Come baciano i segni zodiacali? Vi sveliamo il segreto… a fior di labbra

Foto dell'autore

By Alice Iz

Perché il bacio è qualcosa di unico, non una semplice effusione. Come magnificamente scritto da Erri De Luca: ” I baci sono il punto più alto di una tenerezza!” Vi sussurriamo allora, a fior di labbra, come baciano i segni zodiacali!

Come baciano i segno zodiacali iniziando da Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Come baciano i segni zodiacali

ARIETE

I nostri amici ed amiche dell’Ariete sono segni impulsivi, passionali, anche imprevedibili.
Il bacio di questo segno rispecchia quindi il suo carattere. Caldo, appassionato, senza una regola precisa!

TORO

Il Toro nel bacio esprime il meglio di sè, il suo modo di intendere la vita e l’amore. Appassionato, elegante, coinvolgente! Rappresenta il migliore biglietto da visita per momenti che vuole rendere indimenticabili.

GEMELLI

Come bacia il segno dei Gemelli? Senza regole, così come sono i nati sotto questa costellazione. Spesso baciano all’improvviso, magari dopo lunghi momenti di silenzio. Oppure amano starsene abbracciati al loro partner e coccolarlo come mai è capitato, mordicchiando le labbra e il collo del compagno.

CANCRO

il bacio per il Cancro è un momento unico, indimenticabile. Qualcosa che si vorrebbe eterno, senza una pausa, ed in grado di esprimere il meglio di sé. C’è un’unica attenzione che occorre sapere riguardo le effusioni di questo segno: sono molto riservati, e non amano farlo in pubblico!

A fior di labbra con Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

I baci dei segni zodiacali

LEONE

Non esiste una regola in grado di spiegare come bacia questo segno zodiacale. Può essere improvviso, travolgente, come un temporale estivo, o leggero, come un refolo di vento primaverile. Non bacia mai a caso, senza voler lasciare quindi una precisa traccia di sè.

VERGINE

Anche in questo i nostri amici della Vergine sono perfezionisti. Cercano di non lasciare nulla al caso. Scelgono ambiente, situazione, con la stessa cura con cui vivono quello che si considerano importante. All’inizio discreti, poi travolgenti!

BILANCIA

Fare molta attenzione quando il vostro partner è del segno della Bilancia. Nulla deve essere fuori posto, e come spesso avviene, il bacio è solamente il prologo di momenti passionali e ricchi di sorprese. Ma, non sottovalutate nulla con la discreta Bilancia. Così come inizia. altrettanto può terminare se qualche dettaglio non è di suo gradimento.

SCORPIONE

Sapete come bacia questo segno zodiacale? Con la stessa dirompente velocità che utilizza per fulminare avversari e concorrenti? Dipende dalle situazioni e dal contesto, ma una cosa è  certa riguardo il bacio dello Scorpione. Che è sempre capace di lasciare un segno indelebile!

Kiss Kiss! Da Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Amore e Zodiaco

SAGITTARIO

Anche il Sagittario non rispetta troppo le regole quando desidera lasciarsi andare alle effusioni. Anzi, diciamo proprio che non ha regole! Vive questo momento così come il resto del suo modo di essere: libero, leggero, mai prevedibile!

CAPRICORNO

Dietro una facciata un po’ severa e non proprio molto tenera si nasconde un carattere attento e capace di esprimere molto bene i suoi sentimenti. Così il momento del bacio è vissuto in maniera completa, senza distrazioni, come quando si deve preparare la migliore dichiarazione d’amore al proprio amato.

ACQUARIO

Il bacio dell’Acquario è capace di sorprendere. Può essere lungo, intenso, interminabile, così come breve, improvviso, quasi distratto. Ma l’Acquario è fatto così. Può concentrarsi con tutto se stesso, oppure manifestare i suoi sentimenti avendo già la testa da un’altra parte!

PESCI

Anche in questa occasione il segno dei Pesci scompagina e rimescola la carte, sempre con il sorriso e la sua classica imprevedibilità. D’altronde cosa aspettarsi da un segno così creativo, giocoso, improvviso? Attenzione però a non sottovalutare mai questa sua dimostrazione d’affetto!
I Pesci, tra i segni zodiacali  sono i più giocherelloni, ma mai superficiali!

Soddisfatti di aver scoperto come baciano i segni zodiacali? Avete trovato riscontri?
Scriveteci le vostre opinioni e le vostre esperienze e condividete l’articolo con i vostri amici, lo apprezzeranno!