I segni zodiacali con un destino speciale. Riguarda anche il tuo?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Sì, forse c’è anche il tuo tra i 4 segni zodiacali con un destino speciale! Ma se così non fosse, ricorda che tutte le persone hanno qualcosa di speciale, un tratto che le rende uniche, insostituibili, particolari. Ed ognuno di noi ha un suo percorso, un destino riservato, che a volte si compie nella sua interezza, mentre invece altre volte rimane incompiuto.

Questo dipende da tanti fattori: ambiente, scelte, casualità, determinazione e, perchè no, anche dal segno zodiacale. La data di nascita, l’ ascendente , influenzano a loro modo il percorso che abbiamo davanti.

Non si tratta di avere il biglietto vincente della Lotteria, ma di intuire ciò che è a noi riservato. Alcuni segni quindi hanno un destino speciale. Una missione a volte anche più difficile ed impegnativa da portare avanti. Scopriamo quali sono:

4 segni zodiacali con un destino speciale

Segni zodiacali con un destino speciale

Un destino non sempre invidiabile, proprio per l’impegno e la forza che esso richiede.

Acquario

Tra i 4 segni zodiacali con un destino speciale troviamo i nati sotto il segno dell’ Acquario. Persone sicuramente profonde, per nulla superficiali, con un grande senso della libertà e dell’indipendenza. Questo mix particolare fa sì che l’Acquario si erga a guida quando il percorso della sua comunità, della sua famiglia, del suo gruppo diventa difficile.

Quando nebbie, intralci, problemi sembrano creare ostacoli ovunque. La persona dell’Acquario ha la capacità di diventare un faro, una guida. Non per ricavarne un vantaggio o un premio personale, ma come capacità di intuire e delineare il percorso più giusto.

Leone

Altro segno con un destino speciale è il Leone.
Un segno anche questo non sempre semplice da avere accanto, con cui convivere e confrontarsi. Possiede infatti, oltre ad uno spirito combattivo molto forte, un grande senso della giustizia ma, ancor più, di protezione.

È quindi destinato a mettere in gioco molto del suo carattere e della sua determinazione per prendersi cura degli altri. Una sorta di riferimento capace di accudire e proteggere coloro che sono più deboli ed indifesi, e che necessitano di sollievo e fiducia.

Il destino speciale

Pesci

Anche le amiche ed amici dei Pesci  hanno un destino speciale da compiere e da portare avanti. Ed è quello dell’ottimismo, della capacità di sorridere ed andare oltre le avversità ed i problemi che la vita riserva.

I Pesci hanno una visione del mondo e della vita improntate alla positività, alla scoperta, alla convinzione che chiusa una porta, si possa aprire un portone. Atteggiamento indispensabile per lasciarsi alle spalle problemi ed insuccessi!

Infine ecco l’ultimo dell’elenco, lo Scorpione

Caratteristiche Zodiaco

Il suo forse, rispetto ad altri, è all’apparenza meno visibile, ma non meno importante. Lo Scorpione ha una capacità unica di vedere e leggere oltre le apparenze. Di capire se il sentiero intrapreso è quello giusto o se non sia meglio cambiarlo.

Una sorta di fiuto molto utile nelle relazioni in generale, ma soprattutto nel mondo degli affari e di quelle professioni dove il rapporto personale è prevalente.

Cosa ne pensate? Lasciateci le vostre opinioni e condividete l’articolo con i vostri amici, lo apprezzeranno!