Oroscopo del mese di Novembre 2019. Le previsioni per ogni segno

Foto dell'autore

By Alice Iz

Siamo giunti al penultimo mese dell’anno e il passaggio di Giove nel Sagittario segnerà una serie di cambiamenti che si concluderanno a fine Dicembre.

Nell’oroscopo del mese di Novembre 2019, vedremo quali segni zodiacali saranno favoriti e quali invece, si ritroveranno a navigare in acque incerte.

Per i segni di Terra sarà un periodo calmo e tranquillo e lo stesso potremmo dire per i segni d’acqua. Ma tutti farebbero bene a non abbassare la guardia, perché potrebbero verificarsi importanti colpi di scena.

Oroscopo del mese di Novembre 2019 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo del mese di Novembre 2019

ARIETE

È un Novembre generoso quello che vivrete cari amici del segno dell’Ariete. Un mese nel quale saranno favorite le relazioni, soprattutto quelle sentimentali. È il momento giusto quindi, per farvi avanti, per manifestare i vostri sentimenti o confermarli.

 In campo lavorativo invece, tutto scorre come d’abitudine. Vi consigliamo solo di evitare tensioni con i vostri colleghi. Non farlo non vi gioverebbe affatto.

TORO

Un mese da dedicare all’amore, in ogni sua forma. Le coppie vivranno momenti di profonda intimità e non solo fisica. Se siete invece alla ricerca di un partner, Novembre potrebbe presentarvi quell’occasione che attendete da tempo.

Periodo lavorativo sicuramente intenso per voi, ma non privo di grande sofferenza.

GEMELLI

Un momento sentimentale incerto. Vi sentite confusi e per questo continuate a tentennare o a rimandare quelle decisioni che potrebbero cambiare in modo incisivo la vostra vita.

Il lavoro vi vedrà stanchi e poco concentrati. Bisognerà aspettare Dicembre per vedere i primi frutti di ciò che avete seminato.

CANCRO

Cosa prevede l’oroscopo del mese di Novembre 2019 per il Cancro? Scontri continui e incomprensioni con il vostro partner. È come se si fosse improvvisamente manifestato un problema di comunicazione. Verso fine mese finalmente, le cose si appianeranno. I single faranno invece incontri molto interessanti che potranno avere un seguito ancora più interessante.

In campo lavorativo riceverete belle gratificazioni e vi sentirete soddisfatti e pieni di energia creativa e positiva.

Le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE

In campo sentimentale non brillerete cari amici del Leone. Probabili rotture,  anche definitive, si affacceranno al vostro orizzonte. I single dovranno ancora pazientate. Non è un mese propizio per l’amore.

In campo lavorativo, anche per riflesso, sarete battaglieri e determinati. E i successi arriveranno.

VERGINE

Qualche problema inatteso potrà rendervi distratti, se non assenti, in campo sentimentale. Ravvedetevi. Gli gli affetti non vanno mai trascurati, ricordatelo.

In ambito lavorativo si presenta la necessità di imparare ad essere meno severi con voi stessi o rischiate di accumulare troppo stress.

BILANCIA

È un mese di cambiamenti importanti e l’amore sarà mutevole come tutte le altre cose.  Moderate la gelosia ed evitate di risentirvi sempre e le cose andranno meglio.

Novembre sarà intenso di impegni e non senza difficoltà lavorative. Tirate un bel respiro ed affrontate tutto con un sorriso.

SCORPIONE

Mese meraviglioso per gli innamorati, di crescita personale per tutti gli altri.

Se siete in coppia vivrete belle conferme e momenti di rinnovata passione. Se siete single, è necessario chiarire con voi stessi cosa state realmente cercando.

In ambito lavorativo è il momento giusto per fare qualche azzardo o di valutare altre alternative.

Le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Previsioni segno per segno

SAGITTARIO

È tempo di rivedere il rapporto con il vostro partner per rinnovarlo e per ritrovare uno slancio un po’ perduto. Novembre è un mese che invita all’ introspezione, a crescere come coppia.

In ambito lavorativo stringerete contatti che si riveleranno utili in futuro. Siate attenti e concentrati.

CAPRICORNO

Un mese propizio per l’amore e dove tanti rapporti vivranno la svolta decisiva. Non abbiate timore di rivelare i vostri sentimenti.

In ambito lavorativo non è un mese di particolare rilievo, ma vivrete comunque qualche bella soddisfazione personale.

ACQUARIO

È un ottimo mese per i nuovi amori, per gli incontri decisivi e per lasciarsi finalmente andare con il proprio partner. Le coppie faranno bene a buttarsi alle spalle le incomprensioni del mese scorso.

In ambito lavorativo la situazione si presenta calma e senza colpi di scena.

PESCI

Agite con il cuore e tutto si sistemerà . Incomprensioni, litigi, discussioni che vi creano disagio interiore, devono essere affrontate con la massima sincerità.

Sul lavoro qualche difficoltà questo mese, ma riuscirete a superarla senza troppo sforzo.

Non perdete: