Oroscopo del giorno 19 Maggio 2019. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Bentornati all’appuntamento dell’oroscopo del giorno 19 Maggio. Ecco nel dettaglio le previsioni e i consigli per affrontare questa giornata.

Quali numeri fortunati e quali colori consiglieranno le stelle e i pianeti per i segni zodiacali? Vediamolo insieme ai consigli per voi!

Oroscopo per il 19 Maggio 2019. Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Dopo tanto lavoro che ha portato ottimi risultati è arrivato il momento di dedicarsi all’amore. Le previsioni consigliano di organizzare nuovi incontri che sono favoriti dalle stelle. Pensate alla persona amata e rilassatevi.

Consiglio: Dedicatevi ad una giornata rilassante con la persona amata

Numero fortunato: 17

Colore: Bordeux

Leggi anche:

TORO:

Iniziate a pensare a cosa volete di più dalla vostra relazione. Se avete intenzione di proseguire, dovreste ufficializzarla. Approfittate di questa domenica per recuperare le energie spese sul lavoro. Lo stress è stato tanto.

Consiglio: Ufficializzate la vostra storia

Numero fortunato: 3

Colore: Grigio

GEMELLI:

Agitazione in arrivo in questa giornata che chiude la settimana. Il vostro partner ha voglia di litigare e cercherà di scaricare le sue frustrazioni su di voi. Abbozzate e passate oltre, non vi conviene iniziare una discussione.

Consiglio: Fate di tutto per evitare di litigare con il partner

Numero fortunato: 65

Colore: Arancione

consigli

CANCRO:

I maschietti nati sotto il segno del Cancro iniziano a sentire qualche cambiamento in amore. Molto probabilmente la vostra storia non vi soddisfa abbastanza e sentite la voglia di guardarvi intorno per tradire il partner. Anche sul lavoro sentite  la necessità di modificare qualcosa. Nel complesso non siete soddisfatti.

Consiglio: E’ in arrivo aria di cambiamento

Numero fortunato: 14

Colore: Verde

Le previsioni per il 19 Maggio 2019. Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

In amore le cose non procedono bene: sentite il bisogno di avere conferme che però tardano ad arrivare. Attenzione a problemi di fattura economica causati da una scelta sbagliata effettuata sul lavoro.

Consiglio: Avete bisogno di conferme all’interno della vostra coppia, non abbiate paura di chiederle al partner

Numero fortunato: 87

Colore: Verde acqua

VERGINE:

Una domenica apatica, all’insegna di diversi fastidi a livello fisico e di tanta stanchezza. Mollate un po’ la presa sulla perfezione che tanto agognate. Riposatevi in vista della nuova settimana.

Consiglio: Non sempre è necessario essere perfetti. Cedete per una volta, ne va della vostra salute

Numero fortunato: 38

Colore: Celeste

previsioni

BILANCIA:

Ultimamente avete preso delle decisioni importanti, la cui responsabilità è ricaduta tutta sulle vostre spalle. L’amore ha risentito di tutto questo stress. Potrebbero verificarsi degli allontanamenti o addirittura delle chiusure definitive.

Consiglio: Prendete delle decisioni in campo affettivo

Numero fortunato: 91

Colore: Blu

SCORPIONE:

Le insoddisfazioni abbondano, l’oroscopo del giorno 19 non mente. Purtroppo in ambito professionale i cambiamenti che vorreste effettuare non si possono proprio fare. Anche in amore le cose non vanno come desiderate: fra ex che ritornano e relazioni incerte non sapete più dove sbattere la testa.

Consiglio: Mettetevi in gioco per sbloccare la situazioni instabili

Numero fortunato: 75

Colore: Rosso

I consigli per il 19 Maggio 2019. Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

Domenica molto positiva quella del Sagittario. Ecco cosa dicono le previsioni: i consigli verteranno soprattutto sulle relazioni, fate in modo di favorire i nuovi incontri che si riveleranno molto promettenti. Riposatevi in vista dei tanti impegni di lavoro che vi aspettano.

Consiglio: Tanto riposo per cominciare la settimana in modo energico

Numero fortunato: 61

Colore: Bianco

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 19 vi invita a trovare una soluzione per risolvere una situazione spiacevole che si è creata da poco. I problemi in amore sono destinati a risolversi nel migliore dei modi.

Consiglio: Avete l’importante compito di sistemare una situazione spiacevole

Numero fortunato: 1

Colore: Viola

oroscopo del giorno 19

ACQUARIO:

La tensione si è allentata ma non del tutto. Fra un po’ tornerete a respirare. Per il momento c’è ancora una questione lavorativa che dovrete risolvere. Dovete prendere una decisione importante con la consapevolezza che i rischi sono tanti.

Consiglio: Riflettete su una importante questione lavorativa.

Numero fortunato: 32

Colore: Pervinca

PESCI:

La stanchezza si fa sentire e infatti secondo l’oroscopo del 19 maggio la domenica sarà decisamente sottotono. Le stelle nel complesso vi sorridono e vi aiutano a risolvere nel migliore dei modi diverse questioni. Attenzione in amore ai Gemelli e ai Sagittario.

Consiglio: Domenica da dedicare al relax

Numero fortunato: 27

Colore: Nero