Nella vita tutto torna prima o poi. Sia il bene, che il male

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Nella vita tutto torna prima o poi. Sia il bene, che il male. Tutto sarà ricompensato, attirerai qualsiasi cosa in egual misura, funziona così e non si può far niente per cambiare la situazione.

La gentilezza è l’espressione dell’amore, ed in base a questo specifico modo di comportarci bisognerebbe impostare il nostro modo di vivere, di vedere il mondo. Tutto ciò che facciamo dovrebbe essere basato da un’essenza buona e giusta.

Nella vita tutto torna prima o poi. Sia il bene, che il male. E’ sempre stato così e sempre lo sarà

Il nostro modo di comportarci è strettamente correlato alla quantità di amore che riusciamo a captare intorno a noi, proprio in base a questo sentimento così importante è stabilita la misura della bontà e della luce che possiamo manifestare.

Vita

L’ideale sarebbe quindi riuscire a ripulirci di tutto ciò che non ci fa stare bene, attraverso le risorse che abbiamo a disposizione.

Prova a pensare a cosa ti impedisce di amare te stesso, di prenderti cura di te al meglio? Cosa ti blocca?

Sei nato per vivere in armonia con l’Universo che per quanto ti riguarda nasce e finisce con te. Ogni persona infatti è un universo individuale.

Quindi, presta attenzione. Perdonati e lascia che l’amore sia responsabile delle tue scelte. Sprigiona più luce e più potenza.

L’oscurità e le ombre accumulate, inibiscono il processo di creazione e impediscono alla felicità, al successo e alla prosperità di manifestarsi.

Ecco perché le persone negative optano per la manipolazione, la distruzione, l’usurpazione e tante altre forme di conquista negative.

Le conseguenze sono inevitabili

Questi atteggiamenti producono uno squilibrio che sarà compensato prima o poi, indipendentemente da qualsiasi giustificazione si voglia dare o dall’azione praticata a vantaggio o a scapito della sofferenza anche altrui.

Quella che viene spesso definita una ricompensa è solo il ritorno di ciò che è stato dato attraverso le scelte, sia nel pensiero, che nel sentimento o nell’atteggiamento. In poche parole Nella vita tutto torna prima o poi.

Quindi anche se entri a contatto con violenza e negatività dovresti impegnarti a vivere la tua quotidianità con gioia e felicità. Lascia che la tua guida sia la gentilezza.

Ti condurrà al centro, vero la tua vera essenza e nel luogo in cui ci saranno tutte le risposte che stai aspettando.

Ecco il vero significato della vita, la ricompensa di tutte le tue buone azioni. Vivi al massimo e ricordati che nella vita tutto torna.

Leggi anche:ù