Il segreto di ogni segno Zodiacale. Si, sveleremo anche il tuo

Foto dell'autore

By Alice Iz

Non vuoi che nessuno se ne accorga, lo sappiamo. Cerchi di tenerlo celato al mondo, a volte persino a te stesso. È il tuo segreto. Il tuo punto debole, il lato più fragile che hai.

Ma non sei l’unica, no. Infatti tutti noi cerchiamo di mostrare la parte più forte, quella che ci rende sicuri, protetti, inattaccabili, e nascondiamo un volto meno conosciuto.

Il segreto di ogni segno qualcosa di appena visibile all’occhio più attento. Assolutamente impercettibile per chi bada alle apparenze e a cui poco interessano le profondità. Il segreto di ogni segno può essere il lato più bello. Il più sensibile. Il più umano.

Ma nulla sfugge allo sguardo delle stelle, madri premurose dei segni e in merito, si pronunciano così.

Il segreto di ogni segno Zodiacale: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Il segreto di ogni segno Zodiacale

Ariete:

dietro un atteggiamento molto orgoglioso e a tratti sprezzante, L’Ariete nasconde una fragilità a volte incredibile.

Un segreto che rivela solo alle persone fidate, proprio per non apparire indifeso e quindi vulnerabile.

Toro:

i nati sotto questo segno, in apparenza molto sicuri e sempre organizzati, hanno il terrore di perdere appigli, ciò che dà loro certezza.

Infatti se un Toro smarrisce quelle sicurezze quotidiane che lo circondano, diventa molto ansioso e decisamente fragile.

Gemelli:

le amiche e gli amici dei Gemelli, persone così loquaci e disponibili, serbano un segreto che li rende taciturni e insicuri.

Si chiama bisogno di approvazione e la paura di perderla, costituisce la ragione per la quale in alcuni momenti si isolano e diventano irriconoscibili.

Cancro:

dietro un carattere ed un modo di fare sicuramente disponibile e anche sensibile il Cancro nasconde un segreto non facile da capire.

Ovvero la necessità di tenere tutto e sempre sotto controllo, e a volte esprime questa necessità in maniera anche irritante.

Cosa proteggono Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

I misteri di ogni segno Zodiacale

Leone:

anche i re e le regine dello Zodiaco hanno un segreto nascosto. Quello del Leone è la la sua natura sensibile e quasi fragile.

Ecco spiegato il motivo dei suoi ruggiti e della sua faccia feroce. La paura di soffrire a causa della sua sensibilità.

Vergine:

la natura molto razionale e da primi della classe tende a mascherare quello che i nati sotto questo segno non confesseranno mai.

Il loro segreto più intimo ha un nome preciso: faticano ad accettare loro stessi e così diventano persone critiche e mai contente.

Bilancia :

dietro la sua natura molto equilibrata ed anche empatica, ciò che la rende uno dei segni più apprezzati nelle relazioni, anche la Bilancia cela un segreto.

Ed è il timore di non piacere e non essere accettata. Per questo appare in talune occasioni fin troppo distaccato.

Scorpione :

nonostante i nati sotto il segno dello Scorpione vogliano apparire persone che non si aspettano molto dal prossimo, ma in realtà non è così.

Per questo, la paura della delusione e del tradimento, il loro segreto inconfessabile, li porta ad attaccare per primi ed essere sempre guardinghi.

Cosa celano Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Cosa celano Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Sagittario:

i nati sotto il segno del Sagittario sono persone solitamente disponibili, allegre, amanti delle novità.

A ben guardare questo loro carattere così aperto svanisce se non trovano un riscontro immediato, o se non vedono anche un tornaconto personale.

Quella sorta di egoismo che spesso nascondono dietro un sorriso.

Capricorno:

il segreto delle amiche e degli amici del Capricorno è sempre ben nascosto dal loro atteggiamento risoluto e spesso scorbutico.

Ha un nome ben chiaro, ed è la scarsa opinione che hanno di se stessi. Quella che li porta a voler sempre dimostrare di essere capaci di qualsiasi impresa.

Acquario:

l’allegria, l’indipendenza, l’amore per la libertà sono tutti tratti che rendono affascinante una persona di questo segno.

Dove si cela allora il suo segreto? Nel voler apparire così noncuranti e poco attaccati alle questioni pratiche per paura, spesso, di affrontarle e dovercisi confrontare.

Pesci:

cosa nasconderanno queste persone così gradevoli e innamorate della vita?

Il segreto dei Pesci, ciò che occultano perfettamente dietro quell’aria così sorridente, è una capacità di rivalsa e di offesa a tratti sorprendente.

Attenzione a fare del male al segno dei Pesci. Potreste pentirvene amaramente!