Frequentare una Bilancia non è mai una buona idea e questi sono i motivi

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Frequentare una Bilancia potrebbe essere la peggiore idea che ti sia mai passata per la testa, la peggior decisione presa nella tua vita.

Quali sono i motivi di queste mie affermazioni? Ecco le caratteristiche e i difetti di questo segno zodiacale.

Ecco perché frequentare una Bilancia potrebbe non essere una buona idea

Le persone nate sotto il segno della Bilancia hanno un fascino soprannaturale in grado di attirare anche i più irriducibili.

All’inizio potresti pensare che frequentare una Bilancia sia facile, qualcosa che stravolgerà in meglio la tua vita, ma non tutto è oro quello che luccica.

Bilancia

Il suo problema principale è infatti l’indecisione che condiziona pesantemente tutta la sua vita. Ingenuamente potresti pensare che la cosa interessi solo la Bilancia, ma errore, non è affatto così!

Nel momento in cui la Bilancia dona la sua fiducia a qualcuno, desidera ardentemente che quel qualcuno sia partecipe dei suoi dubbi e delle sue incertezze.

E il problema maggiore si pone nel momento in cui anche tu sei una persona insicura e con tante incertezze, perché la Bilancia sarà in grado di farti dubitare persino del tuo nome, installerà nella tua mente dei dubbi in grado di farti impazzire.

Attenzione alle sue indecisioni, sono estremamente pericolose.

E’ una persona buona e pacifica, in grado di diffondere calma e tranquillità

Odia i conflitti e i litigi, farebbe di tutto pur di evitare uno scontro diretto con qualcuno. Non è bugiarda, ma è bravissima nel nascondere tutti i suoi problemi, comportandosi come se fosse tutto ok.

Ti direbbe che è tutto ok, anche se in realtà non lo è affatto.

La mente della Bilancia è molto difficile da capire, ha comportamenti che nemmeno lei è in grado di capire alcune volte.

Ecco perché frequentare una bilancia non sempre è una buona idea. Perché riesce a farti spazientire in un modo pazzesco, anche se davvero non ha intenzione di far male a nessuno.

Il suo cuore è così buono che a volte lo porta a fare quel genere di cose solo per non giocare con i sentimenti di nessuno.

Ed è vero frequentare una bilancia non sempre è facile, ma è un’esperienza indimenticabile, perché non mancherà mai di dimostrarti tutto il suo affetto.

Quella gentilezza, quel modo di preoccuparsi per te, quel modo speciale in cui deve darti tutto il suo affetto, in questo modo vuole difenderti dalle ingiustizie del mondo.

Frequentare una bilancia  è una cattiva idea perché non la dimenticherai mai, il suo amore rimarrà ben impresso nel tuo cuore e non te ne libererai mai.

Leggi anche: