Le sorprese di luglio per ogni segno zodiacale. Scopri cosa ti aspetta

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Sono in arrivo le sorprese di luglio per ogni segno zodiacale. Scoprite le novità e i cambiamenti in arrivo e come il 7° mese dell’ano influenzerà la vostra vita.

Quanto l’astrologia influisce sulla vita di una persona? Sono in tanti quelli che credono agli oroscopi, che si fanno influenzare dai consigli degli esperti e dall’influsso dei pianeti e delle stelle. Quest’articolo è dedicato a loro.

Le sorprese di luglio per ogni segno zodiacale. Scopri la tua

ARIETE:

Stai andando incontro ad un nuovo inizio in cui ti sentirai meglio con te stesso. Inizierai nuove abitudini alimentari che si rifletteranno sul tuo aspetto esteriore. Marte, il pianeta che ti governa ti rimarrà vicino per tutto il mese, approfittane per portare a termine i compiti che ti sei prefissato.

TORO:

A causa di Nettuno potresti sentirti triste, anche a causa di alcune difficoltà che potrebbero affliggerti nella prima metà del mese. Fortunatamente potrai contare sull’aiuto di Venere che migliorerà i tuoi punti di forza.

GEMELLI:

È ora di smettere di pensare ai problemi. Sei una persona con una grande capacità analitica ed è importante che tu non diminuisca le tue energie in cose inconsistenti.

Spesso perdi il controllo facilmente e cambi idea continuamente. S luglio, le tue abilità saranno testate quindi fai attenzione: le decisioni che prenderai saranno definitive.

CANCRO:

In arrivo una marea di novità positive ed eccitanti. Chi è solo non lo sarà per molto tempo, troverete presto una persona con cui legherete all’istante.

Sensibilità è la vostra parola chiave, alcune situazioni la metteranno a dura prova, rimanete calmi. Luglio è il mese migliore per te: tieniti pronto.

LEONE: 

Il concetto di famiglia cambierà per te, soprattutto a cambiare sarà il tuo modo di comportarti e di relazionarti con le persone che ami. Sarai molto più vicino a loro e inizierai a valutare in meglio i momenti trascorsi insieme.

Leone

Hai un carattere decisamente forte, che però dovresti controllare meglio, pensa 2 volte e conta fino a 10 prima di parlare.

VERGINE:

Torna dal passato un grande amore della tua vita. Attenzione, a causa della tua momentanea vulnerabilità potresti di nuovo cadere nella sua rete.

Analizza la decisione nel modo in cui sai fare meglio, poi prendi una decisione. Mercurio ti fornirà gli strumenti necessari per essere più motivato.

BILANCIA:

La sorpresa di luglio per ogni segno zodiacale dedicata a te riguarda la spiritualità, che ben presto riscoprirai.

Ti sentirai pronto a prendere decisioni con intuizione evitando di cadere nei soliti errori.

Buone notizie e giorni interessanti stanno arrivando per te. Sii aperto al cambiamento e al nuovo per sfruttare al massimo il mese.

SCORPIONE:

Molti cambiamenti si stanno avvicinando, ma devi mantenere un atteggiamento positivo nei confronti della vita, perché ti disperi molto rapidamente.

Plutone, il pianeta che ti governa, inonderà il tuo segno a metà luglio. Avrai la necessità di apportare modifiche nella tua vita che avranno a che fare con lo smettere di preoccuparti di più del materiale e concentrarti sullo spirituale.

SAGITTARIO:

Giove, il tuo pianeta dominante, sarà più unificato che mai con il tuo segno e questo apporterà molti positivi cambiamenti in te.

Ti sentirai più connesso con te stesso. Anche i tuoi rapporti personali cambieranno e avrai un incontro importante con una persona che vedi da molto tempo.

CAPRICORNO:

Realizzerai tutti i progetti che avevi in ​​mente. È il momento perfetto per iniziare a fare cose nuove e per rinnovare le tue energie. Sentirai la necessaria scintilla di spiritualità che aumentare la tua forza interiore.

ACQUARIO:

Acquario

Sei nel momento ideale per chiudere un ciclo e per lasciarti alle spalle il passato. Urano, il tuo pianeta dominante, ti allontanerà un po’ dal tuo segno, cosa che ti farà sentire privo di energia.

Tuttavia, l’intuizione naturale che hai ti aiuterà ad andare avanti e a mettere fine a tutto ciò che ti causa tristezza e problemi.

PESCI:

Stai per iniziare una fase in cui ti preoccuperai di più della tua salute fisica e spirituale. Sceglierai cibi più sani e continuerai a muoverti. Sarai più energico e positivo che mai durante questo mese.

Leggi anche: