Un uomo che tradisce sua moglie, tradisce anche i suoi figli

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Un uomo che tradisce sua moglie, tradisce anche i suoi figli. Il tradimento è un vile gesto che si ripercuote su tutta la famiglia, portandola a certa distruzione.

Il tradimento è una delle cause più comuni della fine di una relazione. In un mondo sempre più social, le occasioni per tradire il partner non mancano di certo, e se l’amore non è abbastanza si finisce per cedere alle tentazioni.

Un uomo che tradisce sua moglie, tradisce anche i suoi figli

Un marito che tradisce, mette fine ad un patto d’amore, un patto di famiglia. Non tradisce solo la moglie, ma anche i suoi figli .

In un mondo così tecnologico sono tantissime le tentazioni e le opportunità che una persona si trova a dover fronteggiare.

Quando una coppia poggia su basi solide allora queste tentazioni vengono superate senza essere degnate di uno sguardo, ma quando la porta viene lasciata aperta da uno dei due partner, allora la terza persona non avrà difficoltà ad entrare.

Solitamente, in caso di tradimento, si tende a dare la colpa esclusivamente al terzo incomodo, reo di aver distrutto una relazione felice e una famiglia.

Bambini

In realtà se questa persona è riuscita ad infilarsi all’interno della coppia, quest’ultima non era tanto solida e felice.

Il partner che tradisce evidentemente non era più felice e soddisfatto della sua storia.

Alcune donne perdonano la rivale

Ci sono invece alcune donne che percepiscono il tradimento in maniera differente e arrivano persino a scagionare del tutto la  rivale, alleviandola dalle responsabilità.

La colpa, come è giusto che sia deve ricadere esclusivamente su chi ha guastato la relazione, su chi aveva promesso amore eterno e che invece ha preferito scegliere la menzogna e una doppia vita.

E poi c’è lei, l’altra donna, che è diventata parte di un atto orribile, ma che potrebbe essere stata tenuta all’oscuro di tutto.

Odiarla è facile, ma cedere alla rabbia e al risentimento significherebbe vivere una vita piena di amarezza.

E non dimentichiamoci che chi tradisce una volta, potrebbe farlo di nuovo.

Ma lei non lo ha ancora capito e vive illusa, mentre l’ex moglie ha già iniziato ad andare avanti con l’amore dei suoi figli.

Donna

Molto probabilmente questa donna conosce la sofferenza provocata da un tradimento, ma si è innamorata e l’amore è più forte di ogni cosa, questo ormai lo sappiamo tutti.

L’unica colpa da darle, infatti è di essersi innamorata di un uomo già impegnato che non è riuscito a mantenere le promesse fatte alla sua famiglia.

Leggi anche: