Oroscopo del giorno 2 novembre 2019. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Oroscopo del giorno 2 novembre 2019. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 2 novembre 2019, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 2 novembre 2019 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

2 novembre 2019

Un’altra giornata difficile quella annunciata dall’oroscopo del giorno 2 novembre 2019. Ultimamente avete l’impressione che tutti ce l’abbiano con voi. Ovviamente non è così, sarà forse il caso di mettere via il broncio?

Consiglio: In amore siate prudenti

Numero Fortunato: 70

Colore: Beige

TORO:

Ottime notizie amici del Toro, Con novembre arriva un periodo di novità e di recupero. Godete quindi delle occasioni che vi si presenteranno davanti e trovate il modo di risolvere i problemi che permangono in ambito familiare.

Consiglio: Gemelli e Scorpione portano guai, attenzione

Numero Fortunato: 96

Colore: Pesca

GEMELLI:

Accettate con gioia i nuovi impegni lavorativi, significa che le cose stanno andando per il verso giusto. Il lavoro è al top, dopotutto vi siete impegnati tanto. L’amore ha bisogno  di qualche certezza in più.

Consiglio: Fate capire al partner cosa c’è che non va

Numero Fortunato: 3

Colore: Acquamarina

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 2 novembre 2019 annuncia una giornata stancante, in cui dovrete però rilassarvi dopo le ultime difficoltà. Se cercate una storia senza impegno, non abbiate paura di dirlo alla persona interessata.

Consiglio: Dedicatevi all’amore

Numero Fortunato: 17

Colore: Denim

Le previsioni del giorno 2 novembre per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

oroscopo

Un giornata positiva in tutti i campi. L’amore naviga in acque tranquille mentre sul lavoro siete guidati da Giove che vi guarda le spalle.

Consiglio: Portatevi avanti con il lavoro

Numero Fortunato: 44

Colore: Arancione

VERGINE:

Sicuri di star pensando proprio a tutto? Il lavoro è importante e in questo momento state veramente dando il massimo, ma il partner cosa ne pensa? Non gli state togliendo troppo tempo?

Consiglio: Non trascurate i sentimenti

Numero Fortunato: 100

Colore: Lilla

BILANCIA:

Giornata nervosa quella annunciata dall’oroscopo del giorno 2 novembre 2019. In amore la gelosi sta prendendo il sopravvento e rischia di mandare tutto all’aria. Sul lavoro siete incerti, perché vi sembra di dare il massimo senza però ricevere nulla in cambio.

Consiglio: Mantenete le cose in equilibrio

Numero Fortunato: 36

Colore: Nero

SCORPIONE:

Una buona giornata per i sentimenti che sono finalmente sinceri e senza ombre. I problemi che vi state trascinando da quest’estate è arrivato il momento di risolverli.

Consiglio: Le soluzioni sono vicine a voi, coglietele

Numero Fortunato: 88

Colore: Verde

I consigli del giorno 2 novembre per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 2 novembre 2019 annuncia novità in campo sentimentale: le storie nate da poco sono destinate a fare furore. Continuate su questa strada: vi porterà incontro a diverse occasioni positive.

Consiglio: Questo stile di vita attuale è quello giusto

Numero Fortunato: 72

Colore: Rosso

CAPRICORNO:

Amici single è arrivato il momento di uscire e di abbandonare la negatività. Sul lavoro tutti i pezzi si stanno incastrando, tra un po’ potrete ammirare il vostro capolavoro.

Consiglio: Siate ottimisti

Numero Fortunato: 10

Colore: Viola

ACQUARIO:

Un weekend all’insegna della passione, in cui farete meglio a darvi da fare e a cercare le conferme che desiderate. Allontanatevi dallo stress e dalle preoccupazioni lavorative.

Consiglio: Siate meno scostanti

Numero Fortunato: 93

Colore: Giallo

PESCI: 

Se sceglierete i progetti migliori, state sicuri che avrete la possibilità di arrivare in alto. Portate a termine solo ciò che è alla vostra portata: i risultati saranno a vostro favore

Consiglio: In amore dovete chiarire

Numero Fortunato: 8

Colore: Marrone

Leggi anche: