I segni zodiacali che sembrano buoni, ma in realtà sono cattivi. Non fidarti!

Foto dell'autore

By Alice Iz

L’apparenza inganna si e sicuramente l’abito non fa il monaco. E quante volte abbiamo sentito, o pronunciato noi stessi, la frase “sembrava così buono/a, e invece..” ? L’astrologia non ha dubbi invece e ci indica i segni zodiacali che sembrano buoni, ma che in realtà sono cattivi dentro. Con qualche rara eccezione naturalmente.

Lo abbiamo imparato sulla nostra pelle: anche le persone che sembrano o sono considerate buone, nascondono un lato meno nobile e più oscuro del carattere e della personalità. Scopriamo quali sono secondo le stelle!

I segni zodiacali che sembrano buoni e invece sono cattivi

I segni zodiacali che sembrano buoni, ma in realtà sono cattivi

Prima di scoprire insieme quali sono, facciamo una doverosa precisazione. Non è possibile dividere tutto in maniera così netta. Non esiste nella vita, e quindi anche nelle personalità individuali, solo il bianco o solo il nero.

Una persona che nella maggior parte delle occasioni mostra disponibilità ed empatia, può infatti diventare cattiva se colpita nella sua sensibilità. Anzi, come spesso accade, proprio coloro che sono apparentemente buoni possono diventare più cattivi e ingestibili rispetto a tanti altri.

A volte dipende da un qualcosa che nessuno conosce così chiaramente, ma che si rivela in tutta la sua forza improvvisamente, senza preavviso!

La classifica:

Classifica dei segni

1- Toro

Tra i segni zodiacali che sembrano buoni, ma sono invece capaci di mostrare un lato molto meno disponibile, abbiamo quello del Toro. Un segno che ama avere tutto sotto controllo, e che certamente è disponibile e socievole sino a quando le cose vanno come pensa o desidera.

Occorre però non dimenticare che un lato del suo carattere molto testardo e, soprattutto, possessivo. Ecco quindi che posto di fronte a fatti e situazioni che toccano questa sua inclinazione, può cambiare radicalmente immagine. Diventa una furia e perde completamente quel contegno e quella calma che lo contraddistinguono in molte situazioni!

2- Sagittario

Anche le amiche ed amici del Sagittario rientrano tra i segni zodiacali apparentemente buoni, ma che invece sono cattivi! Diciamo che hanno una visione della vita, specie nelle relazioni di coppia, spesso orientata a soddisfare la loro natura.

Ecco quindi che, se non corrisposti nella loro sete di avventura e bisogno costante di novità, possono diventare improvvisamente freddi e distaccati. Non hanno infatti una pazienza così elevata da riuscire a trovare il compromesso, e sono capaci di addii repentini quanto improvvisi.

E prevedibilmente troviamo :

Cosa si nasconde dietro un angelo

3- Leone

Certamente la natura del Leone non rientra tra quelle più docili e mansuete, ma non è questa la motivazione che andiamo ad indagare. Anche i nati sotto questo segno vengono definiti tra quelli apparentemente buoni, perché non si deve mai dimenticare il loro orgoglio e la loro personalità.

Aspetti questi capaci di slanci e generosità anche inimmaginabili ma, all’opposto, di bisogno di vendetta quando vengono calpestate. Il Leone può diventare un segno molto aggressivo e cattivo se sposa la causa di persone deboli o indifese. L’istinto di colpire chi attenta al loro concetto di giustizia è davvero devastante. E si placa solamente con la sconfitta definitiva dell’altro.

4- Scorpione

Ultimo segno di questa classifica dei segni zodiacali che sembrano buoni, ma invece sono cattivi è lo Scorpione. Anch’esso un segno molto disponibile, attento, generoso. Capace però, di capire, di intuire in anticipo pensieri e intenzioni altrui. E di diventare assolutamente spietato, se necessario!

Lo Scorpione non tollera nessuna forma di tradimento, non è portato a perdonare , ma non ha fretta. La sua vendetta può raggiungere anche dopo anni di silenzio. Ma arriva. Sempre.

Ebbene cosa ne pensate? Avete trovato riscontro in questi ritratti zodiacali? Scriveteci le vostre opinioni e le vostre esperienze e condividete l’articolo con i vostri amici, lo apprezzeranno!