Qual è il tuo super potere in base al tuo segno zodiacale

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Velocità, telecinesi, intelligenza, guarigione o forza. Qual è il tuo super potere in base al tuo segno zodiacale? Scoprilo in questo articolo.

Ogni segno dello Zodiaco ha delle caratteristiche uniche che possono essere definite come super poteri. Continua nella lettura e scopri il tuo super potere.

Qual è il tuo super potere in base al tuo segno zodiacale

ARIETE:

La velocità è decisamente il tuo super potere. Ami vivere la vita in modo accelerato, sei impaziente e molto impulsivo. Odi le perdite di tempo e prendi qualsiasi decisione in modo conciso e veloce.

L’indipendenza è tutto per te, adori goderti la tua libertà il più a lungo possibile. Sei una persona caratterizzata dall’impulsività, ti lanci nelle cose senza prima averci riflettuto abbastanza.

Se tu fossi un super eroe vorresti sicuramente usare la super velocità per correre intorno al mondo e per far andare tutto molto più velocemente.

TORO:

Sei una delle persone più pazienti dello Zodiaco e ci sono momenti in cui desideri fermare il tempo. Momenti in cui pensi che tutto stia andando troppo veloce, in cui sei troppo stressato e vorresti essere in grado di fermare tutto per goderti l’attimo.

Ti piacerebbe avere il super potere di rallentare il tempo, per spremere ogni minuto al massimo. Inoltre, sei super ambizioso e super lavoratore, hai sempre qualcosa da fare.

Tempo

Ci sono momenti in cui desideri che il giorno abbia 25 ore per poter fare tutto quello che è nella tua agenda. Senza dubbio poter fermare il tempo per te sarebbe il potere perfetto.

GEMELLI:

Il tuo super potere in base al segno zodiacale è quello di apprendere qualsiasi cosa molto velocemente. Sei una persona molto sociale, che non ha difficoltà ad adattarsi a qualsiasi situazione.

L’ambizione è una delle tue caratteristiche principali, sei molto intelligente e conosci anche il più piccolo dettaglio di una situazione. Pertanto, ti piacerebbe essere in grado di imparare qualsiasi cosa con incredibile facilità.

La tua mente possiede una miriade di informazioni e devi imparare a gestirle, ecco perché quel super potere ti farebbe comodo.

CANCRO:

La guarigione sarebbe il tuo super potere in base al tuo segno zodiacale che è noto per essere completamente asservito alla famiglia e alla sua cura. Sei una persona sempre in prima fila per aiutare gli altri, sempre disposta a trasformarti nella spalla su cui piangere.

Hai un cuore enorme, ed è per questo che ti metti sempre nei panni di coloro che soffrono, se tu potessi elimineresti la sofferenza nel mondo, senza dubbio. In realtà non lo sai, ma hai già un potere speciale: quello di far sentire meglio gli altri quando sono con te.

LEONE:

Nessun dubbio, il tuo super potere in base al segno zodiacale è decisamente la forza. Sei il re dello Zodiaco, un leader che lavora duramente e che combatte giorno dopo giorno.

Sei coraggioso e non scappi nemmeno di fronte alle cose che iniziano ad essere difficili. Certo, hai i tuoi momenti di debolezza, ma li affronti con il tuo miglior sorrisoSei sempre positivo, anche quando dentro stai bruciando.

Sei testardo, in grado di superare qualsiasi avversità e non hai paura di esprimere la tua opinione

VERGINE:

Sicuramente se potessi vorresti avere il dono della super intelligenza, vorresti infatti conoscere tutto, dal procedimento della tua ricetta preferita a come curare la più rara malattia.

Sei una persona con una mente privilegiata, che adora informarsi e molto curiosa. Vorresti saper tutto senza dover studiare, senza doverlo cercare, senza dover chiedere.

Conoscere tutto senza dover fare nulla. Sarebbe un privilegio enorme per te avere una mente così perfetta e piena di conoscenza.

BILANCIA:

Il tuo super potere in base al segno zodiacale sarebbe decisamente la super protezione, in quanto il tuo più grande desiderio è la pace nel mondo. Detesti vedere le persone soffrire, non puoi sopportare l’idea di ferire qualcuno senza volerlo.

Se fosse per te, nessuno soffrirebbe più, tutti sarebbero felici. Sei una di quelle persone che crede nel bene e che non giudica mai, tantomeno ciò che non conosce. Hai un cuore enorme e pochissime persone sanno come valutarlo.

Prima di giungere a una conclusione ascolti entrambe le campane, il tuo compito è proteggere coloro che vengono maltrattati, coloro che vengono trattati ingiustamente.

Perché un’altra cosa che proprio non riesci a concepire è l’ingiustizia.

SCORPIONE:

La persuasione, ecco il super potere in base al segno zodiacale.. Sei una persona molto intensa che ama essere ascoltata dalla gente.

Ciò che più desideri in assoluto è di poter manipolare gli altri, di poter decidere tutto tu, in questo modo la tua vita sarebbe molto più facile. E’ questo il super potere più vantaggioso per te.

SAGITTARIO:

Vorresti poter viaggiare nel tempo, un super potere che unisce le due cose che in assoluto preferisci: viaggiare e imparare cose nuove.

Vorresti poter viaggiare indietro nel tempo, per scoprire usi e costumi del passato, oppure vorresti tornare a quando eri piccolo, per rivivere la tua infanzia.

Anche il futuro ti affascina, non vedi l’ora di vedere cosa ti riserva il futuro.

CAPRICORNO:

Il tuo super potere, Capricorno, sarebbe il camuffamento. Sei un segno di terra, una persona riservata, tranquilla e laboriosa. Se potessi camuffarti e “sparire” per un po’, saresti la persona più felice del mondo.

Se potessi isolarti in un luogo senza fastidi, senza richieste di favori ti risparmieresti un sacco di spiegazioni a chi non se le merita.
Sei una persona che ama passare inosservata e che vuole distinguersi dalla massa, quindi non c’è dubbio che il camuffamento sarebbe il tuo miglior super potere.

ACQUARIO:

Il super potere in base al tuo segno zodiacale sarebbe sicuramente la telecinesi, ovvero la capacità di spostare oggetti, cose e persone con la mente, senza nemmeno toccarli. Sei una persona molto preoccupata per le questioni sociali e per i problemi che si verificano nel resto del mondo.

Sei una persona molto preoccupata per le questioni sociali e per i problemi che si verificano nel resto del mondo.

PESCI:

Il super potere che vorresti possedere, sarebbe quello di fare magie. Di tutti i segni dello Zodiaco, tu sei quello con più immaginazione, il più creativo, quello che ama sognare.

Magia

Ti piacerebbe avere il potere di realizzare i tuoi sogni, di trasformare in realtà tutte quelle fantasie che vivono costantemente nella tua mente.

Sei una persona che crede nella magia, che è molto interessata a ciò che è fuori dall’ordinario, a ciò che è spirituale. Se tu avessi questo potere, saresti molto più vicino a quello che non può essere spiegato con le parole.

La fortuna dei segni zodiacali è scritta nelle stelle. Trova la tua