Oroscopo settimanale dal 23 al 29 Settembre 2019. La voce delle stelle

Foto dell'autore

By Alice Iz

Benvenuti nella prima settimana di questo autunno 2019 e quindi al nostro appuntamento con l’oroscopo settimanale dal 23 al 29 Settembre. Vediamo insieme cosa ci raccontano e suggeriscono le stelle!

Ogni cambio di stagione segna anche un movimento a livello planetario, e quindi possibili novità sul breve e medio periodo.

Oroscopo settimanale dal 23 al 29 Settembre per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo settimanale dal 23 al 29 Settembre

ARIETE:

Se l’estate si è chiusa un po’ in sordina, anche l’autunno comincia all’insegna della strada in salita. Oltre a Venere e Mercurio anche la Luna si mette a remare contro, e quindi non ci sono aspetti favorevoli per la settimana che comincia. Non abbattetevi, tutto cambierà.

Consiglio della settimana:
la tentazione di chiudervi in casa ed attendere che passi la tempesta è forte, ma sappiate che non sarà poi così violenta!
Giorno fortunato: venerdì

TORO:

Per un segno che ha la strada in salita, ecco invece chi gode dei favori delle stelle. Continua infatti il momento positivo del Toro! Sia professionalmente che riguardo relazioni e possibili nuovi incontri. Il Toro sta raccogliendo i frutti della semina di alcuni mesi fa, e i risultati di alcuni sacrifici cominciano a vedersi.

Consiglio della settimana:
continuate sui vostri binari e seguite anche l’istinto!
Giorno fortunato: domenica

GEMELLI:

Anche per le amiche ed amici nati sotto questo segno una settimana all’insegna del positivo. Se Mercurio e Venere continuano ad essere benevoli favorendo lavoro e amore, solo Marte potrà infastidire nei giorni centrali.

Consiglio della settimana:
se accuserete momenti di stanchezza tra mercoledi e venerdi non fateci molto caso, e prendetevi qualche momento di relax.
Giorno fortunato: martedì

CANCRO:

Una settimana in chiaroscuro per il segno del Cancro, con qualche incomprensione ed intoppo favoriti da un umore non proprio positivo. Non ci sono particolari avversioni a livello planetario, quindi occorre spazzare via il grigio che sembra invadere ogni pensiero.

Consiglio della settimana:
il weekend sarà molto interessante, quindi fuori i sorrisi!
Giorno fortunato: sabato

Le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo segno per segno

LEONE:

Cari Leoni ancora una settimana al massimo per voi! Oltre a Mercurio anche la Luna porta il suo contributo, spalleggiata da Venere. Avanti tutta quindi, e prestate particolare attenzione alle giornate di mercoledi e giovedi quando potrete finalmente chiudere alcune cose in sospeso.

Consiglio della settimana:
mantenete sempre equilibrio ed evitate di strafare!
Giorno fortunato: giovedì

VERGINE:

Cosa vi riserva il vostro oroscopo settimanale dal 23 al 29 settembre? Soluzioni!
Settimana intensa quindi! Marte continua a collaborare e l’energia non manca. Anche per voi quindi è il momento di fissare e portare a termine situazioi ancora in sospeso, soprattutto per l’ambito professionale.

Consiglio della settimana:
non si può avere tutto, ed allora siate un poco pazienti nei confronti del partner se fatica a tenere il vostro passo.
Giorno fortunato: domenica

BILANCIA:

Settimana molto interessante anche per le amiche ed amici della Bilancia. Soprattutto una settimana piena di adrenalina ed emozioni. Avete ben tre pianeti dalla vostra parte. Venere, Mercurio in congiunzione, e nel weekend anche la Luna!

Consiglio della settimana:
sorridete! Uscite fuori dalla vostra zona grigia e siate pronti a vivere ogni bella occasione ed opportunità!
Giorno fortunato: venerdì

SCORPIONE:

Quando Marte è nella posizione che ha il segno dello Scorpione in questa settimana, ogni battaglia si può vincere. Non è un periodo facile, ma la forza di questo pianeta consente di superare avversità e problemi.

Consiglio della settimana:
nervi saldi e nessun timore. Nessuno meglio di voi può tenere sotto controllo anche le situazioni più difficili senza perdere la testa.
Giorno fortunato: mercoledì

La voce delle stelle per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

La voce delle stelle

SAGITTARIO:

Vento a favore anche per i nati sotto questo segno. Soprattutto per l’influenza positiva di Venere che accompagna relazioni e nuovi amori. Qualche segno di stanchezza nei giorni finali non deve rovinare il vostro umore.

Consiglio della settimana:
fate il riassunto degli obiettivi e pianificate il vostro autunno. Cercate di lasciare poco o niente al caso.
Giorno fortunato: lunedì

CAPRICORNO:

Il Capricorno è reduce da un periodo non proprio sfavillante, e anche se il contrasto di Luna e Mercurio è ancora presente, il vento sta cambiando. Avrete sprazzi di sole e aria fresca nei giorni centrali della settimana, quindi concentrate le forze e l’impegno.

Consiglio della settimana:
dedicatevi alle relazioni con maggior ottimismo e positività.
Giorno fortunato: venerdì

ACQUARIO:

L’oroscopo prevede finalmente un certo miglioramento anche per l’Acquario, dopo temporali e burrasche delle ultime settimane. La Luna sfavorevole continua a condizionare un po’ il vostro umore, ma siete persone con mille risorse, e quindi mai demordere.

Consiglio della settimana:
vi attende un weekend all’insegna delle sorprese, vivetelo in libertà e pieni di ottimismo.
Giorno fortunato: domenica

PESCI:

Anche per i Pesci possiamo dire che la tempesta è passata! Nonostante gli strascichi di Marte, sempre in opposizione, e qualche capriccio della luna. Vi sentite come un pugile al termine di un incontro, ma sapete catturare il lato positivo della cosa.

Consiglio della settimana:
organizzatevi per la ripresa, senza fretta ed a piccoli passi.
Giorno fortunato: martedì

Il nostro appuntamento con l’oroscopo settimanale si conclude qui, ma vi aspettiamo puntuali tra 7 giorni! Non mancate e suggeriteci ai vostri amici!

Un invito alla lettura: