Oroscopo del giorno 14 ottobre 2019. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Oroscopo del giorno 14 ottobre 2019. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 14 ottobre 2019, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 14 ottobre per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

L’oroscopo del giorno 14 ottobre annuncia una giornata particolarmente pesante a livello professionale: i progetti appena nati non stanno dando infatti i risultati sperati. In amore invece, tutto procede a gonfie vele.

Consiglio: Non mollate la presa sul lavoro

Numero Fortunato: 25

Colore: Glicine

TORO:

14 ottobre 2019

Una nube passeggere porta scompiglio e tensioni in amore e in famiglia, dove sarebbe meglio evitare le tensioni. Non peggiorate la situazione, a breve tutto tornerà come prima.

Consiglio: Evitate i conflitti

Numero Fortunato: 66

Colore: Ciliegia

GEMELLI:

Per voi un inizio settimana interessante, soprattutto dal punto di vista lavorativo. Fatevi notare, il vostro talento ha bisogno di essere scoperto per poter esplodere per davvero.

Consiglio: Incontrate gente nuova

Numero Fortunato: 30

Colore: Denim

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 14 ottobre annuncia una giornata movimentata ma interessante rispetto alla quiete dei giorni scorsi. In amore c’è bisogno di un ritorno di fiamma: organizzate qualcosa di romantico.

Consiglio: Passate più tempo in famiglia

Numero Fortunato: 69

Colore: Cremisi

Le previsioni del giorno 14 ottobre per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

La voglia di fare è tanta, ma con Mercurio e Venere dissonanti c’è poco da fare. Cercate almeno di rivedere alcune delle questioni più importanti riguardanti il lavoro e i soldi.

Consiglio: Fate il minimo indispensabile

Numero Fortunato: 67

Colore: Turchese

VERGINE:

oroscopo

L’oroscopo del giorno 14 ottobre annuncia un inizio settimana strabiliante e magnifico, preludio di un percorso per voi tutto in discesa. Favorite le collaborazioni con Cancro, Gemelli e Pesci.

Consiglio: Sfruttate pienamente questo momento di energia

Numero Fortunato: 93

Colore: Biscotto

BILANCIA:

L’influsso negativo della Luna non permette a questa giornata di partire bene. Inizio settimana movimentato quello annunciato dall’oroscopo del giorno 14 ottobre.  Sul lavoro se c’è qualcosa da dire, non abbiate paura di far sentire la vostra voce.

Consiglio: Evitate di fare gli straordinari

Numero Fortunato: 91

Colore: Bordeux

SCORPIONE:

Venere e Mercurio vi rendono coraggiosi quel pizzico in più che basta per contrastare la negatività portata dalla Luna. Non dimenticate però, di pensare anche un po’ a voi.

Consiglio: Il partner vi reclama

Numero Fortunato: 100

Colore: Rosso

I consigli del giorno 14 ottobre per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

Un inizio settimana promettente quello annunciato dall’oroscopo del giorno 14 ottobre. Si intravede neanche troppo lontano un periodo per voi interessante, soprattutto a livello amoroso.

Consiglio: Parlate d’amore

Numero Fortunato: 34

Colore: Albicocca

CAPRICORNO:

Indicazioni

L’oroscopo del giorno 14 ottobre annuncia una giornata che sarà un po’ la prova del 9 per i vostri progetti lavorativi. Avete fatto tanto e questo è il momento di vedere i risultati.

Consiglio: Se vi fa soffrire non pensate all’amore

Numero Fortunato: 24

Colore: Indaco

ACQUARIO:

In arrivo un inizio settimana strano in cui dovrete mettercela tutta. Avete puntato tutto sull’obiettivo: ce la farete? Le stelle sono molto positive in merito.

Consiglio: Attenzione all’agitazione

Numero Fortunato: 1

Colore: Senape

PESCI:

Una giornata positiva, promettente in cui dovrete tenere tutto sotto controllo e anche accontentarvi. Le coppie che si sono allontanate troveranno la giusta intesa.

Consiglio: Sfruttate al meglio questo periodo

Numero Fortunato: 9

Colore: Arancione

Leggi anche: