Il rapporto fra nonna e nipote è speciale e magico e qualcosa da custodire per sempre. Se sei fiera della donna che sei, dovresti solo ringraziare tua nonna che è stata capace di regalarti il suo amore incondizionato, dal momento in cui sei venuta al mondo.
Tua nonna ti ama come se fossi sua figlia e ti adora, qualsiasi cosa tu faccia. E’ la prima persona da cui corri se hai un problema con i tuoi genitori e lei, dal canto suo non potrà fare altro che appoggiarti e consolarti con le parole più adatte.
Magari è colpevole di averti viziata, ma dovresti comunque sottolineare il fatto che è sempre stata gentile nei tuoi confronti e per questo puoi esserle solo grata.
Tua nonna ha probabilmente vissuto ogni ostacolo che stai vivendo ora da giovane adulto e sa sempre esattamente cosa dire.e come comportarsi.
È cresciuta in un’altra generazione dove le cose erano probabilmente molto più difficili per le giovani donne di quanto lo siano oggi.
Ed è un esempio ambulante di perseveranza, forza e grazia, da cui dovresti prendere esempio.
Tua nonna ti insegna le lezioni che ha dovuto imparare nel modo più duro perché non vuole che tu commetta gli stessi errori che ha fatto da piccola e perché ci tiene a spianarti la strada per quanto le è possibile.
I suoi abbracci non mancano mai di scaldarti il cuore, il suo sorriso non manca mai di farti sorridere e la sua risata non smette mai di illuminare la tua giornata.
Ti ispira ad essere la migliore versione di te stessa e si impegnerà sempre per farlo.
Puoi sperare soltanto di diventare un giorno, la nonna e anche la madre che per te è stata.
Un pezzo di cuore di ogni ragazza apparterrà per sempre alla sua nonna, e nessuno potrà mai sostituirlo.
È la matriarca della tua famiglia ed è la colla che vi tiene tutti insieme e che vi fa riunire ogni domenica.
Le nonne svolgono un ruolo così importante nell’aiutare le loro nipoti a diventare donne forti, intelligenti e gentili.
E insegna come amare e come perdonare i torti subiti.
Senza l’amore incondizionato di tua nonna, non saresti la donna che sei oggi.
A tutte le nonne là fuori, grazie di esistere.
Cordiali saluti, le nipoti amorevoli.
Leggi anche: