Spiritualità

Impara a riconoscere i segni degli Angeli. Esistono, sono accanto a te

Publicato da
Alice Iz

 Esistono gli angeli? I pareri, da sempre, sono discordanti. Come le esperienze, i vissuti che portano a confermarli o a negarli con forza. Molte persone credono alla presenza e all’intervento dei messaggeri alati e ad esse è dedicato il nostro articolo di oggi. Un articolo utile a riconoscere i segni degli angeli, quei fenomeni e quelle manifestazioni che testimoniano la loro vicinanza o suggeriscono un messaggio speciale.

Situazioni a prima vista inspiegabili, improvvise, capaci di parlare alla sensibilità individuale per coloro che si fermano un attimo a riflettere.

E a riflettere potrebbero soffermarsi anche i lettori più scettici. Lungi dal voler convincere qualcuno, potrebbero trovare comunque interessante la lettura del nostro articolo.

Quali sono i segni degli angeli?

Segnali di luce

Vi è mai capitato di notare una luce improvvisa, diversa? O di notare qualche segnale particolare dopo aver scattato una foto?

Uno dei segni con i quali gli angeli comunicano è proprio questo. Sfere di luce, colorazioni diverse che, come magicamente, appaiono improvvise. I colori di solito sono tenui, ma talmente evidenti che anche in situazioni dove non è richiesto il flash, attirano l’attenzione.

La forma delle nuvole

Spesso lo spettacolo che si forma nel cielo, quando le nuvole sembrano dipingerne i contorni, è davvero qualcosa di unico.

Attraverso le nuvole anche gli angeli si divertono a trasmettere i loro segni, soprattutto in quelle situazioni nelle quali il cielo è terso e limpido. Sono visibili, in questi frangenti, forme che hanno un’immagine familiare, un volto, un oggetto, qualcosa insomma, che ricorda una persona o una situazione.

Altre volte invece, anche se più rare, i segni degli angeli mostrano proprio una figura che rimanda all’immagine angelica in tutta la sua nitidezza.

Delicate presenze

Tra la  natura

Rocce, ombre, fiori, sono tutti elementi attraverso i quali è possibile vedere la presenza di un angelo. Per non parlare dell‘arcobaleno, da sempre considerato uno dei segni degli angeli, soprattutto quando appare particolarmente luminoso.

O delle farfalle, quando compaiono inaspettate e sembrano non volerci abbandonare. Le delicate messaggere sono tra i segni degli Angeli più noti in diversi Paesi e culture.

Le piume

Tra i tanti segni che ci parlano della presenza degli angeli, quello delle piume bianche rappresenta uno dei segni più tangibili.

Un segno per ricordare che la presenza di una persona cara è costantemente vicina. Il suggerimento è quello di conservare questo dono speciale, di custodirlo con cura per sfiorarlo nei momenti di sconforto.

E infine:

Monete e numeri

Tra i segni degli Angeli infine, ne troviamo uno al quale spesso non si pone attenzione. Sbagliando. Perché non solo ha un suo significato, ma è uno dei più chiari in termine di messaggio .

Trovare monete o banconote può apparire una fortunata coincidenza, ma non lo è. È un segnale chiaro, un modo che gli angeli scelgono per comunicare con noi. Se prestiamo attenzione alla data in cui le troviamo o ai numeri riportati su di esse, ecco che le coincidenze prendono una loro forma!

E voi credete alla presenza degli Angeli? Scriveteci le vostre opinioni e le vostre esperienze e condividete l’articolo con i vostri amici, lo apprezzeranno!