Oroscopo del giorno 4 Luglio 2019. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Oroscopo del giorno 4 Luglio 2019. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 4 Luglio 2019, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 4 Luglio per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Dopo diverse giornate pesanti, finalmente una giornata positiva quella annunciata dall’oroscopo del giorno 4 Luglio. I problemi amorosi sono in via di risoluzione, anche se le tensioni non mancheranno.

Consiglio: Provate a chiarire con il partner, le possibilità di un recupero sono buone

Oroscopo

Numero Fortunato: 3

Colore: Celeste

TORO:

L’oroscopo del giorno 4 Luglio vi consiglia di riposare, di evitare di imbarcarvi in situazioni caotiche e stancanti. Le stelle sono comunque positive.

prevede che non ci siano stelle negative. Sembra però che ci sia molta stanchezza, quindi l’astrologo consiglia di non fare troppo, di non esagerare in situazioni che possono comportare caos. Il consiglio vale anche nei sentimenti, specie per chi vorrebbe delle conferme ma non riesce ad averle: cercate di non insistere. andrà meglio nel weekend, ci sarà un bel recupero.

Consiglio: Non insistete con le conferme in amore, non è il momento giusto

Numero Fortunato: 4

Colore: Nero

GEMELLI:

Il vostro cielo astrale è ottimo, ma è solo l’inizio, la situazione deve ulteriormente migliorare. Organizzate al meglio la giornata e anche le prossime, che saranno però caratterizzate da alcuni alti e bassi.

Consiglio: Guardatevi le spalle e difendetevi: qualcuno sta organizzando un attacco ai vostri danni

Numero Fortunato: 26

Colore: Rosa antico

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 4 Luglio vi consiglia di chiudere con il passato e di guardare avanti, soprattutto in amore. La giornata sarà comunque serena, grazie al riavvicinamento con una persona che vi vuole bene.

Consiglio: Cercate una soluzione ai problemi lavorativi che vi provocano ansia

Numero Fortunato: 41

Colore: Viola

Le previsioni del giorno 4 Luglio per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

Luna, Marte e Mercurio si uniscono per garantirvi un discreto vantaggio a livello lavorativo. Attenzione però a non scavalcare un collega in difficoltà, non è questo il modo migliore per raggiungere i vostri risultati.

Consiglio: Uscite un po’ di più, gli incontri sono decisamente favoriti

Numero Fortunato: 56

Colore: Tortora

VERGINE:

Vi aspetta un periodo ultra positivo, nonostante le difficoltà passate. I sentimenti sono favoriti, così come le amicizie. Coltivatele di più.

Segno zodiacale

Consiglio: Mantenete i rapporti con i vostri colleghi, vi saranno utili in futuro

Numero Fortunato: 65

Colore: Bianco

BILANCIA:

Alcuni comportamenti dei vostri colleghi non vi piacciono e vorreste dissociarvi. Se ritenete che sia la cosa giusta allontanatevi, la vostra coscienza vi ringrazierà. L’oroscopo del giorno 4 Luglio annuncia comunque una giornata positiva soprattutto a livello fisico.

Consiglio: Recuperate i sentimenti

Numero Fortunato: 67

Colore: Oro

SCORPIONE:

Giornata in cui non avrete voglia di fare nulla, siete stanchi e avete il bisogno di pensare un po’ a voi, di rilassarvi. Cautela in amore, vi trovate su un campo minato.

Consiglio: Nonostante non abbiate voglia dovete pensare agli impegni

Numero Fortunato: 76

Colore: Mogano

I consigli del giorno 4 Luglio per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

I primi mesi dell’anno sono stati piuttosto pesanti, avete toccato il fondo e adesso siete pronti per risalire. E’ in arrivo un periodo positivo, soprattutto per chi cerca di rimediare in amore o per chi vuole vivere nuove amicizie.

Suggerimenti

Consiglio: Apritevi a nuove prospettive

Numero Fortunato: 80

Colore: Rosso

CAPRICORNO:

Le stelle sfavorevoli che vi hanno causato troppa rabbia hanno lasciato il posto a molta positività. In amore qualcosa non va, non peggiorate la situazione con qualche parola di troppo.

Consiglio: Non siete spendaccioni, ma attenzione lo stesso al portafogli

Numero Fortunato: 82

Colore: Grigio perla

ACQUARIO:

Vi sentite che qualcosa non va ed in effetti avete ragione: sono in arrivo tensioni familiari. Attenzione quindi alle parole e ai comportamenti che potrebbero provocare qualche rottura importante. Evitate le distrazioni.

Consiglio: Se desiderate la solitudine, accontentate questo desiderio

Numero Fortunato: 93

Colore: Arancione

PESCI:

Una persona del passato sta tornando e toccherà a voi mettere finalmente fine ad una certa storia. Fatevi valere e spiegate al meglio le vostre ragioni. Mi raccomando, è una situazione che esige chiarezza.

Consiglio: Siate chiari e concisi

Numero Fortunato: 96

Colore: Violetto

Leggi anche: