì

PESCI

Luna in opposizione ma Marte pronto a portare rinforzi! Allora, care amiche e cari amici dei Pesci, sappiate gestire al meglio i primi giorni, che saranno fastidiosi e con qualche problema di troppo. Da mercoledi Marte sarà con voi per darvi energia e forze a sufficienza.

Consiglio della settimana:
usate al meglio le vostre risorse, date retta al vostro oroscopo ed avrete sorprese importanti!
Giorno fortunato: giovedì

Il nostro appuntamento con l’oroscopo termina qui, ma vi aspettiamo tra una settima! Puntuali mi raccomando!

Non perdete: