I segni più fortunati dello Zodiaco. La dea bendata bacia anche te?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Vi abbiamo raccontato i segni più intuitivi, abbiamo conosciuto i segni più bugiardi. Oggi vi presenteremo invece, i segni più fortunati dello Zodiaco!

Quelli che stanno vivendo un periodo particolarmente positivo  o che lo vivranno a breve.

Stabilire quali sono i segni più fortunati non è certo cosa scontata. Tante variabili determinano i favori della dea bendata! Ma proviamo a stilare una classifica e … buona fortuna!

Le caratteristiche dei segni più fortunati dello Zodiaco

I segni più fortunati dello Zodiaco

Sappiamo bene che la nostra vita è un insieme di aspetti, situazioni, affetti. Ecco perchè non è possibile definire quali sono i segni più fortunati in assoluto.

Potremmo segnalare coloro che avranno soddisfazioni professionali. Oppure quelli che saranno toccati dalla freccia di Cupido. Senza dimenticare quelli cui la dea bendata riserverà qualche bella sorpresa in più.

A chi sorride o sorriderà la fortuna?

 

Prima di vedere insieme cosa ci dicono le stelle è bene ricordare un particolare che astrologi ed esperti di Zodiaco ci ricordano sempre.

E cioè che la fortuna tocca e premia chi le tiene la porta sempre aperta, anche durante quelle settimane e quei periodi non proprio facili.

I segni più fortunati sono quindi non quelli cui va tutto bene, ma coloro che cercano i favori degli astri e delle stelle!

I segni baciati dalla fortuna:

Baciati dalla fortuna

Quarto classificato: Vergine

Le amiche e gli amici del segno della Vergine sono tra quelli che possono continuare a sorridere durante quest’anno.

Infatti rientrano tra i segni più fortunati dello Zodiaco soprattutto per due aspetti che, ogni persona, considera fondamentali: l’equilibrio e la gioia di vivere.

Vivono o vivranno a breve quindi, un periodo nel quale la loro ostinata ricerca di ordine e di equilibrio verrà premiata, regalando a questo segno un ottimismo e una forza d’animo straordinari.

Terzo classificato: Scorpione

Ottimo periodo per un segno affatto facile da accontentare e molto esigente, a partire da se stesso.

Quando riesce a mettere da parte quel lato troppo ostinato, ed essere più tollerante con i cambiamenti e le novità, specie professionali, ecco la svolta!

Un anno che continuerà a premiare lo Scorpione soprattutto  nel lavoro quindi e di conseguenza a renderlo ottimista e positivo nei confronti dell’amore e delle relazioni!

Chi c’è sul podio?

Segni zodiacali fortunati

Secondo classificato: Leone

Tra i segni più fortunati troviamo anche il Leone.

Un segno che, finalmente, vedrà andare a buon fine gli sforzi e la passione che mette in quello che fa.

Ben presto la dea bendata li porterà verso il completamento di risultati già presenti in questi mesi.

Primo classificato: Pesci

Troviamo le amiche e gli amici dei Pesci al primo posto della classifica dei segni più fortunati!

Un messaggio forte e chiaro per tutti coloro che affrontano le vicende della vita con il giusto spirito, la sana curiosità e l’ottimismo verso il futuro!

Ebbene, siete tra i fortunati? Se non lo siete, non disperate! Abbiate  pazienza: la prossima volta, potrebbe toccare proprio a voi!

Potrebbe interessarvi leggere: