3 donne da sposare secondo lo Zodiaco. Ma tutti preferiscono la terza

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Se stai pensando di sposarti con una donna, continua la lettura di questo articolo e scopri quali sono le 3 donne da sposare secondo lo Zodiaco. 

Sappi però che la numero 3 è al di sopra di tutte le altre. Cosa aspetti? Scopri se la donna che ami fa parte di questa ristretta classifica.

3 donne da sposare in base allo Zodiaco 

CANCRO

Si tratta di una fantastica donna che non ha paura di mostrare le emozioni in tutte le loro sfaccettature. Vive per vedere felici le persone che ama e non si fermerà mai davanti a nulla per raggiungere quell’obiettivo.

Se sei così fortunato da avere una donna del Cancro accanto a te, sappi che farà il possibile per renderti sempre soddisfatto.

C’è però un rovescio della medaglia: è talmente emotiva da creare un dramma dal niente. Che si tratti di piccole o grosse cose, alla fine le renderà enormi.

Tuttavia, questo piccolo suo aspetto negativo non è nulla rispetto a tutte le altre grandi qualità che possiede una donna Cancro.

3 donne da sposare secondo lo Zodiaco

E’ una casalinga e moglie amorevole, che ama rendere accogliente la propria casa e che prepara sempre ottimo cibo.

I bambini, hanno un posto speciale nel suo cuore e quello che cerca in un marito è amore e onestà.

In seconda posizione troviamo :

ARIETE

Se stai pensando di sposare un Ariete, preparati, perché avrai a che fare con una donna incredibilmente testarda e con una personalità molto forte e motivata.

Già il fatto di essere riuscito a farti notare da lei è un’impresa eroica, ma ricordati che dovrai sempre lavorare per mantenere le cose interessanti perché una donna Ariete si aspetterà che tu sia per lei un supporto sempre pronto a coinvolgerla in qualche novità.

E’ una donna molto concreta che si aspetta il meglio da chi la circonda e che proprio per questo motivo ha sempre successo nella vita.

Come madre è molto severa e dai suoi figli non si aspetta niente di meno della perfezione assoluta. Con questo atteggiamento, li prepara ad essere dei leader e dei futuri adulti di successo.

Per quanto riguarda un marito, quello che cerca è un uomo con delle caratteristiche forti come le sue, come ad esempio determinazione e forza.

E per concludere:

LEONE

Tra le 3 donne da sposare secondo lo Zodiaco troviamo la donna del segno del Leone. Una donna con una spada al posto della lingua, che non accetta un no come risposta e che ha sempre la tendenza ad essere dura e diretta.

Incredibilmente affascinante, attira uomini come mosche grazie alla sua natura indipendente. A volte è difficile farla ragionare, ma sappi che non troverai mai una compagna così devota e fedele come una donna del Leone.

Sa perfettamente come rendere una relazione pura e vera e farà del suo meglio per trattarti nel modo migliore possibile.

Una delle cose migliori della donna Leone è che usa la sua forza per combattere ferocemente per il suo compagno, è l’esempio perfetto di una leonessa in caccia o di una mamma orso: nessuno può toccare la sua famiglia.

Farà tutto il necessario per proteggerla. In un marito cerca un uomo che possa eguagliare il suo potere, ma che la rispetterà al punto di non usarlo mai.

Leggi anche: