I segni più pericolosi e quelli che non farebbero male a una mosca

Foto dell'autore

By Alice Iz

Vi siete mai chiesti quali sono i segni più pericolosi dello Zodiaco? E viceversa, quelli che non farebbero mai male ad una mosca?

Ogni segno zodiacale raccoglie in sè caratteristiche, pregi, peculiarità che si rivelano a seconda delle circostanze e delle occasioni.

Non sempre si svelano immediatamente, ma intuire questi tratti quando si conosce una persona per la prima volta, può essere di grande aiuto.

Soprattutto quando si tratta di un flirt, o di un incontro sentimentale, capire se un segno rientra tra quelli più pericolosi può essere di grande aiuto.

Pensate che addirittura l’FBI, incrociando alcuni dati ed analizzando i comportamenti, ha stilato una classifica dei segni potenzialmente pericolosi.

I segni più pericolosi dello Zodiaco

I segni più pericolosi dello Zodiaco

Tre sono i segni più pericolosi. Fate attenzione ad essi soprattutto in campo sentimentale!

1- Gemelli

Il segno dei Gemelli rientra tra i segni più pericolosi dello Zodiaco.

Ecco perchè se in spiaggia o in metropolitana avete appena conosciuto una persona di questo segno, fate molta attenzione!

La personalità dei Gemelli non è semplice. Tutt’altro. Sono sicuramente persone brillanti, curiose, con una vena artistica affascinante e coinvolgente.

Ma, allo stesso tempo, estremamente lunatici. Sono infatti capaci di passare, in un batter d’occhio, dalle stelle alle stalle. Cambiano repentinamente umore, idea, obiettivo. In questo modo lasciano l’interlocutore molto spesso spiazzato. Quando non addirittura stordito.

Segni zodiacali

2- Cancro

Care donne fate molta attenzione se avete appena conosciuto una persona del Cancro!

Qualcuno certamente obietterà: impossibile che sia tra i segni più pericolosi dello Zodiaco! Eppure è così.

Infatti le persone nate sotto il segno del Cancro vivono ogni aspetto della loro vita con una trasporto ed un’enfasi particolare.

Hanno dentro di loro la tendenza ad estremizzare qualsiasi stato d’animo, con una particolare predilezione per le questioni amorose.

E quindi non lasciano letteralmente scampo se hanno bisogno di conferme e rassicurazioni, per non parlare dell’ipotesi di troncare una relazione!

In questo caso diventano quasi letali, non solo pericolosi!

Girate al largo da questi segni

3- Toro

Medaglia di bronzo per i segni più pericolosi ai nati sotto il segno del Toro!

Per quanto possano risultare affabili ed affascinanti al primo incontro, attenti al loro interlocutore, disponibili al confronto, la verità affiora subito!

Infatti se avete una discussione, o se la questione riguarda aspetti cui un Toro tiene particolarmente, vivrete in prima persona la pericolosità di questo segno!

Le persone del Toro non mollano facilmente, anzi diventano pignole e dimenticano facilmente la gentilezza iniziale pur di averla vinta.

Ecco perchè una relazione ed un confronto con i nati sotto questo segno sono una esperienza da vivere con molta attenzione!

E i segni opposti?

Dopo aver visto i tre segni più pericolosi dello Zodiaco, vediamo velocemente quelli opposti, quelli cioè dai quali aspettarsi solo momenti piacevoli.

Oltre all’Acquario, soprattutto se rilassato ed in vena di far vacanza, alla Bilancia, capace di smussare le difficoltà e trovare un compromesso, il top sono i Pesci!

Zodiaco, caratteristiche

Persone che sanno affrontare tutte le situazioni con disponibilità ed entusiasmo, allegre e sempre pronte a sperimentare e vivere nuove esperienze.

Come dice un vecchio proverbio: chi trova un Pesci trova un tesoro!