Sono le coppie peggiori dello Zodiaco, quelle dove le affinità sono ben poche, anche a dispetto delle scintille iniziali.
Lo ribadiamo. Ogni segno ha le proprie caratteristiche e il proprio modo di vivere i sentimenti, i legami amorosi. Di conseguenza, abbiamo situazioni che da semplici flirt possono diventare storie meravigliose e altre, al contrario, che nonostante partenze da mille e una notte rischiano di naufragare al primo temporale.
Alle stelle, care amiche ed amici, nulla sfugge! E allora diamo uno sguardo a quelle unioni poco favorite dagli astri e da vivere quindi .. con estrema cautela.
Sicuramente ogni situazione di coppia rappresenta qualcosa di unico, ma in linea di principio vediamo quali unioni sconsigliano le stelle.
Vergine e Sagittario
Tra le coppie peggiori troviamo quella tra i nati sotto il segno della Vergine con partner Sagittario. L’unione infatti di una persona estrosa, libera, bisognosa di spazio e novità come il Sagittario, mal si addice con il carattere rigoroso della Vergine.
Un equilibrio che rischia di spezzarsi molto presto, non appena la routine magari prende il posto della novità dei primi momenti trascorsi insieme. La praticità ed il raziocinio della Vergine costituirà una gabbia per l’esuberante Sagittario, e il feeling ha sicuramente le ore contate!
Bilancia e Capricorno
In questo caso bisogna fare molta attenzione perchè, all’inizio, le coppie nate tra questi due segni potrebbe esserci anche un’ottima intesa. La grande capacità della Bilancia nel trovare sempre le situazioni migliori, si sposa con il carattere schivo e quasi timido del Capricorno.
Poi, come spesso avviene, quest’ultimo imbocca la sua strada, in modo determinato e spesso inflessibile. È in questi frangenti che l’unione mostra le prime crepe, che diventano voragini con il passare del tempo!
Il desiderio innato della Bilancia di trovare sempre e comunque un compromesso si infrange nella caparbietà del Capricorno, portando la coppia su un binario morto. Quello che non avviene in questi casi sono scenate plateali, come invece possono accadere nella prossima coppia che andiamo ad esaminare!
Scorpione e Acquario
Anche questi due segni rappresentano una delle peggiori coppie dello Zodiaco! Nonostante anche loro, nelle battute iniziali, mostrino possibili segni di intesa. Il carattere romantico e sognatore dell’Acquario, affascina lo Scorpione, capace di seguire ed ammaliare il partner.
Poi la guida si inverte, e la personalità delle persone nate sotto il segno dello Scorpione tende a prendere il sopravvento. Le reazioni dell’Acquario, a questo punto, saranno di insofferenza e disagio , per poi arrivare a vere e proprie litigate anche plateali!
Ebbene cosa ne pensate? Trovate riscontro in queste “accoppiate” poco vincenti? Scriveteci le vostre opinioni e le vostre esperienze e condividete l’articolo con i vostri amici, lo apprezzeranno!